Oroscopo settimanale 21 febbraio 2022

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 18/02/22 nella categoria Oroscopo settimanale

Oroscopo e cartomanzia di lunedì 21 febbraio 2022 cura di Auraluce: Pesci amore al bivio

Il piano astrale

L’oroscopo e le previsioni zodiacali della prossima settimana coinvolgono in modo attivo gran parte dei segni che si troveranno a subire l’influenza di alcuni pianeti. Sarà una settimana di progetti e di nuove rivelazioni ma anche di riflessione che indurrà alcuni segni zodiacali a prendere delle decisioni importanti che avranno effetti anche per il futuro.

I segni zodiacali TOP di questa settimana

In particolare i Pesci si troveranno davanti ad un bivio sentimentale. E se nel lavoro i progetti realizzati avranno il loro successo, in amore i nati sotto questo segno dovranno affrontare un confronto acceso e animato. Ci saranno problemi di coppia anche per i Leone che dovranno comprendere quanto vale la pena andare avanti e salvare alcuni rapporti. Il Capricorno invece si sente energico mentre lo Scorpione dovrà essere prudente. Insomma l’oroscopo della settimana non sembra rivelare che saranno dei giorni pacati ma siamo alla fine di Febbraio e ormai la bella stagione è alle porte non resta che farsi travolgere dall’ottimismo: il Sole sta per uscire per tutti!

 

Oroscopo e Cartomanzia: un vero sodalizio, nel mondo Giupiter

Tarocchi e amore con Auraluce.Questa settimana la nostra esperta in cartomanzia e amore Auraluce:  potrà supportarti con i suoi tarocchi.

Se hai un dubbio, chiedi alla nostra esperta nel predire cartomanzia Auraluce:: troverai il suo consulto di astrologia inlinea solo su Giupiter.com

 

 

Questa settimana la nostra esperta in cartomanzia e amore Auraluce:  potrà supportarti con i suoi tarocchi.

Di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana: pronti a scoprire il vostro?

Se hai un dubbio, chiedi alla nostra esperta nel predire cartomanzia Auraluce:: troverai il suo consulto di astrologia inlinea solo su Giupiter.com

Oroscopo segno per segno

Ariete: L’oroscopo della settimana per i nativi di questo segno rivela che vivrete alcune giornate importanti dedicate all’amore ma non distraetevi qualcuno potrebbe prendersi facilmente gioco di voi che siete animati dalle buone intenzioni. Prestate maggiore attenzione alla vostra salute e evitate di trascurare alcuni particolari sintomi.

Toro: I nativi del Toro vivranno dei momenti particolarmente intensi soprattutto nella vita privata, ma ricordate non tutti vi vogliono bene e qualcuno potrebbe ostacolare la vostra felicità: seguite solo il vostro cuore. Nel lavoro è richiesta una vostra attenzione particolare: non distraetevi.

Gemelli: L’oroscopo rivela che i nativi del segno dei Gemelli stanno vivendo dei problemi di coppia particolari; Avete bisogno di chiarimenti ma soprattutto di risposte ed è il momento della resa dei conti, non potete più rimandare. Nel lavoro siete molto stimati soprattutto per il vostro estro e le tante idee che proponete ogni giorno.

Cancro: I nativi del segno del cancro sono invitati a prendersi più cura di loro stessi. Siete coinvolti in alcune relazioni decisamente complicate e prossimi a dare una svolta alla vostra vita. Il lavoro prosegue bene, la vostra professionalità è molto apprezzata. Il consiglio è quello di dedicare più tempo a voi stessi e evitare di dare troppe spiegazioni a chi non le merita.

Leone: L’oroscopo della settimana per il Leone rivela che il vostro momento di ripresa sta vivendo una fase d’arresto: siete presi a livello professionale dove dovete prendere delle decisioni importanti ma allo stesso tempo la vita privata vi crea dei disagi. Dovete prendere delle decisioni di svolta ma prima capire se e quanto vale la pena battersi per un sentimento. Il consiglio è sicuramente quello di prendere tempo..

Vergine: L’oroscopo della settimana per la Vergine afferma che siete in una fase in cui avete bisogno di fare chiarezza. Vi sentite particolarmente stanchi e avete bisogno di riposo. Non prendere nessuna decisione affrettata, riflettete sul vostro futuro e su cosa volete fare veramente nel lavoro ma soprattutto in amore.

Bilancia: L’oroscopo della settimana per la Bilancia rivela che state vivendo un periodo sentimentale confuso: fate chiarezza nei vostri rapporti di coppia ma anche nel lavoro dove alcune vostre iniziative non sono state comprese e per questo non approvate. Concedetevi un weekend di relax il vostro io ne gioverà,

Scorpione: L’oroscopo della settimana per i nativi dello Scorpione consiglia ai nativi di questo segno d’essere più prudenti. Avete delle situazioni da risolvere e avete bisogno di tempo per valutarle: tenete conto di tutto ciò che vi fa stare bene prima di prendere una posizione sia in amore che nel lavoro.

Sagittario: L’oroscopo della settimana annuncia che vivrete dei giorni tranquilli soprattutto nella vita di coppia. I single avranno la possibilità di fare incontri importanti ma soprattutto di sentirsi amati e sereni: non perdete l’occasione, l’amore potrebbe essere dietro l’angolo.

Capricorno: L’oroscopo della prossima settimana del Capricorno rivela che avrete le stelle dalla vostra parte, vi sentite bene e avere voglia di vivervi i vostri rapporti sia sentimentali che affettivi: saranno giorni sereni e vi daranno molte energie!

Acquario: L’oroscopo della settimana dei nativi dell’Acquario afferma che nel lavoro avete trovato il modo di collaborare e dialogare e questo sta dando dei risultati importanti. In amore invece finalmente siete pronti a confrontarvi, vi mostrerete più comprensivi con il partner.

Pesci: L’oroscopo dei Pesci della prossima settimana rivela che alcune situazioni del passato potrebbero recarvi dei disagi ma allo stesso tempo avete bisogno di risposte. E’ arrivato il momento del confronto sentimentale che aspettate da tempo e vi recherà anche una maggiore stabilità affettiva che vi manca da mesi. Nel lavoro state cogliendo i frutti dell’impegno degli ultimi anni, finalmente alcuni meriti vi vengono riconosciuti e ora potete sentirvi più rilassati.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo