Oroscopo dal 18 Settembre: giorni complessi per Toro e Pesci

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 17/09/21 nella categoria Oroscopo settimanale

Oroscopo dal 18 Settembre: giorni complessi per Toro e Pesci

La prossima settimana si annuncia decisamente impegnativa per alcuni segni dello zodiaco che dovranno affrontare alcune problematiche quotidiane legate sia al lavoro che alla vita privata. Non avranno giorni facili i Toro ma neanche i Pesci e i Gemelli che sono in un momento di stallo ma soprattutto di riflessione, coinvolti in dinamiche non sempre da loro voluti e in contesti difficili da superare. 

Predire l’oroscopo non è facile, solo alcuni professionisti sono veraente capaci.

Anche i Leone e i Capricorno insieme all’Acquario dovranno attendere giorni migliori per fare scelte importanti e consapevoli che avranno effetti in un prossimo futuro. I segni sopra citati sono invitati dall’oroscopo a mantenere un basso profilo in attesa di un periodo migliore che non tarderà ad arrivare. Per ora le stelle e la posizione d’alcuni pianeti non si mostrano favorevole e invitano alla cautela ma soprattutto ad aspettare che qualcosa cambi. 

Tra chi è alla ricerca di un nuovo amore e chi invece è in attesa di un successo professionale che pensa di meritare l’oroscopo della settimana non si rivela promettente per nessun segno dello zodiaco anche se c’è chi come la Bilancia sta godendo dell’effetto positivo d’alcune scelte fatte in passato. Sicuramente verranno giorni migliori nel frattempo le previsioni astrali invitano a non avere fretta e di riflettere su ogni decisione che potrebbe esser vincolante per il futuro.

oroscopo settimanale

L’oroscopo della settimana che va dal Di seguito l’oroscopo della settimana segno per segno.

 

Ariete: L’oroscopo della settimana per l’Ariete conferma il vostro momento di riflessione. Avrete delle giornate incerte dove emergerà la vostra insicurezza ma il consiglio di persone a voi care sarà prezioso per superare questo momento d’incertezza. Non avete tutte le risposte ma presto qualcosa cambierà e le stelle remeranno dalla vostra parte.

Toro: Per i nativi del segno del Toro la settimana continua in modo stabile, non vi aspettate grandi novità eppure non mancate d’essere in attesa di liete novelle soprattutto in amore dove finalmente potrete vivere appieno i vostri sentimenti.

Gemelli: L’oroscopo della settimana dei Gemelli annuncia che non sarà una settimana proprio felice e all’insegna dell’ottimismo. In amore avrete delle risposte importante e dovrete prendere delle decisioni mentre nel lavoro qualcuno sarà entusiasta del vostro talento.

Cancro: L’oroscopo della settimana per il Cancro consiglia di dedicarvi ai vostri hobby, evitate di prendere decisioni importanti gli astri non sono dalla vostra parte. Nel weekend concedetevi una gita nella natura darete vitalità ai vostri interessi e dedicherete del tempo anche a chi vi vuole bene. Verificate un consulto di oroscopo predire cartomanzia.

Leone: L’oroscopo della settimana per i Leone consiglia ai nativi di questo segno di provare a essere meno concentrati su se stessi. Avete raggiunto traguardi importanti ma ora è il momento anche di dedicare del tempo a chi dichiara di volervi bene. Siate determinati ma non precipitosi. In questi giorni riscuoterete una somma che aspettate da tempo.

Vergine: L’oroscopo della settimana per il segno della Vergine conferma che è tempo di confronti con il partner. In amore potrete finalmente risolvere quelle situazioni pendenti, avrete le vostre risposte per capire se vale la pena lottare. Anche nel lavoro ci saranno importanti cambiamenti e non tutti positivi.

Bilancia: L’oroscopo della settimana della Bilancia è diretto a contemplare le svolte professionali. Avrete i vostri risultati e alcune soddisfazioni che attendavate da tempo ma non peccate di superficialità c’è ancora molta strada da fare per riuscire totalmente vittoriosi dalla realizzazione d’alcuni progetti.

Scorpione: L’oroscopo della settimana dello Scorpione rivela che saranno giorni dedicati soprattutto all’amore. I nativi di questo segno saranno distratti d’alcuni problemi sentimentali ma alla fine avranno le risposte che cercano da tempo. Nel lavoro siate più cauti per ora non ci sono grandi cambiamenti all’orizzonte.

Sagittario: L’oroscopo della settimana per il Sagittario rivela che è tempo di dedicarsi agli altri e alla realizzazione dei loro desideri. In particolare il partner ha bisogno del vostro supporto e considerazione e non potere negarglielo. Nel lavoro siete in attesa d’alcuni cambiamenti prossimi ad arrivare.

Capricorno: L’oroscopo della settimana per il Capricorno rivela che saranno giorni tranquilli senza nessuna svolta determinante, siete in attesa d’alcuni novità soprattutto nel lavoro anche se è nei rapporti di coppia che dovrete impegnarvi per rendervi maggiormente credibili. Nel weekend avrete una sorpresa inaspettata che vi riempirà il cuore.

Acquario: La settimana dell’oroscopo per gli Acquari annuncia che è il momento per i nativi di questo segno d’abbracciare il cambiamento. Siete radicati a dei canoni troppo tradizionali e dovrete imparare a guardare oltre sia in amore che nel lavoro: vi aspettano grandi novità!

Pesci: L’oroscopo della settimana dei Pesci rivela che qualcosa sta cambiando. Nel lavoro avete già intrapreso una nuova strada certi che vi darà delle soddisfazioni importanti, mentre nei rapporti di coppia vi sentite insicuri. E’ possibile che il fine settimana vi regali una dolcissima dichiarazione d’amore che aprirà di nuovo il vostro cuore.

 

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo