Oroscopo zodiacale dell’anno 2023

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 26/12/22 nella categoria Oroscopo settimanale

Oroscopo zodiacale dell’anno 2023

 

Il piano delle stelle per l’anno nuovo: ecco come sarà segno per segno

Amore fortuna lavoro e anche salute: queste le tematiche che interessano l’oroscopo del 2023. A pochi giorni dalla fine dell’anno in corso lo zodiaco rivela quale futuro aspetta ad ogni segno. Le previsioni si prospettano generalmente positive, ma lo spostamento dei pianeti e di alcune stelle determina anche l’andamento, non proprio entusiasmante, per alcuni simboli dell’oroscopo. I segni vivranno periodi diversi e momenti anche difficili, ma riusciranno ad emergere e a trovare la strada del successo e anche della tranquillità famigliare.

Di seguito l’oroscopo del 2022 segno per segno. Dettagli di un futuro prossimo che va vissuto e accolto con entusiasmo nonostante i possibili ostacoli che possono presentarsi. Ad ogni modo gli auguri di buon anno sono di rito e sicuramente fatti con il cuore.

Oroscopo personalizzato per ogni segno dello zodiaco

Per i nativi del segno dell’Ariete sarà un anno dedicato all’amore. Molti troveranno l’anima gemella, mentre altri vedranno consolidare il loro rapporto decidendo di convolare a nozze. I rapporti instabili sono destinati a chiudersi e a non avere un futuro. Anche nel lavoro c’è la possibilità di realizzare alcuni progetti importanti, mostrate determinazione e tanta voglia di emergere. A metà anno sarà meglio concentrarsi sulla propria salute dedicando del tempo al proprio benessere. Chi desidera mettersi in gioco e rischiare vedrà aumentare le proprie responsabilità.

Venere entra nel segno a marzo e questo cambierà sicuramente le cose nel cielo del segno del Toro. I primi mesi dell’anno saranno complicati, ma con l’arrivo della bella stagione vivrete una svolta sia professionale che nella vita sentimentale. Ci saranno alcune sorprese positive, e la persona amati vi rivelerà quanto ha bisogno di voi. Non fatevi spaventare dalle novità potrebbero portare anche tanta fortuna. Giove inizia un bellissimo transito nel segno e questo porta ulteriori affermazioni in ambito professionale.

I nativi del segno dei gemelli dovranno affrontare alcune complicazioni di ordine quotidiano nei primi mesi dell’anno. Poi con l’arrivo della primavera qualcosa cambierà e il sole sorgerà anche per i Gemelli. Non vivrete delle settimane entusiasmanti o caratterizzate da eventi di rilievo, ma sicuramente avrete delle risposte che attendete da tempo. In amore potrebbe esserci la svolta: il matrimonio potrebbe essere una soluzione allettante per definire la natura di alcuni rapporti.

Venere positiva e Mercurio nel segno aiuterà i nativi del segno del Cancro a definire alcune situazioni sentimentali. È il momento di prendere delle decisioni e sicuramente il 2023 vi aiuterà a non temere la svolta. Mostratevi più determinati e sicuri e non temete le conoscenze delle vostre scelte. Nel lavoro siete prossimi ad ottenere dei riconoscimenti: è l’anno del vostro successo professionale: mostratevi più fiduciosi.

Il transito dei pianeti e delle stelle è dalla parte dei nati sotto il segno del Leone e questo determina un successo dopo l’altro in ambito sentimentale. Siete sicuri di voi e certi che è il momento di trovare l’anima gemella. Il cielo astrale vi sostiene e vi farà vivere un periodo sentimentale entusiasmante. Nel lavoro potreste avere dei problemi contrattuali che riuscirete a definire e risolvere. La salute è positiva, ma evitate le accelerazioni non sono sostenute dal cielo né tanto meno favorite soprattutto nella prima parte dell’anno.

Il lavoro dei nati Vergine grazie al transito di Saturno, bilanciato dalla presenza di Giove è sicuramente equilibrato e privo di sorprese negative, tuttavia affronterete delle problematiche impegnative che potrebbero scoraggiare nel portare avanti alcuni progetti. I primi mesi dell’anno non saranno facili, ma riuscirete ad imporre la vostra personalità. In amore dovrete dare delle risposte importanti e non sarà tutte rose e fiori almeno fino all’estate dove vivrete una svolta decisiva. Il consiglio? Non prendete mai delle decisioni avventate, prendetevi tutto il tempo necessario per pensarci.

Novità sul lavoro soprattutto i primi mesi dell’anno per chi è nato Bilancia. Avrete delle risposte e alcuni meriti vi verranno riconosciuti. Potreste anche ricevere una promozione. In amore le cose appaiono più complicate. Fino all’estate non riuscirete a trovare punti di luce e svolta, poi con l’arrivo della bella stagione e una nuova posizione di Giove si allargano le possibilità di conoscere nuove persone e questo potrebbe portarvi un nuovo amore. Il consiglio è di vivere ogni nuova opportunità appieno, senza farvi distrarre.

Anche i nativi dello Scorpione vivranno un inizio anno complicato. Potreste trovarvi a fronteggiare situazioni instabili sia in amore che nel lavoro, per questo non fatevi travolgere dall’emotività e provate a fare un bilancio della vostra vita. Nel lavoro ci saranno occasioni diverse che potrebbero distrarvi dal fulcro del vostro reale interesse.

L’inizio dell’anno per le donne Sagittario è caratterizzato da emozioni e passioni. Siete coinvolti in un rapporto speciale ma questo potrebbe portarvi fuori strada. Cercate di analizzare ogni vostra azione e provate a proiettarla nel futuro. In Primavera, grazie al transito di alcuni pianeti avrete delle risposte importanti sul piano professionale e questo può cambiare la visione delle cose.

Per voi nate Capricorno vivrete dei momenti di coppia complicati, alcuni dubbi allerteranno la relazione ma tutto ciò potrebbe passare in Primavera quando il transito dei pianeti influenzerà il cielo astrale di questo segno.  Marte e Mercurio da agosto saranno in ottimo aspetto e questo vi permetterà di risolvere alcune contraddizioni di coppia. Mostratevi più fiduciosi e sicuri e il tempo sarà dalla vostra parte.

Per i nativi dell’Acquario sarà un anno caratterizzato dalla passione di coppia, non esitate e lasciatevi andare. Nei primi mesi vi sentirete più appagati e soddisfatti poi in primavera sentirete l’esigenza di fare dei cambiamenti. Anche nel lavoro avrete le vostre soddisfazioni ma dovrete pazientare prima di godere di risultati. L’estate sarà sicuramente magica: godetevi le vacanze!

Il 2023 sarà un anno positivo per i Pesci che finalmente potranno porre fine ai contrasti sentimentali. Chi è in coppia ritroverà l’equilibrio, mentre i single potranno fare qualche incontro speciale. Nel lavoro la vostra voce verrà ascoltata e vi verranno riconosciuti dei meriti. Dedicate maggiore interesse a voi stessi e alla vostra salute.

 

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo