Grazie al movimento di alcuni pianeti molti segni zodiacali vivranno un periodo fortunato dal punto di vista economico.
Soldi su questi due segni zodiacali: scopri se sarai tra i fortunati
Il mese di Novembre prevede una pioggia di soldi, tutti meritati, per Il Leone e l’Acquario che finalmente potranno godere dei frutti del loro lavoro. Grazie a Venere in Bilancia che passa nella costellazione dello Scorpione le previsioni dell’oroscopo delle ultime settimane di Novembree le prime di Dicembre si rivelano molto fortunate e garantiscono ai nativi di determinati segni un Natale all’insegna della tranquillità e relax.
Stelle e fortuna nell’oroscopo
Da rilevare che la fortuna non arriva mai per caso, ma è associata ad un impegno e un talento che non può essere considerato. I leoni come gli Acquari si sono impegnati molto per raggiungere i propri traguardi e spesso hanno anche fatto delle rinunce importanti, e oggi dopo mesi di fatica possono finalmente tirare le somme. I due segni citati saranno quelli che più godranno di questo innovativo aspetto astrale che non può non essere valutato come proficuo anche per altri segni che indirettamente, se attenti, ne possono cogliere gli effetti di rimbalzo. I privilegi riconosciuti ai Leone, così come agli Acquario sono il frutto di un percorso personale sostenuto anche dalle stelle.
I Leoni, pioggia di soldi a Novembre
Per quanto riguarda i nativi sotto il segno del Leone c’è da dire che solitamente sono persone accentratrici, concentrate sul proprio ego ma anche molto determinate a raggiungere i propri obiettivi. Il loro desiderio di conoscere e di soddisfare curiosità a volte troppo ambite sarà appagato grazie a dei guadagni attesi da tempo. La fine dell’anno sarà per i Leone più che soddisfacente e aprirà le porte a nuove proiezioni e realizzazione di progetti attesi. Disporre di più soldi allinea il leone in una prospettiva diversa ma sicuramente più ricca di buone intenzioni, un universo appagante che i nativi di Agosto attendono da molto tempo e per cui si sono impegnati molto.
Novembre 2023, gli Acquario sognatori ma anche concreti
Dopo un anno complicato condizionato dalla presenza di Giove, gli Acquario nelle prossime settimane possono finalmente tirare le somme in modo positivo. La loro caratteristica solitamente è di essere sognatori e poco concreti, ma in queste ore potranno finalmente cogliere i frutti del loro impegno. Anche loro come i Leoni riceveranno alcune somme di denaro inattese, ma meritate frutto di un lavoro impegnativo. E grazie all’inaspettato passaggio di Venere in Scorpione, otterranno un exploit che non stavano più aspettando.
Tarocchi e cartomanzia per scoprire cosa ha in servo il futuro per te
Insomma saranno giornate positive anche per questo segno che in virtù dei nuovi guadagni potrà fare progetti per le feste di fine anno in piena tranquillità. In particolare saranno le donne dell’Acquario a manifestare tutta la loro fantasia e voglia di realizzarsi e questo le renderà ancora più affascinanti. La fine dell’anno e le sue festività saranno vissute dai nativi di questo segno con godimento, ma soprattutto senza preoccupazioni. E dopo mesi di lavoro e impegno anche gli Acquario meritano questa attenzione da parte delle stelle.