Oroscopo settimanale del 22 febbraio 2021

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 19/02/21 nella categoria Oroscopo settimanale

Cartomanzia e oroscopo settimanale per lunedì 22 febbraio 2021 a cura di Lady Astra.

I nati sotto il segno della Vergine godono della Luna piena e ai Pesci sono riservate alcune sorprese

Oroscopo della quarta e ultima settimana di febbraio 2021.

L’oroscopo della settimana che va dal 22 al 28 febbraio riserva una serie di sorprese inaspettate per alcuni segni zodiacali che potranno godere di un effetto positivo dato soprattutto dalla posizione di alcuni pianeti. Questa settimana è ancora più evidente che le stelle influiranno con entusiasmo nella scelta d’alcune decisioni importanti.

Interessante è anche la posizione della Luna che sarà piena soprattutto per le Vergini. I nati sotto questo segno potranno infatti esprimersi in modo diverso da come hanno fatto fino ad ora e manifesteranno maggiore coraggio nel prendere decisioni importanti nella vita privata ma anche nel lavoro.

Amore, lavoro, soldi, amicizia, fortuna subiranno degli effetti determinanti per molti dei segni zodiacali che fino ad ora hanno vissuto settimane d’incertezza.

L’oroscopo della settimana per alcuni segni sarà di cambiamento, ci saranno novità che potranno avere degli effetti collaterali futuri ma i pianeti così come alcune stelle riusciranno a sistemare le cose e proiettare gli effetti dell’oroscopo anche a lungo termine.

La Primavera è prossima e nonostante i malumori degli ultimi mesi molte le novità che si verificheranno nella stagione della rinascita e del cambiamento: ogni segno zodiacale godrà d’effetti positivi occorre solo avere pazienza per ancora qualche settimana.

Grazie alla professionalità degli esperti Giupiter, oroscopo e cartomanzia sono sempre strettamente legate.

Ladyastra: sensitiva, coi miei tarocchi online sarò la tua amicaPer questa settimana Giupiter ti offre la versione della nostra esperta di tarocchi e sensitiva online Lady Astra, apposta tra noi per supportarti. Attraverso le carte ed i messaggi che queste veicolano, ti aiuterà come una vera amica. Prova un consulto gratuito con lei: per qualsiasi domanda, Lady Astra: saprà indicarti la via grazie ai suoi speciali Tarocchi. Come sempre, solo su Giupiter.com.

L’oroscopo di questa settimana di febbraio + proprio qui: trovate il vostro segno e leggete il consulto degli astri.

  • Ariete
    L’oroscopo della settimana rivela che la Luna Piena di sabato permetterà ai sogni e all’amore di germogliare, ma fino a quel giorno avrete dei momenti d’insicurezza dove prendere delle decisioni giuste sarà determinante per i prossimi mesi.
  • Toro
    Per i nativi del segno del Toro sarà una settimana non proprio facile, ci saranno dei momenti d’incertezza soprattutto nel lavoro, come nella vita privata. Siete chiamati a prendere delle decisioni importanti: non spaventatevi saprete fare la scelta giusta.
  • Gemelli
    L’oroscopo della settimana dei Gemelli vi annuncia pressioni e qualche stress soprattutto nel lavoro per questo che le previsioni a breve termine vi spingono a proiettarvi fuori dal vostro contesto professionale ma anche privato: potrete fare degli incontri importanti per il vostro futuro.
  • Cancro
    L’oroscopo della settimana per il Cancro vi invita a fare delle scelte che avranno un peso rilevante e un effetto collaterale nelle previsioni del prossimo mese. Marzo si annuncia un periodo importante per i nativi di questo segno che potranno, finalmente, raccogliere i frutti di alcuni loro lavori.
  • Leone
    L’oroscopo della settimana per i Leoni rivela cambiamenti e novità soprattutto nella vita privata. In amore risolverete alcune problematiche di coppia ed è possibile ritrovare una passione persa da mesi. I single invece potranno fare affidamento sulla Luna Piena di sabato, che favorirà i colpi di fulmine e le conoscenze.
  • Vergine
    L’oroscopo della settimana per il segno della Vergine annuncia qualche piccolo problema di salute che risolverete facilmente. Saranno giorni positivi dove alcune novità porteranno una ventata di freschezza ma soprattutto voglia di fare: approfittate del momento e della Luna a vostro favore!
  • Bilancia
    L’oroscopo della settimana della Bilancia conferma la ventata di cambiamento, il vento comincia a soffiare dalla vostra parte ma non abbiate timore il periodo che sta arrivando annuncia cambiamenti positivi. Saranno possibili dei mali di stagione cercate d’aver più cura di voi stessi.
  • Scorpione
    L’oroscopo della settimana dello Scorpione invita i nativi di questo segno a dare una sferzata ad alcune decisioni, è il momento giusto per prendere posizione e godere dei risultati ottenuti anche perché i prossimi mesi per gli Scorpione non saranno facili.
  • Sagittario
    L’oroscopo della settimana per il Sagittario è decisamente tutta in discesa. Alcuni problemi di salute si risolveranno, nel lavoro invece otterrete quell’attenzione che cercate da mesi e allo stesso tempo godrete di un successo professionale tutto meritato. In amore prendere delle posizioni radicali che avranno degli effetti collaterali per il prossimo futuro: non esitate e credete sempre in ciò che fate.
  • Capricorno
    L’oroscopo della settimana per il Capricorno non rivela niente di buono: sarete stanchi ma anche agitati, non otterrete risultati positivi nel lavoro anche se qualche accenno di successo sembra essere percepibile. Anche nei rapporti di coppia ci saranno dei problemi, ogni decisione avrà i suoi effetti. Nonostante il momento no la Primavera si annuncia positiva.
  • Acquario
    La settimana dell’oroscopo dell’Acquario è stabile e pacata, non ci saranno grandi novità anche se potreste sviluppare nuovi progetti e realizzare piani a cui tenete molto. Concentratevi nel lavoro, non trascurate però i rapporti di coppia dove potreste godere d’importanti cambiamenti.
  • Pesci
    L’oroscopo della settimana dei Pesci è all’insegna delle sorprese: sarà una settimana magica sia dal punto di vista professionale dove finalmente godrete dei risultati per cui lavorate da mesi e allo stesso tempo vivrete una svolta nei rapporti di coppia risolvendo situazioni critiche che per settimane vi hanno creato instabilità e incertezza. Sarà una settimana quasi magica di vi consigliamo di vivere ogni giorno con la piena consapevolezza che è il vostro momento!
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo