Oroscopo 2022: come sarà il prossimo anno?

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 03/01/22 nella categoria Oroscopo settimanale

Oroscopo 2022 amore, lavoro e salute per tutti i segni dello Zodiaco

Oroscopo 2022: come sarà il prossimo anno?

Momento atteso che inevitabilmente emoziona e riempie di buoni propositi è quello del Capodanno. Ogni fine d’anno si presenta sempre coinvolgendo gran parte delle persone che si augurano che il futuro sia roseo. Purtroppo anche la notte di San Silvestro del 2021 porta con sé le conseguenze di un anno dedicato alla lotta al Covid, ma anche la determinazione di voler uscire da questo dramma che ha cambiato radicalmente la quotidianità di ogni singolo.

Cosa dicono le stelle per il 2022: la risposta dai nostri migliori astrologi in linea

E se lo scorso anno non era possibile neanche festeggiare in casa con parenti e amici, l’arrivo del 2022 potrà essere accolto con una forma di positività diversa dove ci si augura che i cambiamenti prossimi siano all’insegna dell’entusiasmo. Ma cosa dicono le stelle? L’oroscopo del 2022 si rivela decisamente promettente soprattutto per alcuni segni zodiacali che finalmente potranno godere di un po' di relax e raccogliere molti dei frutti dei loro lavori.

oroscopo 20222

La posizione degli astri nel 2022

La posizione d’alcuni pianeti come Giove influenzerà l’andamento del primo trimestre di segni come il Leone o anche i Pesci e allo stesso tempo rivelerà l’esigenza d’apportare cambiamenti importanti soprattutto nella sfera sentimentale dove rimandare le decisioni importanti non è decisamente più opportuno.

In linea generale l’oroscopo del prossimo anno consiglia a tutti i segni dello zodiaco di guardare avanti, di manifestare solo slanci positivi e un entusiasmo che non è affatto scontato. L’amore, il lavoro ma soprattutto la salute sono al centro dell’interesse degli astrologi che hanno provato in questi giorni che precedono il Capodanno a stilare una serie di previsioni rosee per il 2022: anno che secondo alcuni potrebbe segnare la rinascita e allo stesso tempo la conquista di quella libertà che causa forza maggiore abbiamo perso. Gli astrologi consigliano di guardare il futuro prossimo con pazienza ma anche coinvolgimento senza farsi condizionare da episodi apparentemente funesti che sono ordinaria amministrazione anche per le rivelazioni dell’oroscopo.

I segni più fortunati nel 2022

Come da copione ci saranno segni particolarmente fortunati che dovranno manifestare di saper cogliere le occasioni che gli si presentano e altri che faticheranno ad emergere manifestando un’insita ma mai scontata insicurezza. Tuttavia l’oroscopo del 2022 consiglia d’assumere solo un atteggiamento propositivo che insieme all’influenza delle stelle riuscirà a far cogliere tutto ciò che di buono il prossimo anno presenterà. Pronti a scoprire cosa ci riserva il futuro? Di seguito l’oroscopo del prossimo anno segno per segno.

L’oroscopo 2022 segno per segno

Ariete: L’oroscopo del 2022 per i nativi di questo segno sarà in ascesa. I primi mesi saranno caratterizzati da settimane di fatica e impegno e questo perché Venere nel vostro cielo vi chiederà qualche sacrificio. In primavera Giove vi aiuterà e avrete quelle soddisfazioni che cercate da tempo e che meritate. Tuttavia il vostro periodo di maggiore successo sarà l’Estate quando Marte vi renderà decisamente più forti sia fisicamente che caratterialmente. Visto il mood altalenante non giudicate male il nuovo anni vi porterà sicuramente moltissimi successi

Toro: I nativi del segno del Toro dovranno aspettarsi una crescita positiva. Nel 2022 Giove non vi remerà più contro anzi vi condurrà a fare scelte importanti e di successo sia in amore che nel lavoro: sappiate approfittare della situazione. Nel primo trimestre vi sentirete particolarmente energici e questo grazie anche alla presenza di Venere che influenzerà positivamente soprattutto il vostro stato di salute. In amore potreste fare degli incontri importanti soprattutto se siete single, mentre chi è già in coppia potrà consolidare il suo amore. È tempo di nozze?

Gemelli: L’oroscopo del prossimo anno dei Gemelli rivela che dovrete aspettare Marzo per esprimere tutta la vostra fantasia. Siete determinati a raggiungere il successo e con Mercurio dalla vostra parte potrete realizzare grandi progetti a cui tenete particolarmente. La Primavera e così anche l’Estate sarà determinata da un crescendo d’emozioni che meritano d’essere vissute e solo alla fine d’Agosto con l’arrivo dei primi freddi dovrete prendere delle decisioni che potrebbero cambiare alcuni aspetti della vostra quotidianità. Marte abiterà stabilmente nel vostro segno e vi aiuterà a sentirvi energici ma anche più sicuri di voi stessi, cercate di cogliere e sfruttare ogni opportunità che vi si presenta.

