Amore e astrologia: c’è un Principe Azzurro per ogni segno zodiacale

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 18/03/22 nella categoria Astrologia

Tornano i sogni: il principe azzurro esiste davvero?

Impossibile da credere ma negli ultimi anni è tornato di moda il Principe Azzurro: un dato questo da qualificare e da comprendere meglio. Dopo anni di battaglie femministe e il desiderio di affermare una parità di genere, per altro non ancora conquistata, la ricerca dell’uomo dei sogni far parte ufficialmente dell’universo femminile. Una ricerca di cui le donne non si vergognano ma che anzi rivendicano con determinazione. Ma sapete che ogni segni zodiacale ha il suo principe azzurro ideale? Le caratteriste dell’oroscopo associano ad ogni figura un tipico uomo d’avere al proprio fianco.

Scopri come attirare il tuo principe azzurro

L’identikit del principe azzurro legato ai vari volti dell’oroscopo femminile si diversifica a seconda anche dell’appartenenza ad un segno rispetto ad un altro, per questo l’analisi è interessante ma anche molto curiosa perché in un certo senso induce a ricercare alcune caratteristiche rispetto ad altre. L'astrologa Terry Alaimo ha rivelato in una recente intervista rilasciata a Vanity Fair che molto spesso si può attirare l’uomo giusto esaltando le caratteristiche legate al proprio segno zodiacale. L’esperta sostiene anche che l’identificazione può avvenire facendosi aiutare dalle pietre: la cristalloterapia è determinante attrarre le persone giuste e compatibili con il proprio modo d’essere: “La pietra di Luna è rinomata per ottenere il tipo di amore di cui si ha bisogno, stimolando l'apertura ad esprimere i propri sentimenti e sostenendo la fertilità e la prosperità femminile.”

Tuttavia un potere speciale, secondo gli addetti ai lavori, lo avrebbe il quarzo rosa. Questa pietra a quanto pare ha la facoltà di far incontrare l’anima gemella: “Anche se nella ricerca del principe azzurro e dell'amore duraturo, niente aiuta di più del quarzo rosa, pietra preziosa a cui si attribuisce il potere di far incontrare l’anima gemella.” Infine anche lo zaffiro ha un ruolo speciale nell’identificare reali promesse d’amore.

astrologia e principe azzurro

 Il principe azzurro per il tuo segno  zodiacale

Come abbiamo sopra citato ad ogni segno zodiacale è associato una tipologia di Principe Azzurro. L’Ariete ha bisogno di un uomo che la protegga ma che anche la coinvolga e trascini in progetti importanti. Il Toro cerca stabilità e affetto e i Gemelli l’attenzione e la dolcezza ma anche divertirsi. Il Cancro desidera un uomo protettivo e presente, Il Leone punta ad avere al proprio fianco una persona sicura, determinata che ha progetti ambiziosi da realizzare. La Vergine predilige un uomo pratico, leale, capace di essere una spalla, ma che non manca di rivelare affetto e attenzioni. Le donne del segno della Bilancia invece amano un uomo romantico, d’altri tempi e particolarmente affascinante. Lo Scorpione solitamente si lega a uomini forti e testardi capaci di tenere testa ad alcune sue pretese, ma che non dovrebbero mancare di rivelare i loro sentimenti. Il principe azzurro delle donne Sagittario è un uomo sportivo, curioso, esploratore nell'animo che fa divertire ma sa anche amare con passione e tenerezza. Il Capricorno cerca un uomo volitivo, ma anche protettivo che non mostra incertezze e esitazioni. Infine l’Aquario vuole un principe azzurro ironico e intelligente e la donna Pesci punta al romanticismo, alla dolcezza e ad una presenza continua di attenzioni e coccole.

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo