Oroscopo e cartomanzia per lunedì 7 dicembre 2020, curato questa settimana da Aladim Tarot.
La magia delle feste incanta i segni zodiacali
L’oroscopo della settimana per la prossima settimana prevede un inizio di mese ricco di novità che per alcuni segni saranno delle vere e proprie sorprese in grado di dare un sprint positivo ai giorni che verranno.
Dicembre è sicuramente il mese delle festività, tutti si vogliono più bene e la solidarietà e altruismo sono all’ordine del giorno.
Anche l’oroscopo subisce gli effetti collaterali del clima natalizio e ogni segno godrà di un’allure quasi magica a cui non ci si può sottrarre.
Ogni segno zodiacale subirà l’influenza del movimento dei pianeti, ma anche della posizione del Sole e della Luna che avranno un significativo cambiamento legato soprattutto alla fine dell’anno e in grado di definire alcuni aspetti del periodo che sta per arrivare.
Dopo un 2020 decisamente non fortunato per alcun segno zodiacale e un momento sociale non proficuo legato alla situazione pandemica che ha colpito tutto il mondo l’oroscopo settimanale è sicuramente una luce di speranza in un contesto negativo.
Con i nostri professionisti oroscopo e cartomanzia procedono insieme.
Questa settimana il nostro professionista in Tarocchi Aladim Tarot saprà risponderti su giupiter.com alle domande che più ti fanno male, grazie alla sua esperienza e ai suoi magici Tarocchi, a disposizione per te.
Qui di seguito l’oroscopo della settimana, da leggere segno per segno.
- Ariete: Dopo un periodo decisamente in salita avrete moltissime opportunità, Dicembre si apre sotto il segno dell’ottimismo non dovrete far altro che godervi il periodo positivo. Anche se siete leggermente affaticati sappiate cogliere l’opportunità che vi si presentano.
- Toro: L’oroscopo della settima per il Toro non è il massimo ma uscite da un momento di stress e davanti avrete solo giorni dove potrete recuperare i momenti non vissuti. L’arrivo delle festività vi aiuterà a risolvere qualche incomprensione famigliare siate meno severi con gli altri, ma anche con voi stessi.
- Gemelli: La settimana dei Gemelli è tutto in discesa. Opportunità professionali ma anche nella vita privata non vi coglieranno di sorpresa: è quello che vi meritate. Un consiglio? Cercate di non accanirvi in relazioni che non meritano neanche una spiegazione. Dicembre apre le porte ad un futuro magico!
- Cancro: L’oroscopo della settimana è tutto in discesa! Avrete moltissime soddisfazioni professionali ma anche nella vita privata inoltre Venere sarà favorevole e tra un mese Giove e Saturno smetteranno di essere contrari. Godetevi tutto quello che vi viene offerto.
- Leone: L’oroscopo per i Leoni è all’insegna del nervosismo, non avete ancora i pianeti a favore dovete pazientare ancora un po' e cercare d’essere più calmi: il nervoso non è un buon consigliere e po' inclinare molti rapporti interpersonali.
- Vergine: La settimana è dalla vostra parte. È un momento positivo da cui otterrete grandi soddisfazioni. Chiudete tutti quei rapporti che vi fanno stare male, inutile continuare a credere a persone che non vi hanno mai manifestato attenzione.
- Bilancia: L’oroscopo della settimana vi condurrà ad un momento di tranquillità dopo mesi d’agitazione e esitazione siete orientati verso la conquista di periodo più calmi e pacati anche se solo verso metà del mese potrete essere veramente sereni.
- Scorpione: Gli Scorpioni potranno beneficiare di un periodo di stasi che porterà alla riflessione. L’oroscopo della settimana vi consiglia d’essere meno polemici e di guardarvi intorno l’amore della vostra vita potrebbe essere a pochi passi da voi: cogliete l’attimo e siate meno sospettosi.
- Sagittario: L’oroscopo della settimana per il Sagittario accerta la vostra voglia di cambiamento e vi incoraggia a cercare di realizzare i vostri progetti. Potrete conoscere una persona che vi potrà dare consigli e affetto sincero non cercate d’allontanarla potreste pentirvene.
- Capricorno: I nati sotto il segno del Capricorno avranno delle incertezze, ma la posizione dei pianeti saranno dalla vostra parte. Dovrete superare delle incertezze non abbiate paura e prendete la posizione che più vi sembra giusta. In amore dovrete risolvere delle situazioni mentre nel lavoro avrete delle svolte importanti. Il consiglio è quello di rimandare alcune decisioni che potranno avere effetti collaterali nel futuro: godetevi il periodo festivo ne avete decisamente bisogno.
- Acquario: La settimana dell’oroscopo degli Acquario annuncia che sul lavoro Marte è in aspetto favorevole e il Sole tornerà attivo dalla prossima settimana quindi abbiate pazienza e cercate di non prendere decisioni affrettate. Per i nativi sotto il segno dell’acquario è un periodo decisamente non facile, ma presto anche voi potrete godere di una serenità meritata e il periodo delle festività è di sicuro dalla vostra parte.
- Pesci: L’oroscopo dei Pesci si divide in due parti: nei primi giorni non avrete i pianeti dalla vostra parte, dovrete impegnarvi sia nel lavoro che nei rapporti sociali, ma soprattutto dovrete stare attenti alla sfera economica cosa che vi preoccupa da qualche mese. A metà settimana invece la situazione cambierà e avvertirete qualche miglioramento rilevante in grado di darvi quello sprint necessario per affrontare le feste in famiglia ma soprattutto per vedere nel futuro qualcosa di positivo.