Cancro: L’oroscopo del 2022 del Cancro rivela che sarà un anno positivo dove dovrete saper cogliere la felicità nelle piccole cose. Giove è nel vostro segno per condurvi ma anche insegnarvi che il pessimismo non è una qualità da prediligere, occorre mostrarsi maggiormente positivi e sapere che il successo si può raggiungere anche facendo un piccolo passo alla volta. Venere potrebbe condizionarvi in alcune scelte soprattutto dopo la fine dell’Estate ma cercate di seguire il vostro istinto e avrete dei risvolti entusiasmanti. In amore siete in un momento di stallo ma presto avrete le risposte che cercate da tempo.

Leone: L’oroscopo del prossimo anno per il Leone sarà all’insegna della leggerezza, le previsioni definite dalla posizione d’alcuni pianeti invitano i nativi di questo segno a vivere le cose con maggiore superficialità. Il 2022 rivela che Giove non vi è più contro anzi sarà dalla vostra parte e all’inizio dell’Estate fino ai primi mesi dell’Autunno vi aiuterà a credere maggiormente in voi stessi ma soprattutto nelle vostre potenzialità professionale. Realizzerete progetti che credevate persi, mentre nei rapporti di coppia darete nuovamente credibilità a relazioni che pensavate non meritassero un futuro. Tuttavia in un quadro tendenzialmente positivo siete invitati a manifestare maggiore attenzione alla vostra salute.

Vergine: L’oroscopo del 2022 per la Vergine è condizionato dalla presenza nel vostro cielo di Venere che soprattutto nel primo trimestre dell’anno avrà effetti collaterali su alcune delle vostre scelte. Le cose cambieranno in Autunno quando Mercurio vi farà sentire più sicuri e in forma, è in questo periodo che dovrete fare quelle scelte che fino ad ora avete rimandato e condizioneranno in modo positivo sia la vita professionale che quella privata. Siate più determinati e mostratevi sicuri e otterrete il successo che ricercate da tempo.

Bilancia: L’oroscopo del 2022 per la Bilancia conferma che avrete una crescita personale importante, uno slancio verso il successo che meritate visto l’impegno che avete dimostrato negli ultimi mesi. Tuttavia il vostro momento speciale lo avrete soprattutto in Estate, una stagione a voi conforme che vi darà grandi soddisfazioni sia in amore che nel lavoro. Vivrete momenti speciali sia alla fine di Gennaio che a fine Agosto ma non fatevi condizionare troppo dall’attese ogni cosa arriverà secondo quanto stabilito dalle stelle.

Scorpione: L’oroscopo del 2022 dei nativi dello Scorpione sarà caratterizzato da una posizione del tutto positiva di Giove che si mostrerà un alleato ma anche complice d’alcune vostre scelte. Vi sentirete energici e determinati a riuscire in ogni vostro progetto. In Estate in particolare vivrete dei momenti speciali anche in amore nonostante la vostra naturale diffidenza. Infine cercate di superare alcune convenzioni e regole che siete date e provate a vivere la quotidianità con maggiore leggerezza.

Sagittario: L’oroscopo del prossimo anno per il Sagittario rivela che vivrete un’Estate magica ricca d’emozioni e coinvolgimenti sia da un punto di vista passionale che sentimentale. Saranno giorni dedicati all’amicizia, e agli affetti in generale che avranno effetti positivi anche in Autunno. Negli ultimi mesi del 2022 potreste sentirvi persi ma il vostro modo di fare vi ricondurrà sulla strada del successo e delle soddisfazioni.

Capricorno: L’oroscopo del 2022 del Capricorno annuncia ottimi auspici grazie alla presenza della Luna e di Venere che saranno le vostre alleate in amore soprattutto durante i primi mesi dell’anno. Tuttavia vivrete dei giorni felici e sereni cercato di comprenderne l’importanza dando più spazio ai vostri interessi e non solo a chi dice di volervi bene. In amore i single potranno avere una storia importante mentre chi è in coppia auspica la realizzazione d’alcuni progetti in comune.

Acquario: L’oroscopo del 2022 dei nativi dell’Acquario sarà caratterizzato da un impegno concreto. Siete solitamente sognatori ma questo è l’anno giusto per realizzare alcuni progetti a cui tenete particolarmente. La determinazione di Giove così come la presenza di Saturno nel vostro cielo vi inviterà ad essere meno fatiscente e più diretti a porre in essere quello a cui credete fermamente. Anche in amore è richiesta una vostra maggiore partecipazione: non distraetevi potreste perdere molto di più di quanto vi aspettate.

Pesci: L’oroscopo del prossimo anno dei Pesci è ricco di novità e sorprese. Potrete finalmente godere dei benefici del cosmo e questo grazie anche ad un Giove che rema palesemente dalla vostra parte tifando per il successo di ogni vostra impresa professionale ma anche sentimentale. In amore non a caso ritroverete quell’affinità e equilibrio che avete perso da mesi e che vi ha arrecato una serie d’insicurezze.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo