Oroscopo settimanale del 9 novembre 2020

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 06/11/20 nella categoria Oroscopo settimanale

Predire oroscopo e cartomanzia di lunedì 9 novembre 2020 sono a cura di Aria cartomante: Tarocchi e pendolo per i tuoi consulti.

Momento teso per il Cancro, novità in amore per Ariete e Vergine

Settimana vivace e di cambiamenti per molti segni dell’oroscopo che affronteranno novità coinvolgenti sia dal punto di vista sentimentale che professionale.

L’influenza data dalla posizione di alcuni pianeti determinerà il cielo astrale del Cancro che avrà insieme ai Gemelli e a Leone un momento non eccessivamente positivo. 

In particolare il Cancro subirà delle tensioni al lavoro, ma anche nella vita privata.

Queste tensioni dovranno essere risolte con cautela e dopo aver effettuato un’attenta analisi di tutte le componenti che le hanno innescate realizzata.

I Gemelli, invece, insieme al Capricorno saranno soggetti ad alcune novità che potranno avere effetti collaterali anche nel prossimo futuro.

Oroscopo e cartomanzia per la seconda settimana di novembre

Se tali novità saranno vissute con intelligenza potranno portare molti effetti positivi nella vita quotidiana. 

L’oroscopo della settimana è come sempre una proiezione generica di quello che i segni zodiacali subiranno nei prossimi giorni, una panoramica su un futuro prossimo che si annuncia estremamente coinvolgente per la maggior parte dei simboli dello zodiaco ognuno dei quali dovrà farne parte in modo positivo ma soprattutto propositivo.

Attraverso i nostri professionisti oroscopo e cartomanzia procedono costantemente di pari passo.

Arua cartiomante: Tarocchi, pendolo e cuoreQuesta settimana la nostra Aria cartomante con tarocchi, pendolo e tanto cuore ti potrà fornire aiuti e consigli da Giupiter.com, fugando ogni tuo dubbio. 

Ecco l'oroscopo della settimana, organizzato segno per segno. Che dite, siete pronti a scoprire il vostro?

Ariete: Nonostante qualche piccolo imprevisto la settimana dell’oroscopo dell’Ariete sarà vissuta sotto il segno dell’ottimismo e della positività: ci saranno molte novità ma tutte vissute con estremo entusiasmo e passione.

Toro: L’oroscopo per i nativi del Toro è caratterizzata da un momento di riflessione necessaria che influirà su alcune scelte quotidiane. Qualche imprevisto potrebbe farvi cambiare programma ma ogni evento ha un suo significato d’analizzare e vivere con passione.

Gemelli: La settimana dei Gemelli è influenzata dalla posizione di Venere che vi farà vivere una settimana vivace all’insegna dell’entusiasmo, non mancheranno momenti no ma l’ottimismo caratterizzerà ogni giornata soprattutto quelle inerenti al fine settimana dove troverete relax e tranquillità.

Cancro: I nativi del Cancro alla riflessione ma soprattutto alla comprensione. Solitamente siete disponibili all’ascolto e pronti a tendere la mano ma la tensione di questi giorni vi renderà maggiormente critici e poco altruisti: è solo un momento e presto passerà.

Leone: L’oroscopo settimanale per i Leoni è caratterizzato dalla presenza di Marte che tende ad influenzare in modo negativo il vostro lato emotivo. Alcuni sbalzi d’umore potranno compromettere alcun rapporti, impegnatevi ad essere maggiormente gentili soprattutto con chi tende a volervi rassicurare. 

Vergine: L’oroscopo per i nativi sotto il segno della Vergine annuncia l’inizio di un momento positivo, subirete un’influenza astrale tendente ad una crescita professionale ma anche nei rapporti privati. Ci saranno alcuni cambiamenti radicali che caratterizzeranno le vostre scelte future, ma soprattutto alcune novità potranno rivelarsi essenziali per la vostra vita: cogliete ogni innovazione come una sorpresa positiva di cui godere siete tra i segni preferiti dell’oroscopo della settimana e questo è sicuramente un vantaggio di cui approfittare.

Bilancia: I giorni della Bilancia saranno all’insegna della nascita di nuovi rapporti soprattutto amichevoli. Nelle nuove relazione tendete sempre a dare il massimo ma questo in alcuni casi potrebbe essere mal interpretato, non siate soffocanti e cercate sempre di rispettare i tempi altrui: le nuove relazioni vanno coltivate con sincerità ma solo se la determinazione a conoscersi è reciproca. 

Scorpione: Gli Scorpioni avranno una settimana vivace ma anche caratterizzata dalla voglia d’evadere e conoscere nuove realtà. Purtroppo la situazione attuale impedisce di vivere il momento in piena libertà: il consiglio è quello d’apprezzare ogni piccola cosa e goderne in modo pieno e coinvolgente un giorno potrebbe mancarvi!

Sagittario: L’oroscopo della settimana per il Sagittario vi invita alla disponibilità e ad una maggiore attenzione a chi vi vuole bene. Nonostante i tanti impegni professionali provate a ritagliare qualche ora per gli affetti più vicini è un tempo speciale di cui potrete godere anche voi.

Capricorno: I nati sotto il segno del Capricorno vivranno una settimana positiva e anche se i primi giorni saranno caratterizzati da una pacata tranquillità nel fine settimana potreste essere travolti da un’importante novità che porterà notizie decisamente positive.

Acquario: La settimana dell’oroscopo per gli Acquari mostrerà appieno alcune delle vostre caratteristiche come quella della testardaggine. Non nascondete i vostri stati d’animo soprattutto a chi vi vuole bene dimostrare le proprie fragilità in alcuni casi è un pregio che può portare a comprendere meglio se stessi. L’oroscopo della settimana riflette sui vostri modi di fare e vi invita alla condivisione. 

Pesci: Per i nati sotto il segno dei Pesci l’oroscopo della settimana invita a non prendere decisioni affrettate che potrebbero avere delle conseguenze irreparabili. Il consiglio è di riflettere e evitare di ferire con i vostri comportamenti persone a cui volete bene ma che in questo momento sentite distanti. Non è un momento decisivo per i cambiamenti di conseguenza è opportuno prendere del tempo e rimandare qualsiasi tipo di decisione. Nel weekend potrete godere di qualche momento di relax.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo