Oroscopo settimanale 30 agosto 2021

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 28/08/21 nella categoria Oroscopo settimanale

Oroscopo e cartomanzia di lunedì 30 Agosto 2021 cura di Astrologo Cosmo.

L’impazienza dell’Ariete e successo professionale per il Toro

Da Giupiter l'oroscopo per lultima settimana di agosto.

Il piano astrale

Fine di un Estate che è stata entusiasmante per molto segni dello zodiaco ma soprattutto ha segnato il ritorno ad una vita vivace e sociale dopo un lungo periodo limitante effetto di un lockdown parziale legato all’avvento della pandemia non ancora sedato.

La maggior parte dei segni hanno goduto di una nuova posizione delle stelle e del movimento d’alcuni pianeti che hanno influito in senso positivo. Relax, ma anche vacanze emozionanti lasciano il passo ad un ritorno alla quotidianità non facile da affrontare, anche se c’è chi nello zodiaco finalmente dopo mesi d’attesa godrà dei frutti del proprio lavoro.

I segni zodiacali TOP di questa settimana

Molti i progetti da realizzare soprattutto per l’Ariete che in questa settimana si mostra impaziente, raggiungerà il successo ma con cautela.

Anche i Tori affrontano il ritorno a casa con positività: godranno di risultati professionali inaspettati e potranno finalmente godersi quel merito che ancora non gli è stato riconosciuto. La prima settimana di Settembre è sicuramente caratterizzata da tantissimi novità soprattutto per il cielo astrale, novità che vanno accolte con entusiasmo e tanta emozione.

Il Cartomante CosmoQuesta settimana il nostro esperto di cartomanzia Astrologo Cosmo potrà indicarvi la giusta via da prendere. Come personologo potrà rivelarsi una guida nella comprensione della personalità sulla base di considerazioni attinte da psicologia, storia, numerologia, tarocchi e astrologia. 

Se hai un dubbio, chiedi all'esperto di cartomanzia Astrologo Cosmo : troverai il suo consulto online di cartomanzia, lavoro e amore solo su Giupiter.com


E come di consueto ecco a voi l'oroscopo della settimana segno per segno:

 

  • Ariete
    L’oroscopo della settimana per l’Ariete invita i nativi di questo segno alla pazienza e cautela, nei mesi scorsi vi siete impegnati molto e ora potrete raccogliere i frutti del vostro lavoro. Anche in amore alcune situazioni sentimentali si risolveranno in senso positivo, troverete finalmente nel partner la comprensione che cercate da tempo.
  • Toro
    Per i nativi del segno del Toro l’oroscopo della settimana conferma che vi sentite bene, la salute è dalla vostra parte e il Sole splende sia nel lavoro che nella vita privata. Un consiglio non abbiate paura di vivere le vostre emozioni in modo spontaneo e sincero.
  • Gemelli
    L’oroscopo della settimana dei Gemelli invita i nativi di questo segno a godersi il momento. Per i Gemelli i giorni della prossima settimana saranno interessanti da più punti di vista: sul lavoro otterrete dei riconoscimenti interessanti e anche l’amore vi riserva delle sorprese piacevoli e inattesa. Sappiate cogliere ogni opportunità.
  • Cancro
    L’oroscopo della settimana per il Cancro conferma che state vivendo un Estate gradevole: relax e vacanze ben realizzate vi hanno resi maggiormente sicuri ma soprattutto sereni. Il ritorno alla quotidianità non sarà facile, dovrete risolvere alcuni problemi in ufficio ma soprattutto dovrete impegnarvi molto per non perdere il lavoro fatto nei mesi scorsi. Nonostante i grattacapi d’ordinaria amministrazione il consiglio è quello di non perdere il buon umore conquistato nelle settimane scorse.
  • Leone
    L’oroscopo della settimana per i Leone rivela stanchezza e spossatezza, le settimane appena trascorse non sono state proprio felici e l’Estate non è stata all’insegna del relax. Il ritorno alla quotidianità tuttavia sembra partire in modo positivo: avrete delle proposte professionali importanti che non potete perdere.
  • Vergine
    L’oroscopo della settimana per il segno della Vergine consiglia ai nativi di questo segno maggiore tranquillità, Settembre è il mese delle vostra nascita e vi regalerà sorprese e anche lieti eventi. In amore sarete finalmente rassicurati e troverete quella stabilità che ricercate da mesi.
  • Bilancia
    L’oroscopo della settimana della Bilancia gode del momento positivo portato dall’arrivo della bella stagione. La fine dell’estate per i nativi di questo segno sarà caratterizzata da un entusiasmo non sempre scontato ecco perché potreste avere qualche problema a gestire i primi giorni di Settembre.
  • Scorpione
    L’oroscopo della settimana dello Scorpione consiglia di prendere iniziativa e di sfoggiare tutto il vostro fascino. Gli ultimi giorni dell’Estate potrete godere e vivere momenti speciali soprattutto in coppia. Nel lavoro siete pronti a realizzare tutti quei progetti rimasti incompiuti.
  • Sagittario
    L’oroscopo della settimana per il Sagittario vi consiglia di placare le vostre emozioni: non prendete nessuna decisione importante non sono i vostri giorni favorevoli. Nel lavoro avrete le vostre soddisfazioni e vi saranno riconosciuto d’esservi impegnati molto.
  • Capricorno
    L’oroscopo della settimana per il Capricorno rivela ai nativi di questo segno che la fortuna è dalla vostra parte. Siate cauti, ma soprattutto non fate scelte che potrebbero avere effetti negativi sulla vostra vita. Il consiglio è tuttavia di prendere una decisione che rimandate da mesi, è arrivato il momento di rivelare la vostra posizione in merito ad alcuni eventi.
  • Acquario
    La settimana dell’oroscopo per gli Acquari consiglia di concedervi qualche giorno di relax, magari anche un solo weekend. L’estate non è trascorsa all’insegna del relax non siete riusciti a lasciare a casa le preoccupazioni per questo ora è il momento di rilassarvi!
  • Pesci
    L’oroscopo della settimana dei Pesci consiglia ai nativi di questo segno di guardarvi le spalle. I progetti professionali che avete portato a termine non piacciono a tutti. Oggi potete dire d’aver fatto le scelte giuste, ma soprattutto d’aver seguito l’istinto in modo costruttivo. In amore avete intrapreso la strada giusta per chiarire ogni problema con il partner. Il consiglio dell’oroscopo? Non date mai niente per scontato!

     
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo