Oroscopo settimana dal 2 al 9 Aprile: momento negativo per i Pesci, in risalita per il Cancro

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 31/03/22 nella categoria Oroscopo settimanale

Il debutto del nuovo mese porta nella magia dell’oroscopo rilevanti novità. Nonostante la bella stagione stenti ad affermarsi i segni zodiacali vivranno l’arrivo di Aprile con positività e ottimismo certi che presto alcune situazione troveranno la loro soluzione. La prossima settimana sarà caratterizzata da scelte importanti per alcuni segni dello zodiaco, e ci saranno delle svolte causate dal movimento di alcuni pianeti. Alcuni segni zodiacali vivranno dei momenti difficili che necessitano di maggiore attenzione. I Pesci ad esempio stanno attraversando un momento negativo nel lavoro, ma anche nella vita privata mentre i nativi sotto il segno del Cancro stanno uscendo dal tunnel certi di aver cominciato la risalita. In attesa di festeggiare una Pasqua in famiglia dopo due anni di isolamento legato al Covid molti segni dello zodiaco sono entusiasti di questo momento e i preparativi sono già iniziati. Momento di passione per Toro e Scorpione che non vogliono perdere l’occasione di amare e di sentirsi amati e a quanto pare le stelle sono dalla loro parte.

Ariete: L’oroscopo della settimana invita i nativi di questo segno ad essere maggiormente riflessivi, ma soprattutto a non lasciarsi travolgere dall’istinto. Siete in procinto di fare delle scelte importanti e non potete sbagliare.

Toro: I nativi del Toro stanno vivendo un momento di passione ma anche di amore: vi sentite amati e volete godervi quello che vi sta succedendo appieno. Le stelle sono dalla vostra parte e favoriscono la vostra felicità sentimentale: approfittatene!

Gemelli: L’oroscopo rivela che i nativi del segno dei Gemelli si trovano in una fase di scelte. Siete pronti a prendere le vostre decisioni ma non volete subire influenze esterne. In questo momento desiderate isolarvi e riflettere su cosa fare in futuro sia in ambito professionale che privato.

Cancro: I nativi del segno del cancro stanno vivendo un momento passionale e anche felice. Il rapporto di coppia va a gonfie vele ma temete che il partner stia correndo troppo. Nel lavoro le vostre idee saranno apprezzate e prese in considerazione e questo vi renderà molto soddisfatti visto che negli ultimi mesi vi siete impegnati molto.

Leone: L’oroscopo della settimana per il Leone conferma che avete preso degli impegni importanti sul lavoro e molte persone confidano in voi. Avete fatto delle scelte che vi stanno dando dei risultati positivi. Nella vita di coppia il partner conta molto sul vostro appoggia e confida nel sostegno che potete dargli non deludetelo.

Vergine: L’oroscopo della settimana per la Vergine rivela che siete affetti da dubbi e incertezze. State vivendo dei giorni non facili soprattutto nella vita di coppia: il partner vi chiede certezze che ad oggi non siete sicuri di fornire. Anche nel lavoro dovrete prendere delle posizioni più chiare.

Bilancia: L’oroscopo della settimana della Bilancia consiglia di prendervi una vacanza e di dedicare del tempo a voi stessi. Fate chiarezza in voi, cercate di comprendere cosa vi fa stare bene e cosa no. Nella vita privata cercare di allontanarvi da ogni tipo di pressione e seguite solo i  vostri desideri.

Scorpione: L’oroscopo della settimana per i nativi dello Scorpione che state vivendo dei giorni sereni. Vi sentite appagati e soddisfatti da più punti di vista, ma soprattutto sarete coinvolti da un affetto sincero che vi farà stare bene. Pensate ad oggi senza farvi troppe domande sul futuro.

Sagittario: L’oroscopo della settimana vi invita ad essere più aperti e disponibili. Riceverete molte attenzione dal partner e anche tante coccole, cercate di godervele appieno. Anche sul lavoro ci saranno delle novità positive che vi faranno molto felice. Nel weekend dedicatevi solo a voi stessi, dopo mesi di impegno e lavoro ve lo meritate.

Capricorno: L’oroscopo della prossima settimana del Capricorno rivela che siete leggermente nervosi e a tratti sfiduciati. Il vostro stato d’animo negativo sarà consolato da chi vi vuole bene e spera nel vostro successo ma per voi non saranno giorni da condividere e preferite rimanere da soli. Cercate di comprendere meglio quali sono le vostre ambizioni.

Acquario: L’oroscopo della settimana afferma i nativi dell’Aquario stanno vivendo un momento di riflessione. L’amore vi sta travolgendo ma mostrate qualche esitazione nonostante i tanti sforzi di chi vi vuole sinceramente bene. Anche sul lavoro ci saranno delle novità importanti, siete presi e coinvolti da nuovi progetti e potreste presto conoscere delle personalità di spicco.

Pesci: L’oroscopo dei Pesci della prossima settimana invita i nativi di questo segno a mostrarvi più entusiasti. Non state vivendo dei giorni felici, temete d’aver fatto delle scelte sbagliate soprattutto sul lavoro ma allo stesso tempo siete certi che presto qualcosa cambierà. State vivendo dei conflitti interiori che presto si riveleranno utili e arricchiranno la vostra esperienza umana. Dimostrate d’avere maggiore fiducia in voi stessi: presto tutto si sistemerà. Dedicatevi qualche giorno di relax vi aiuterà a schiarirvi le idee.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo