L’estate è sicuramente la stagione dove l’oroscopo e tutto ciò che è legato alle stelle e al movimento dei pianeti assume un aspetto più che magico.
Tempo di vacanze, di nuove avventure e di nuovi amori: tutti aspetti che non possono non essere condizionati dalle stelle e dalle sue previsioni. In questo contesto assume un ruolo predominante l’amuleto, ossia quell’oggetto che è considerato limitatamente solo un portafortuna e che invece ha la capacità di proteggerci da energie negative, da avvenimenti sfortunati, e che possono in alcuni casi predisporre un destino positivo. Ogni segno zodiacale ha il suo amuleto, un oggetto solitamente rappresentato da una pietra che ha un effetto positivo sulla persona.
La bella stagione per l’Ariete non è caratterizzata da una partenza top, Marte non è proprio in gran forma per questo ai nativi di questo segno è consigliabile procurarsi un piccolo Ganesh che aiuterà sicuramente a trovarsi nelle situazioni più opportune. I Tori invece potranno indossare un semplice braccialetto di stoffa verde per tenere lontano le vibrazioni negative. Donerà calma e serenità portando a fare le scelte giuste. Ai Gemelli basterà una piccola ambra, una pietra che aiuterà a stare più calmi ma soprattutto ad essere maggiormente riflessivi. Una piccola palla di rame invece, concilierà i nativi del Cancro ad essere più affascinanti e ad essere notati: le conquiste e le storie passionali saranno all’ordine del giorno.
I Leoni non dovranno far altro che procurarsi un semplice Martello di Thor, un ciondolo a forma di t che aiuterà i nativi dei mesi estivi a fronteggiare situazioni stressanti oltre che a evitare pressioni inopportune. Grazie al particolare amuleto anche i Leoni potranno dire di no senza sentirsi troppo in colpa. I Vergini saranno invece attratti da un semplice elefantino di legno che potrebbe avere un’influenza positiva nel tenere a bada alcune persone. Durante l’Estate 2022 i nativi della Bilancia potrebbero avere qualche problema di relazione, potrebbero essere più impulsivi per questo è consigliato portarsi dietro un semplice corno rosso: sarà un amuleto perfetto per trascorrere le vacanze perfette!
L’amuleto dello Scorpione per la bella stagione in corso è sicuramente la rosa di Gerico, un vegetale particolare che riprende vita nel momento in cui viene immerso nell’acqua. È un portafortuna speciale che solitamente si tiene in casa perché tutela i rapporti famigliari. Lo scarabeo dorato donerà al Sagittario ispirazione e voglia di stare con gli altri, inoltre sarà d’ispirazione per realizzare nuovi progetti.
Il Capricorno potrà procurarsi un semplice ferro di cavallo che lo proteggerà d’alcune maldicenze e aiuterà a trovare il coraggio per dimostrare i propri sentimenti. Sarà un’estate passionale per questo segno ma solo se non avrà paura di dichiararsi. Vista la posizione dispettosa che Mercurio avrà nei confronti dell’Acquario ai nativi di questo segno basterà procurarsi una piccola chiave da portare sempre con sé: un oggetto che faciliterà l’apertura di molte porte. Infine i Pesci avranno bisogno di protezione soprattutto da un punto di vista economico perciò il consiglio è quello di procurarsi una piccola coccinella, animale che, grazie ai suoi 7 puntini neri sul dorso, proteggerà e tutelerà i risparmi.