Oroscopo settimanale del 30 gennaio 2023

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 29/01/23 nella categoria Oroscopo settimanale

Astrologia e tarocchi di lunedì 30 Gennaio 2022 cura di Willow:settimana di sorprese per molti segni!

Oroscopo settimanale 30 Gennaio 2022

Il piano astrale

L’oroscopo della prossima settimana si annuncia ricca di sorprese positive per alcuni segni, anche se la presenza di qualche nuvola nel cielo di alcuni segni zodiacali non manca. Ci saranno delle novità nel mondo del lavoro come nell’amore e alcuni nativi dovranno faticare per far comprendere i propri sentimenti.

I segni zodiacali TOP di questa settimana

Gli Ariete si troveranno davanti a dei bivi e dovranno fare delle scelte importanti, mentre il Leone ha una un’energia particolare e può azzardare qualche passo inatteso. Il fine settimana è invece caratterizzato da momenti di relax e di divertimento: in questa fase dell’anno è molto importante trovare il modo di rigenerarsi e le stelle suggeriscono riposo per alcuni segni, ma anche qualche viaggio speciale.

Toro, ma anche Pesci potranno finalmente porre la parola fine alla realizzazione di certi progetti che fino ad oggi sono stati un dispendio di energia importante. Quel che il cielo astrale suggerisce è di non prendere decisioni importanti in questo periodo e rimandare tutto con l’arrivo della bella stagione. Inoltre le basse temperature consigliano di coccolarsi a casa, un modo anche per ritrovare un equilibrio interiore. Di seguito l’oroscopo segno per segno della prossima settimana.

Di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana. Questa settimana la nostra esperta di cartomanzia e astrologia Willow potrà supportarti con la sua previsioni dello zodiaco.

Di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana: pronti a scoprire il vostro?

Se hai un dubbio, chiedi alla nostra esperta in tarocchi e amore Willow: troverai il suo consulto di cartomanzia solo su Giupiter.com

Oroscopo personalizzato segno per segno

ARIETE: Per i nativi del segno dell’Ariete sarà una settimana rigenerante e positiva anche se vi troverete costretti a fare delle scelte in ambito professionale. Alcuni vostri progetti troveranno il loro spazio e questo vi darà una gioia inattesa. In amore state vivendo un momento di equilibrio, cercato di non rovinarlo. Saranno giorni anche di stasi, siete in attesa di alcune risposte che possono cambiarvi la vita.

TORO: Sarà una settimana non facile, anche se il vostro unico obiettivo e di ristabilire l’equilibrio sentimentale. Dovete dare delle risposte esaustive al partner che è in attesa da tempo di conoscere alcune verità che vi riguardano. Nel lavoro siete concentrati e pronti a tuffarvi in progetti apparentemente difficili, non arrendetevi. Alcuni lavori finalmente verranno conclusi e per voi sarà una svolta.

GEMELLI: Vi sentite particolarmente stanchi e poco entusiasti di affrontare alcune situazioni, ma presto ritroverete le energie: il movimento dei pianeti delle prossime settimane è dalla vostra parte. In amore dovete attendere ancora un po' per sentirvi sicuro del vostro rapporto.

CANCRO: Avrete la luna favorevole e questo vi permetterà di sentirvi più sicuri e energici, ma non fatevi ingannare da chi vi sta intorno e non è abbastanza sincero. Nel lavoro ci saranno alcune novità, ma per vedervi riconoscere alcuni meriti dovrete attendere ancora qualche settimana: mostratevi solo più sicuro.

LEONE: I nativi sotto il segno del Leone stanno vivendo un momento particolarmente positivo, siete energici e pronti a fare delle scelte importanti anche se il periodo non è del tutto favorevole. È nel lavoro che la vostra stella brilla di più e vi sentirete più apprezzate: sappiate cogliere le varie opportunità che vi si presentano: niente succede per caso.

VERGINE: Con la luna in opposizione possibili momenti difficili da affrontare in amore, attendete delle risposte ma la situazione non sembra trovare via di uscita, per questo la sensazione di sentirvi in un tunnel al buio non vi piace. Nel lavoro invece riuscirete a ritrovare l’energia e l’entusiasmo e questo sarà particolarmente apprezzato. Vi sentite particolarmente stanchi ma riuscirete a reagire: concedetevi un weekend di relax.

BILANCIA: Siete concentrati nel lavoro e in ambito professionali riuscirete a raggiungere gli obiettivi che vi siete prefissati, quello che vi provoca particolare preoccupazione è il rapporto sentimentale che non sembra trovare stabilità. Non arrendetevi e cercare di far capire al partner le vostre intenzioni e la sincerità dei vostri sentimenti. Ci sarà sicuramente una svolta nelle prossime settimane.

SCORPIONE: Siete particolarmente tesi e vi mostrate insicuri nel rapporto di coppia, ma presto anche Venere sarà dalla vostra parte e potrete vivere delle belle emozioni. Siete delle persone sicure e determinate nessuno può ledere le vostre certezze: percorrete la strada che avete scelto senza timori: presto giungeranno i risultati.

SAGITTARIO: Nel lavoro siete distratti, ma soprattutto poco concentrati e questo potrebbe causarvi dei problemi. Vi sentite particolarmente stanchi e avete bisogno di ricaricare le energie: godetevi il weekend. In amore state vivendo un momento di stabilità senza eccessivi colpi di scena.

CAPRICORNO: Nei prossimi giorni avrete la Luna dalla vostra parte e questo eserciterà su di voi un’influenza positiva, tuttavia non è il momento di fare scelte importanti che potranno ripercuotersi sul vostro futuro. In amore dovrete confrontarvi e anche confessare i vostri sentimenti: provate a rassicurare il partner, ne ha bisogno.

ACQUARIO: Nel lavoro siete attenti, concentrati e interessati ai cambiamenti: siete pronti a ciò che arriverà e questo non mette in discussione la vostra posizione. Diversamente in amore vi sentite più insicuri, temete di dover affrontare un impegno maggiore rispetto a quello che vi aspettavate e questo può compromettere il vostro rapporto. Concedetevi qualche giorno di riflessione.

PESCI: La prossima settimana i Pesci concluderanno alcuni lavori, porteranno a termine dei progetti importanti che hanno richiesto un particolare dispendio di energia. Vi sentite stanchi e avete bisogno di rigenerarvi, per questo il fine settimana è il momento di concedervi qualche coccola, ma solo se riuscite a staccare la spina. In amore ci saranno delle novità e delle svolte, alcune decisamente positive.

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo