Oroscopo settimanale del 5 dicembre 2022

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 02/12/22 nella categoria Oroscopo settimanale

Il piano astrale della prima settimana di dicembre

Le previsioni astrologiche della prossima settimana sono caratterizzate dal cambio del mese che annuncia anche il cambio di rotta di alcuni pianeti, rivoluzione che si rivelerà significativa nel cielo astrale di alcuni segni dello zodiaco.

In attesa di entrare in modalità feste e di accogliere l’entrata di un nuovo anno l’oroscopo rivela punti di forza, ma anche di debolezza di alcuni segni.

I migliori segni zodiacali della settimana

In particolare i riflettori delle previsioni astrologiche della prossima settimana sono puntati su Leone, Scorpione e Sagittario che si riveleranno dei veri guerrieri, mentre il Toro vivrà delle giornate appassionanti che sarà difficile controllare. Ci saranno anche dei momenti cult per alcuni segni che si prepareranno ad affrontare il periodo festivo al meglio e senza eccessive preoccupazioni.

Di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana a cura della nostra esperta di tarocchi online Marika972.

Oroscopo personalizzato segno per segno

L’oroscopo della settimana per i nativi dell’Ariete rivela che il cielo astrale non vi promette grandi sorprese. Vivrete dei giorni sereni e discreti e state ponendo le basi per realizzare alcuni progetti interessanti che prima della fine dell’anno potrebbero darvi le loro soddisfazioni. Nel rapporto di coppia non ci sono particolari problemi.

L’oroscopo del Toro rivela che siete particolarmente appassionati e pronti a cogliere ogni occasione che vi si presenti. State vivendo dei giorni positivi e vi concentrate soprattutto sui vostri bisogni che non a caso il vostro partner è pronto a soddisfare. Cercate solo di non perdervi in situazioni disarmanti che potrebbero farvi deviare in strade non consone. 
 

L’oroscopo della settimana dei Gemelli rivela che è il momento di conquistare chi vi sta a cuore: non attendete che le cose cambino e agite nei vostri interessi. La persona amata gradirà sicuramente e apprezzerà il vostro impegno e interesse. Nel lavoro presto vi verranno riconosciuti alcuni meriti: è finalmente finita 
l’attesa!

I nativi del segno del Cancro possono finalmente godere di una configurazione astrale favorevole. È arrivato il vostro momento speciale e non potete non coglierlo; La Luna vi sorriderà dal segno dei Pesci, alimentando il vostro buon umore: cercate di godere appieno di queste neo opportunità vi aprono la strada ad un periodo festivo davvero molto piacevole.

L’oroscopo della settimana per il Leone che vi sentite particolarmente forti come dei guerrieri: siete determinati a fronteggiare le vostre battaglie e nessuno può farvi cambiare idea. Questo lato combattivo piace molto a chi vi sta a fianco che cercherà di sostenervi come può. Anche nel lavoro state vivendo un periodo positivo: approfittatene!

L’oroscopo della settimana per la Vergine rivela che Luna e Venere si trovano in cattivo aspetto e possono condizionare la vita di coppia. Non fatevi influenzare dai cattivi pensieri e analizzate la situazione in modo lucido e razionale per quanto è possibile. Nel lavoro potreste avere qualche contrasto legato ad una comprensione difficile, anche se alla fine riuscirete a far comprendere le vostre buone intenzioni.

Le previsioni astrologiche della prossima settimana per il segno della Bilancia rivelano che Venere vi aiuterà a godere di un rapporto di coppia completo e soddisfacente. Vivrete dei momenti speciali e non avete ragione di lamentarvi. Sia nel rapporto di coppia che in quello professionale vi verranno riconosciuti dei meriti importanti: non lasciatevi distrarre.

L’oroscopo della settimana per i nativi dello Scorpione è all’insegna dell’entusiasmo. Anche i nativi di questo segno come i Leoni appaiono determinati e combattivi come dei veri guerrieri e non hanno nessuna intenzione di perdere le loro battaglie. In amore avrete delle particolari sorprese. Nel lavoro qualcuno si aspetta molto da voi.

L’oroscopo della settimana del Sagittario afferma la vostra voglia di vincere dopo aver combattuto lealmente. Siete particolarmente determinati a far valere le vostre ragioni e guardate avanti con ottimismo. Nel lavoro i vostri progetti andranno avanti, nonostante i tanti ostacoli da affrontare.

L’oroscopo della prossima settimana del Capricorno rivela che sarà una settimana appassionante a livello sentimentale. Vi sentirete importanti per il partner e particolarmente amati. Le stelle ruotano dalla vostra parte, cercate di dedicarvi questo speciale momento. Nel lavoro siete in attesa di risposte, ma presto alcuni meriti vi verranno riconosciuti: abbiate fiducia.

L’oroscopo della settimana dell’Acquario afferma che nei prossimi giorni vivrete un momento favorevole sia dal punto di vista professionale che nella vita privata. Finalmente Mercurio non vi darà più fastidio e proverà ad aiutarvi nella realizzazione di alcuni progetti. Anche la vita di coppia sembra subire un cambio di marcia, chi vi sta vicino vi dimostra affetto e sostegno e non potete far altro che accettare che vi tende la mano. Mostratevi più ottimisti e predisposti positivamente ai cambiamenti.

L’oroscopo dei Pesci della prossima settimana rivela che Mercurio e Giove in cattivo aspetto potranno crearvi delle difficoltà per questo gli astri vi invitano ad essere maggiormente pazienti, anche se in ritardo avrete le vostre attese soddisfazioni. Con il partner dovrete chiarire alcuni punti, ma riceverete presto le vostre risposte.

Se hai un dubbio, chiedi ai nostri professionisti di tarologia e cartomanzia: troverai consulti di astrologia online solo su Giupiter.com. I nostri professionisti potranno supportarti con l’analisi dell’oroscopo e molto altro.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo