Oroscopo, ecco qual è il segno più felice dello Zodiaco

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 16/08/22 nella categoria Astrologia

Essere ottimisti, risoluti e predisposti a godere di ogni momento di vita quotidiano è una caratteristica che spesso alcune persone sottovalutano. 

I segni zodiacali non sono tutti uguali

Eppure vedere il bicchiere mezzo pieno aiuta a fronteggiare i problemi quotidiani e a superare ansie e preoccupazione con maggiore serenità rispetto a chi invece non riesce proprio a cadere in piedi. Certo il mood roseo non è cosa facile da conquistare, spesso occorre perseguire strade tortuose e difficili che portano alla meta. Eppure non tutti sanno che essere particolarmente ottimisti e tendenzialmente sempre felici è spesso legato all’appartenenza ad un segno zodiacale rispetto ad altri. Tra i 12 segni dell’oroscopo ce n’è uno che non esita a nascondere la sua gioia di vivere e il suo entusiasmo in ogni cosa che fa. Certo alcuni sono ottimisti in modo pacato e equilibrato, mentre altri sono più moderati e razionali, ma questo segno è davvero l’espressione della felicità.

Il segno più felice: scoprilo ora

Il segno più felice dello zodiaco è sicuramente il Sagittario. Nonostante i nativi di questo segno siano nati tra la fine di novembre e l’inizio di dicembre, in pieno inverno, sembra che abbiano il sole dentro. Adorano vivere e cogliere ogni opportunità che gli si presenta. Hanno un carattere altruista e tendono sempre una mano per aiutare e sostenere gli altri, inoltre sono un segno buono e caritatevole e non chiedono mai niente in cambio. Il Sagittario è governato da Giove, il pianeta della giovialità, della realizzazione e dell’ottimismo, anche per questo chi li ha vicino avverte solo energia positiva e un entusiasmo davvero da manuale. Oltre ad essere sempre vivaci, pronti a nuove avventure non si sottraggono a vivere la quotidianità in modo sereno coinvolgendo anche chi gli sta accanto. Non amano la routine e sono convinti che la vita ha molto da offrire basta solo cogliere ogni evento con serenità e tutto arriverà come predisposto. 

Perché questo segnozodiacale non ha paura di nulla

Il Sagittario inoltre non teme la fine di nulla: ogni avventura ha un suo vissuto individuale, una fine ma anche un inizio e questo non conoscere il futuro anima la sua curiosità e la sua gioia di vivere che non può che essere rosea e positiva. Ama viaggiare e di ogni partenza conserva un ricordo speciale da esporre nella sua casa: ogni cimelio rappresenta per i Sagittari un momento di gioia e felicità che non va dimenticato. Vivere vicino ad un Sagittario è davvero una fortuna soprattutto per chi è al suo opposto ed è condizionato solo da pensieri negativi. I nativi del Sagittario sono infatti coinvolgenti e non lasciano nessuno dietro, la loro gioia di vivere può essere solo condivisa. 

Oroscopo sagittario

Nel grande quadro dei 12 segni zodiacali il Sagittario occupa un vero posto d’onore: le sue caratteristiche insite positive si sposano benissimo con un quadro di vita ricco di gioia e felicità e loro non possono pensare diversamente. Il mondo roseo del Sagittario è una vera fortuna per l’oroscopo in quanto contamina anche quei segni che per natura non condividono il suo stesso entusiasmo. 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo