Equinozio di Primavera: una staffetta astrologica anticipa la bella stagione

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 21/03/21 nella categoria Astrologia

Astrologia ed Equinozio di Primavera in pieno connubio nel 2021.

Questa settimana sarà ricca di novità e soprese astrologiche e astronomiche.

Quest’anno l’arrivo della bella stagione si annuncia decisamente spettacolare oltre che di buon auspicio se lo si pensa legato ad una prospettiva astrale e, perché no, anche astronomica.

Astrologia ed Equinozio di Primavera in pieno connubio nel 2021

Un equinozio astrologicamente e astronomicamente unico

L’equinozio secondo gli addetti ai lavori avverrà il 20 Marzo e a quanto pare una staffetta di pianeti accoglierà la bella stagione a braccia aperte: Marte sarà visibile nelle prime ore della notte, mentre MercurioGiove Saturno subentreranno all’alba. 

Sarà uno spettacolo davvero meraviglioso ma soprattutto unico che sarà visibile per gli appassionati del genere e chi ne avrà strumenti e potenzialità

L’Uai ha fatto sapere tramite alcune note stampa che Marte potrà essere visibile nelle prime ore della notte, nella costellazione del Toro e poi nei giorni successivi avrà degli “avvicinamenti” con le Pleiadi e con la Luna. Il pianeta rosso, sotto osservazione da quasi un mese dalla NASA, potrebbe inoltre incontrare in questo periodo delle stelle importanti dando maggiore rilevanza alla sua posizione. Per quanto riguarda Mercurio e Saturno l’Uai ha riferito: “Per Mercurio sarà possibile tentare l’osservazione al mattino presto, così come per Giove e Saturno, bassi sull’orizzonte orientale, tra le luci dell’alba”. Situazione diversa invece per Venere che invece sarà in congiunzione con il Sole e di conseguenza non visibile in questo periodo anche se nei mesi successivi tornerà ad occupare un posto d’onore tornando ad essere visibile nel cielo astrale. 

L’influsso dei pianeti sulla nostra vita e sul nostro destino

Astrologia e cartomanzia possono essere influenzati dal transito astronomico? Da quanto rilevato dagli scienziati, sempre proprio di si.

L’arrivo netto e determinato della Primavera non cambia totalmente le costellazioni presenti nel cielo che per il momento sono le stesse avute durante i mesi invernali. Certo è che la staffetta dei pianeti in linea per accogliere la Primavera è sicuramente un evento quasi magico ma non bisogna dimenticare che alcuni astri sono ancora presenti e condizionano alcune vicende: “Il cielo di marzo comunque sarà ancora dominato dalle grandi costellazioni invernali. Inconfondibile Orione, con le tre stelle allineate della cintura e i luminosi astri Betelgeuse e Rigel. Nella stessa zona di cielo - proseguono gli astrofili - troviamo le costellazioni del Toro con la stella rossa Aldebaran, la costellazione dell’Auriga con la brillante stella Capella, i Gemelli con le stelle principali Castore e Polluce.” 

Hanno riferito gli esperti sempre cauti e attenti soprattutto nel periodo annuale del cambio di stagione che indirettamente e con molta nitidezza influenza i cambiamenti astrali e quelli astronomici dando spazio e rilevanza a situazioni che richiedono delle soluzioni quasi immediate. Ammirare la staffetta dei pianeti è una bellissima esperienza anche se non alla portata di tutti. Gli esperti infine aggiungono che lo Zodiaco in fasi diverse sarò quasi tutti visibile: “Nelle prime ore della notte, nel cielo orientale fanno la loro apparizione le grandi costellazioni zodiacali del Leone e della Vergine. Percorrendo lo zodiaco troviamo infine anche la piccola e debole costellazione del Cancro a separare i Gemelli dal Leone." Insomma lo spettacolo si annuncia magico: non resta che trovare il modo per ammirarlo, alzare gli occhi al cielo è già un buon inizio!

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO PROVA con uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo