I segni femminili dello zodiaco che brillano: c’è anche il vostro?

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 24/09/21 nella categoria Astrologia

Tarocchi e amore: funzionano davvero?

Molto più comune di quanto si pensi l’oroscopo viene letto quotidianamente da tantissime persone, un’abitudine che accomuna interessi vari ma che conferma come le previsioni delle stelle possano condizionare le scelte dei singoli in previsione del verificarsi d’alcuni eventi. Appassionate d’oroscopo, tarocchi e tutto quello che può essere esoterico sono soprattutto le donne che nonostante il carattere e la determinazione a raggiungere i propri obiettivi solo con le loro forze spesso s’ispirano alla lettura quotidiana dell’oroscopo per definire alcune delle loro scelte.

I segni zodiacali da invidiare: il tuo è tra questi?

L’analisi porta a dedurre che esistono dei segni zodiacali che nella versione femminile sono sicuramente da invidiare: stiamo parlando delle donne nate sotto il segno della Vergine che grazie alla loro precisione, ma anche all’analisi razionale riescono a raggiungere il successo in modo facile e spesso sono ammirate dalle altre donne.

Interessanti per il loro modo d’essere anche le donne Acquario che riescono a lasciare il segno del loro passaggio. La donna Acquario è coinvolgente e anche appassionata, un vulcano d’idee e di entusiasmo da cui è impossibile non essere contagiati. Se al vostro fianco c’è una donna Ariete vi sentirete estasiati dal suo entusiasmo: spontanee e sincere in ogni occasioni il loro modo di vivere si esprime soprattutto nella condivisione dei sentimenti e in una generosità non sempre scontata.

segni zodiacali

La lista delle donne più amate secondo lo zodiaco

Ovvio che nella lista delle donne più amate, imitate dello Zodiaco c’è sicuramente la femmina del Leone che non esita a mostrarsi, ma anche a guadagnare la scena cercando d’essere il centro dell’interesse del proprio compagno. La donna Leone è brillante, curiosa, coinvolgente, ama la competizione e affronta ogni ostacolo a testa alta. Il suo modo di fare è solo da emulare, raramente perde la pazienza e si mette sempre a disposizione degli altri. Inoltre è ambiziosa e riesce nella maggior parte dei casi a raggiungere gli obiettivi che si è prefissata è anche per queste ragioni che nella versione femminile il Leone è sicuramente il segno più invidiato. Decisamente meno esibizioniste del Leone le donne Bilancia adorano il bello e prediligono la grazia e l’armonia è anche per questo che in molti casi suscitano la gelosia delle altre donne. Energiche e tenaci anche le donne Scorpione determinate a riuscire in ogni cosa che fanno, spesso provocano reazioni di gelosia da parte delle altre donne che invece vorrebbero solo emularle. Infine ci sono le donne Sagittario destinate alla conquista sicura, amano con tutte se stesse e difficilmente un uomo può resistere al loro palese fascino.

Oroscopo e cartomanzia in amore

I segni femminili sopra citati rappresentano quella tipologia di donne che non hanno bisogno degli altri per apparire: hanno caratteri decisi e brillano di luce propria e questo in alcune circostanze può suscitare sentimenti contrastanti come la gelosia o l’invidia. Di sicuro queste donne sono destinate ad essere notate e vivere sotto i riflettori comportamento innato che le rende davvero speciali. Per tutte le altre donne il consiglio non è quello di invidiarle ma d’emularle cercando di considerarle degli esempi da seguire da cui imparare ogni volta n’è possibile.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo