Amore: il significato dei tarocchi

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 20/04/23 nella categoria Tarologia

Come interpretare i tarocchi dell’amore

L'amore è la cosa più importante al mondo, è ciò che ci fa andare avanti e ci rende umani. Quando si è innamorati, si ha la sensazione che nulla possa ostacolarci: si è invincibili. E quando non si è innamorati, si ha la sensazione che nulla sarà mai più così bello. Ecco perché abbiamo messo insieme alcuni significati dei tarocchi relativi all'amore, in modo che possiate scoprire cosa vi riserva il futuro!

I Tarocchi hanno molto da dire sull'amore, possono aiutarvi a capire a che punto siete con la vostra attuale relazione, cosa succederà in futuro e se dovreste o meno porvi alcune domande. In questo articolo esamineremo alcuni dei quesiti più comuni che le persone pongono sulle loro relazioni e su come interpretare i tarocchi per loro.

Combinazioni tarocchi e amore: le domande comuni

Ecco alcune situazioni comuni in cui le persone chiedono di interpretare i tarocchi in amore: "Tornerà da me?", "Perché non mi cerca?", "Mi ama ancora?". Ognuna di queste domande ha una risposta unica, ma ci sono alcune regole generali che si applicano a tutte.

Innanzitutto, la cosa più importante da ricordare è che i tarocchi possono dirci solo una parte, evidenziano schemi e tendenze che altrimenti non noteremmo. Ciò significa che a volte sono chiari e altre richiedono un’analisi più approfondita, quindi mantenete la mente aperta!

Tarocchi e amore: come interpretare le carte

La carta degli Amanti è un simbolo di fedeltà, fiducia nelle relazioni e impegno. Significa che siete consapevoli dei vostri sentimenti per qualcuno e sapete cosa volete da lui. La carta degli Amanti può anche indicare che la vostra attuale relazione sta per cambiare in meglio.

La carta degli Amanti è associata a Venere, che rappresenta l'amore, la bellezza, l'armonia e l'equilibrio. Inoltre, simboleggia il desiderio di piacere o di comfort in una relazione. Per questo motivo questa carta appare spesso nei momenti in cui si cerca un partner o si cerca di migliorare la propria relazione attuale.

La Stella è una carta molto positiva, significa che qualcuno è entrato nella vostra vita per migliorarla. Il Carro simboleggia il trionfo sulle avversità o la vittoria contro le probabilità. Se questa carta compare in una lettura, potrebbe significare che la vostra relazione sentimentale avrà successo nonostante le difficoltà o le sfide. La Regina di spade rappresenta la freddezza sotto il fuoco: una persona che riesce a tenere sotto controllo le proprie emozioni anche quando le cose si scaldano tra lei e il suo partner. La Luna indica sentimenti di confusione e incertezza su ciò che sta accadendo nella vostra relazione o su ciò che qualcuno prova per voi; forse c'è qualche errore di comunicazione in corso?

Per qualsiasi dubbio o per una lettura dei tarocchi e amore non esitare a contattare uno dei nostri professionisti, saranno lieti di seguirti in questo percorso di lettura di te stesso e della tua relazione.  Iscrivendoti adesso avrai subito 5€ di credito, da utilizzare con i tuoi primi minuti gratis in consulti con i nostri esperti per la lettura dei tarocchi online.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo