Il Cancro, sensibile ma anche fedele e a volte insicuro

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 02/07/21 nella categoria Monografie

Quarto segno dello Zodiaco il Cancro è tra i simboli astrali più complessi, il periodo a cui fa riferimento è tra il 21 Giugno e 20 Luglio e esprime una serie di caratteristiche personali decisamente atipiche e particolari.

I nativi del cancro sono sensibili e protettivi

 I nativi di questo segno zodiacale sono solitamente molto sensibili, ma anche legati alla famiglia e al focolare di casa. Amano difendere i propri spazi e le persone a cui sono legate con determinazione, è anche per questo che conquistare la loro fiducia non è una cosa facile. L’estremo affetto e cura dei propri cari li porta ad essere eccessivamente protettivi tanto che in alcuni casi non vengono comprese le loro buone intenzioni, appaiono manicali ma in realtà i loro modi di fare sono legati alla tutela di coloro a cui vogliono bene e cercano di proteggere con tutti i mezzi che hanno a disposizione. Apparentemente pigri i nativi del Cancro sono anche persone intraprendenti in grado di gestire affari manageriali e occupare posizioni di successo con estrema competenza e professionalità: amano e dedicano tutti se stessi alle cose fanno e spesso possono essere criticati per una apparente lassismo che in realtà è solo rappresentativo di una maggiore cautela e riflessione.

-->
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo