Arcani Maggiori: il Sole e amore un successo dichiarato

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 27/12/21 nella categoria Tarologia

Il Sole è tra gli Arcani maggiori una carta positiva, è un tarocco legato soprattutto all’amore ed esprime in modo totalitario il successo nei rapporti relazionali ma anche la passione e il coinvolgimento sincero dei sentimenti in contesti spesso anche non facili.

Nei tarocchi il sole è energia positiva

Rappresentato da un grande sole che splende in cielo e che coinvolge con i suoi raggi tutto ciò che lo circonda, è la carta del successo e dell’intraprendenza ma soprattutto dell’energia positiva che va interpretata tenendo conto dell’esigenze del singolo ma soprattutto dell’interazione con gli altri simboli dei tarocchi

L’arcano 19esimo segue quello della Luna e questo nell’immagine collettiva sta a significare che dopo un periodo buio arriva la luce ad illuminare, a dare sprint e positività un’interpretazione del tutto ottimista e ricca d’energia che non può essere sottovalutate e che alla fine illumina l’intero mazzo di carte. Il Sole illumina lo spirito ma anche alcuni aspetti della quotidianità del singolo a cui è riferita, in questo senso risponde ad ogni domanda dell’interlocutore in modo benefico dando una visione della situazione interessata positiva.

Il sole caldo simbolo di amore e passione

Come abbiamo detto, la valenza positiva della carta de Il Sole è ovviamente legata all’amore e alla passione. In un rapporto consolidato la sua presenza conferma il successo della relazione mentre in una relazione prossima a nascere rivela che intraprendere quel rapporto è la strada giusta, la luce rivelata dal Sole da energia a nuovi rapporti e consolida con la passione e il coinvolgimento anche quelli già esistenti. 

Per alcuni spesso sopravalutata, il Tarocco del Sole va comunque sempre relazionato con le altre carte e anche se darà sempre risposte positive è necessaria un’interpretazione professionale realizzata d’addetti ai lavori competenti che è possibile trovare anche online avvalendosi di piattaforme trasparenti come Giupiter che è in grado di fornire molti servizi a prezzi low cost.

Il sole al contrario  rappresenta la poca chiarezza

Nel caso in cui il Sole appare al rovescio, gli esperti indicano che il Tarocco non si esprime in senso negativo ma indica solo che alcune situazioni o rapporti hanno bisogno di maggiore chiarezza e confronto. 

Un amore può apparire confuso e affetto da contraddizioni è anche per questo che il Sole invita a prendere consapevolezza d’alcune situazioni e di cercare d’affrontarle in modo diretto solo in questo modo sarà possibile vivere il sentimento senza condizionamenti ma soprattutto con passione e tanto amore. 

In tal senso il Sole è una carta molto amata dagli addetti ai lavori e la sua rappresentazione, nonostante le tante versioni delle carte, è sempre illuminate ed espressione di un sentimento coinvolgente a cui è necessario dare voce e rappresentazione.

Nei tarocchi d’amore il Sole è una carta importante

Il Sole illumina, contagia, enuncia amore e successo ma soprattutto è sempre una carta propositiva e diretta ad enunciare solo cose belle. Esprime alcuni consigli importanti come quello di credere nelle proprie capacità, nel successo che è facilmente raggiungibile ma solo se si ha una predisposizione ottimista. Inoltre invita a condividere con gli altri i propri progetti e idee dimostrandosi leader di te stesso e solo in seguito degli altri.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo