I 3 segni più buoni dello Zodiaco: ecco quali sono

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 19/09/22 nella categoria Astrologia

Dolcezza, disponibilità, comprensione sono solo alcune delle caratteristiche proprie di alcuni segni dello zodiaco. Qualità che portano ad identificare nel quadro degli elementi dell’oroscopo quelli che possono essere considerati tra i più buoni. La selezione non è stata facile ma tre segni su tutti gli altri si sono conquistati il podio della bontà e hanno spodestato i loro simili. Questi tre segni, sui 12 considerati, sono accoglienti e gentili e non mancano mai di dimostrare il loro appoggio e solidarietà in qualsiasi situazione sono chiamati in causa. Quali sono? Ecco la classifica delle prime tre posizioni che meritano sicuramente una particolare attenzione e vanno analizzate sotto più punti di vista.

L’ACQUARIO, segno buonissimo e sempre disponibile

L’Acquario è tra i segni più disponibili e buoni dello zodiaco. Solitamente sono persone attive, positive e molto predisposte all’ascolto. Amano aiutare e riportare il sorriso a chi sta passando un momento negativo, è anche per questo che spesso la sua insistenza viene fraintesa. Trascorrere del tempo con i nativi di questo segno è sicuramente piacevole, riescono a distrarre e a riportare il buon umore. Il loro entusiasmo è contagioso e difficilmente riescono a sottrarsi ad una richiesta di aiuto. Come non avere un amico speciale del segno dell’Acquario?

segni dello zodiaco

CAPRICORNO, testardo ma buono

Secondo posto per il Capricorno che seppur dotato di una rinomata testardaggine è sicuramente un segno la cui bontà è quasi profetica. Spesso si concentra sul raggiungimento di alcuni traguardi e per questo può apparire indifferente a quello che gli succede intorno invece è una persona dotata, intelligente e anche molto sensibile. E’ convinto che la bontà può essere espressa nelle piccole cose quotidiane e chi gli sta intorno percepisce i suoi gesti spontanei. I nativi di questo segno sono accorti e attenti alle dinamiche che li circondano e non mancano di tendere la loro mano ogni volta qualcuno chiede aiuto. E’ un segno palesemente chiuso, che non va sottovalutato per la sua presenza.

SAGITTARIO, saggio disponibile e buono

Il Sagittario si conquista la medaglia di bronzo tra i segni buoni, tuttavia merita il podio in modo totale. E’ un segno molto saggio e anche disponibile e la sua bontà è palese. Sono soliti dare consigli materni e possono sembrare a volte saccenti invece sono preoccupati solo per il benessere dell’altro. Cercano di dare fiducia e speranza, il loro conforto nei momenti difficili è davvero una ancora di salvataggio. Spesso la loro bontà è talmente evidente che può essere scambiata per ingenuità: in realtà si mettono a disposizione dell’altro e cercano di sostenerlo in tutte le scelte anche quelle che possono sembrare più critiche e inopportune.

Gli altri segni dello zodiaco non spiccano per particolari qualità in fatto di gentilezza, ognuno ha delle proprie caratteristiche ma non è la disponibilità la loro dote primaria. I tre segni sul podio sono invece dei segni buoni, amici sinceri ma anche compagni di vita ideali sempre pronti a rassicura chi è al proprio fianco.

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo