L’oroscopo della settimana ci indica che il transito del Pianeta Mercurio, noto per il suo influsso sui pensieri e sulle parole, dal 28 maggio imporrà il suo accento, portando maggio intesa e passione nei sentimenti.
Con il suo ingresso nella casa del Cancro, la comunicazione sarà bilanciata tra parole e comunicazione, portando maggior attenzione alle persone che abbiamo vicino, osservandone non solo il parlato, ma anche il vissuto e il rappresentato.
Ci sarà spazio per immaginazione e ricordi in questo inizio mese che influiranno positivamente sui progetti e sul futuro; una foto felice, un’immagine su facebook potrebbe essere la scintilla che accende la passione.
Ariete, Cancro, Bilancia, Capricorno in questa settimana si sentiranno confusi, per cui potrebbe essere il momento di un consulto di astrologia inlinea o di cartomanzia al telefono, ad esempio con Valentina, astrologa professionista.
Toro e Scorpione si divertiranno con gli amici, Vergine e Pesci con l’intesa e con dei lampi di genio riusciranno a smorzare tensioni che si erano create con amici o famigliari a maggio.
Come di consueto la nostra rubrica di oroscopo e cartomanzia ti fornirà gratuitamente un’indicazione di cosa aspettarsi dalla prossima settimana, stilata da uno dei nostri specialisti segno per segno.
Il messaggio di questa settimana è “settimana di amore e passione!”
Ariete
Per le nate sotto il segno dell’Ariete il transito di Mercurio nel cielo di giugno vi darà vigore e nuova forza nel rapporto. La sensibilità che la Luna vi darà sarà eccezionale in questo periodo.
Attente a non sfociare nella permalosità perché le stelle vi influenzeranno in questa direzione.
Riflettete, sorridete e andate avanti. Mostrate al vostro partner l’ardente passione, magari per una serata speciale con due calici di vino e tanta passione.
Sul lavoro, Mercurio vi suggerirà idee furbe da proporre al vostro capo: le apprezzerà
Toro
Per le donne del Toro questa sarà una settimana di opportunità e occasioni. Potrete far fruttare qualche vostro investimento o riuscire a vendere qualcosa che non usate più da tempo a un prezzo che mai avreste immaginato, ma solo grazie al vostro charme; se state studiando, impegnatevi e ne coglierete i frutti. Se lavorate, allora andate all’incasso di tutto quello che avete fatto in questo periodo. Sarà la settimana giusta.
La vostra curiosità è molto spiccata in questo periodo, se proprio avete domande che rimandate da tempo fatte un consulto di tarocchi e amore, non ve ne pentirete
Gemelli
Per le nate sotto il segno dei Gemelli questa settimana sarà interlocutoria. Purtroppo la quadratura di Marte sul segno dei Pesci vi porta agitazione e tensione. Questa settimana e la prossima non prendete decisione né d’amore né di lavoro, perché vi sentireste insicure. Potrebbe essere anche la decisione giusta, ma aspettate 1- 2 settimane prima di procedere. Certe scelte vanno soppesate e il quadro astrale non è favorevole per il vostro segno questa settimana. Rimandate e accettate un po’ di vostra insofferenza, è tutta colpa di Marte.
Cancro
Se sei nata sotto lo splendido segno del Cancro, questa settimana è la TUA settimana; Mercurio è dalla tua parte e ti supporta, riuscirai a fare tre cose contemporaneamente senza sentirne il peso: Mercurio ti aiuterà sia sul lavoro che sull’amore. Grande visibilità e soddisfazione. Attenzione solo alle invidiose: il tuo splendere di luce propria, farà arrabbiare diverse tue colleghe. Offri loro un aiuto, o un caffè (a distanza) e avrai da loro un supporto vero
Leone
Per i nati sotto il segno del Leone, il piano astrale non è ottimo, ma in rapido miglioramento. Certamente maggio è stato un mese NO e questa settimana le cose migliorano, se la paragoni a maggio, sarà champagne e caviale; questa settimana prediligete ancora la stabilità e la routine e dedicatevi a voi stessi. State un po’ in solitudine, che in questo momento apprezzerete. Gli astri non sono contrari a voi, ma dipenderà tanto anche dal partner che avrete al vostro fianco. Se mentre siete soli e riflessivi, sentirete delle necessità, fatevi fare una lettura di tarocchi da una tarologa professionista. Mal che vada passerai del tempo riflettendo su punti di vista diversi.
Vergine
Per le nate della Vergine, a inizio mese Mercurio donerà chiarezza e comprensione. Sarete affaticate, ma tutti capiranno il vostro stato e vi supporteranno.
Tenete duro che Mercurio in sestile con il vostro Sole vi aiuterà nei rapporti di lavoro e interpersonali.
Bilancia
Le donne in Bilancia questa settimana riusciranno a faranno un po’ fatica sul lavoro per alcuni pensieri che si hanno a casa e con il partner. A voi il transito di Mercurio in Cancro, assieme alla quadratura con il Vostro Sole creeranno alti e bassi. Settimana non entusiasmante. Sentite una cara a mica che da u po’ non sentite; una di quelle poche persone che vi fa stare sempre bene e ritroverete fiducia
Scorpione
Settimana di ripartenza rapida: Mercurio in trigono con il vostro Sole farà ripartire tante idee e tanti progetti agguantateli tutti che saranno proficui. Non perdete però di vista casa: il vostro partner potrebbe passare in secondo piano e questo gli potrebbe pesare. Organizzate una cena a sorpresa per lui questa settimana e ritroverete nei suoi occhi la passione che da un po’ non vedevate. Gli astri accendono amore e passione; ora non chiedete anche di essere riposate questa settimana
Sagittario
La settimana è un po’ storta per le nate sotto il segno del Sagittario. Soprattutto se sei della prima decade, non ti sentirai al massimo e non sarai produttiva.
In più sarai molto critica con te stessa in questo periodo; sarai lunatica e incerta. Non prendere decisioni. Se proprio devi, prova a chiedere un consiglio sul tuo futuro a chi ti possa fare un piano astrologico serio.
Capricorno
Per le nate sotto il segno del Capricorno, sarà una settimana intensa e di discussione; Mercurio è opposto al vostro Sole e discuterete tanto con il vostro partner e con i famigliari. In pochi casi riuscirete a cogliere la parte costruttiva di queste discussioni. Vi capiterà di sognare il passato, di pensare a un vostro ex e magari il Vostro Partner potrà chiedervene conto. Non fate stupidate, non è la settimana per le minestre pre riscaldata, ma per la calma: conta fino a trecento prima di prendere scelte d’amore, oppure chiedi a un’astrologa seria per confronto.
Acquario
Per i nati sotto il segno dell’Acquario, Venere in transito con il vostro Sole vi porta passione e amore. Non datevi un attimo di respiro e assaporate la passione ogni giorno con la vostra partner. Sul lavoro non andrà un granché, ma chissene, avete già l’amore dalla vostra, no?
Pesci
Per le donne Pesci, sarà una buona settimana. Mercurio in trigono con il Sole, vi favorirà su amore e lavoro. La creatività di Mercurio vi favorirà sui progetti, dandovi quel plus che nelle settimane scorse vi era mancato. Proponete cose alternative al vostro partner, luoghi strani e similari e vi sorprenderà