Predire oroscopo e cartomanzia di lunedì 21 dicembre 2020 a cura di NI, professionista dei Tarocchi.
La Luna in Sagittario annuncia l’inizio di una nuova fase
La seconda metà di dicembre ci avvia verso la fine di un anno decisamente particolare sia dal punto di vista astrale che da quello sociale.
Evitando di fare la sintesi dei fatti più rilevanti accaduti in questo funesto 2020 ci concentreremo su l’oroscopo della settimana che ci porta a celebrare le feste di fine anno con una maggiore maturità e consapevolezza, aspetti che influenzano ogni segno zodiacale.
La settimana che si sta concludendo è stata caratterizzata d’alcuni eventi importanti che hanno la capacità d’influire sull’oroscopo del periodo considerato.
Giove e Saturno hanno lasciato il Capricorno e sono entrati in Acquario, dove il 21 dicembre hanno dato vita ad una congiunzione rarissima che rappresenta un po’ la porta d’ingresso in una nuova era.
Un evento questo decisamente rilevante dal punto di vista astrale che condiziona il futuro ma anche il carattere dei segni zodiacali da noi considerati.
Vi sono altri aspetti di cui tenere conto e a cui gli addetti ai lavori stanno dando particolare rilevanza.
Il più importante riguarda la Luna Nuova in eclissi e Venere pronta ad entrare in Sagittario: fatti considerevoli che potrebbero infastidire l’attitudine propositiva di alcuni segni zodiacali.
L’insieme di eventi considerati in una prospettiva comune caratterizzerà l’inizio di un nuovo percorso che sarà percepito solo in un futuro prossimo, ma le cui basi sono poste proprio in questi giorni.
Oroscopo e cartomanzia procedono sempre di pari passo, grazie ai nostri professionisti di carte e Tarocchi
Questa settimana il nostro NI ti aspetta online assieme ai suoi tarocchi.
Grazie alla lettura delle carte sarà, dipanerà i tuoi dubbi. Prova NI, saprà leggerti online i tarocchi e ti guiderà sul tuo futuro; ovviamente tramite Giupiter.com.
Ed ecco l’oroscopo della settimana, da leggere segno per segno.
Di seguito l’oroscopo segno per segno della settimana: pronti a scoprire il vostro?
- Ariete
L’oroscopo della settimana dell’Ariete continua a regalare momenti di vivacità e entusiasmo. Sulla scia dei giorni precedenti e grazie anche al momento particolarmente positivo caratterizzato dalla posizione di alcuni pianeti avrete alcune soddisfazioni e momenti di felicità per niente scontati. Anche nel lavoro otterrete quelle soddisfazioni che ricercate da mesi.
- Toro
L’oroscopo della settima per il Toro consiglia ai nativi di questo segno di ricercare un po' di leggerezza. È stato un periodo complicato quello appena trascorso, ma è arrivato il momento della svolta di cui potrete godere non prima aver preso delle decisioni con cautela e riflessione. Anche nel lavoro alcuni progetti faticano a decollare, ma non abbiate fretta arriverà anche il momento del vostro successo.
- Gemelli
L’oroscopo della settimana dei Gemelli consiglia maggiore calma e riflessione. Non è un momento particolarmente felice ma il futuro potrebbe essere in discesa. Siate più riflessivi, non precipitate le vostre scelte: verranno tempi migliori!
- Cancro
L’oroscopo della settimana per il Cancro è tutto in discesa. L’opposizione di Giove e Saturno lasciano il segno in questi giorni e consentono ai nativi di questo segno di sperare in giorni migliori: le stelle favoriscono le emozioni e finalmente la fortuna sarà dalla vostra parte.
- Leone
L’oroscopo della settimana per i Leoni richiede ai nativi di questo segno d’impegnarsi in alcuni progetti professionali. Non tutto fila liscio ma la posizione d’alcuni piante vi aiuterà a sostenere alcuni vostri progetti. La prima parte della settimana sarà caratterizzata d’alcuni impegni importanti che anche se con fatica riuscirete a portare a termine.
- Vergine
L’oroscopo della settimana per il segno della Vergine vi invita a riflettere su alcuni rapporti, in particolare sentimentali. La persona che avete al fianco potrebbe non essere poi così sincera: siate più cauti e riflessivi. Nel lavoro dovrete fare delle scelte importanti che avranno un peso sul vostro futuro professionale.
- Bilancia
L’oroscopo della settimana per in nativi sotto il segno della Bilancia apre una nuova stagione all’amore. Con i nuovi passaggi di Giove e Saturno le nuove relazioni avranno più fortuna e molto probabilmente incontrerete la persona giusta, quella che finalmente riuscirà a farvi battere il cuore: state allerta l’occasione sentimentale è molto ghiotta!
- Scorpione
Gli Scorpioni stanno vivendo giornate di nervosismo e insicurezze. Nel lavoro ma anche nella vita privata non tutta va come dovrebbe e l’effetto astrale del momento non è dalla vostra parte di conseguenza condiziona negativamente le vostre giornate: state tranquilli stanno arrivando giorni migliori!
- Sagittario
L’oroscopo della settimana per il Sagittario rivela Venere nel segno e questo aiuta soprattutto nei rapporti sentimentali. State per vivere un periodo amoroso decisamente coinvolgente ricco d’emozioni, un momento che meritate tutto.
- Capricorno
I nati sotto il segno del Capricorno godono di una bellissima Luna che influenza e illumina con la sua luce le vostre giornate. Significativi gli incontri sentimentali, ma anche quelli della sfera amichevole, potrete infatti relazionarvi con persone sincere e leali che vogliono solo il vostro bene: sappiate dare fiducia a chi è interessato solo al vostro affetto.
- Acquario
La settimana dell’oroscopo degli Acquario richiede ai nativi di questo segno di fare chiarezza: è il momento di decidere e prendere consapevolezza di ciò che veramente si desidera. Giove e Saturno raggiungeranno il tuo segno e ti aiuteranno a prendere delle decisioni importanti inducendoti a fare chiarezza dentro di te.
- Pesci
L’oroscopo della settimana richiede ai Pesci di riflettere ma anche revisionare alcune decisioni. Nel lavoro avrete nuove opportunità, valutarne la convenienza è determinante. In amore invece dovrete resettare la relazione cercando di comprendere come è giusto che si evolva. Non siate precipitosi nelle decisioni anche il partner ha bisogno di comprendere quali sono i vostri reali sentimenti.