Oroscopo e sesso: quali sono i segni più sexy?

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 25/02/22 nella categoria Astrologia

Sensualità e bellezza non sempre vanno di pari passo, sono due caratteristiche che possono coesistere ma che in alcuni casi non hanno nessuna affinità: per questo che spesso la sensualità, il sex appeal, prescinde dal dato oggettivo fisico.

Con alcune persone sembra esserci magia a letto

L’attrazione fra due persone a volte non solo è inspiegabile ma può anche essere magica. Non a caso associare la sensualità ai segni zodiacali non è una cosa strana, anzi ci sono alcuni elementi dell’oroscopo che sono considerati sexy proprio per le loro insite caratteristiche: ne abbiamo selezionati alcuni, quelli che a nostro avviso meritano maggiore considerazione.

Il segno più sexy? Scoprilo qui

Amanti passionali, ma anche affettuosi e pieni d’attenzioni sono in nativi del segno dell’Acquario. Segno decisamente attraente è solitamente dotato di una sensualità particolare a cui è difficile resistere e che tuttavia sa gestire e utilizzare per finalizzare le sue conquiste. Tuttavia non ama raggirare o prendere in giro il partner è veramente molto attento all’esigenze di chi gli sta accanto.

Altro segno per molti irresistibile è lo Scorpione. Ha un fascino davvero unico ma soprattutto un modo di fare a cui è impossibile dire di no. La sua è una dote naturale che coinvolge anche chi gli sta accanto: è passionale ma anche molto attento, sa amare senza essere troppo smielato e conquista grazie ad una passione sfrenata. Anche il Sagittario è un segno passionale ma dalla sua parte più che il coinvolgimento fisico c’è la tenerezza: è infatti sensuale ma anche molto romantico e i suoi modi di fare fanno innamorare.

Coinvolgenti, passionali, ma anche affettuosi e gentili i Pesci sono tra i segni più passionali dell’oroscopo. Nella classifica del sex appeal conquistano il podio soprattutto perché solitamente riescono a travolgere e a far dimenticare al partner il mondo che c’è fuori. Sono attenti all’esigenze di chi amano e non mancano di preoccuparsi del loro benessere. Nessun altro segno è così sensuale come lui: il che è molto pericoloso soprattutto a livello affettivo.

segni sensuali

Il segno zodiacale più focoso, forse non è quello che pensi

Fascino naturale, coinvolgimento passionale inutile dire che il Toro è il segno più focoso dello Zodiaco. Un amante perfetto e unico, non manca di soddisfare il proprio partner tenendo anche conto delle sue richieste. L’unico difetto che ha è quello d’innamorarsi ogni volta che si trova coinvolto in una relazione anche per questo ogni rapporto di coppia è per i nativi del Toro unico e per la vita.

Ultimo segno considerato tra i più sensuali dello zodiaco e che non può non essere inserito nella nostra speciale classifica è quello dell’Ariete. I nativi di questo segno sono passionali e non mancano di sedurre in modo totalitario. Travolgono le loro prede, ma ne hanno anche molto rispetto. Resistere ad Ariete seduttore è veramente difficile anche perché i suoi modi di fare lasciano poco tempo alla riflessione. Tra i simboli dell’oroscopo l’Ariete è quello che più di tutti ama assecondare le proprie pulsazioni e desideri che cerca d’appagare coinvolgendo in modo totalitario anche il partner: in questo non è certo un egoista: anzi!

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo