A tutti è capitato di domandarsi, in momenti particolari della vita, a chi affidarsi.
A volte alcuni problemi sembrano irrisolvibili, ancor più se hanno a che fare con la sfera sentimentale e dell’amore. In questi momenti a tutti è capitato di volersi rivolgere ad astrologi e cartomanti. Ma, anche tenendo conto di situazioni così delicate, affidarsi a cartomanzia e astrologia ha senso oppure no?
Si dice che siano credenze prive di fondamento scientifico e alcuni ritengono che la psicologia possa risolvere buona parte delle domande che un cliente fa a un cartomante professionista.
Eppure la realtà è molto diversa, e fortunatamente esistono siti specializzati in consulti telefonici che permettono di provare un primo consulto gratis per alcuni minuti, chiedendo indicazione del proprio destino attraverso la consultazione dei tarocchi online, al telefono.
Le consulenze spaziano per lo più tra l’amore, il futuro, il denaro; ma siccome è sempre complesso scegliere un professionista serio più adatto alle tue richieste, esistono piattaforme online, come giupiter.com, che ti permettono di vedere nelle recensioni quante stelline ha avuto un astrologo o un cartomante.
Una volta identificato il professionista dei tarocchi o delle sibille più congeniale per porre le domande, basta iscriversi, e provare con i 5 euro gratis la consulenza telefonica online. Scopri ora il fantastico mondo delle astrologie in linea.
Che cosa si chiede a un consulente per l'astrologia in linea? Il cartomante inizia con la stesa dei tarocchi del suo mazzo e tramite di esso, risponde alle domande dei clienti.
Capita di ricevere domande anche di oroscopo personalizzato, in base al segno.
Gli astrologi, tramite l’interrogazione degli arcani e delle sibille, interpretano i risultati e forniscono informazioni sul passato, presente e futuro.
La cartomanzia è un arte divinatoria molto antica che attraverso l’uso di sibille, arcani e tarocchi di Marsiglia, interpretano e risolvono i quesiti del cliente.
L’astrologia, invece, è sempre un arte divinatoria che si basa sulla lettura delle stelle, la cui più comune esperienza è detta oroscopo. L'umanità si occupa da sempre di astrologie e letture astrali.
Nel fare l’oroscopo si tiene conto della data di nascita e l’orario di nascita per identificare il segno zodiacale e l’ascendente, da cui sarà possibile leggere il futuro attraverso l’utilizzo delle tavole che contengono i valori dei pianeti in determinati momenti. Tali tabelle sono note come effemeridi e nascono da studi antichi sull’influsso dei pianeti e degli astri sulla nostra vita
Per chi vuole fare provare una consulenza professionale online c’è la possibilità di utilizzare i 5€ gratis di prova.
Si consiglia di leggere le recensioni per capire quale cartomante o astrologo faccia al nostro caso.
Inoltre, su alcune piattaforme più ampie di consulenza telefonica è possibile contattare anche degli psicologi iscritti all’albo che possono tornarvi supportarvi qualora preferiste ricevere un consulto a casa, direttamente sul vostro domicilio.
Anche in questo caso, su giupiter.com potrete trovare le recensioni, i prezzi e le disponibilità per scegliere chi contattare ancor prima di conoscerli.