Carte, tarocchi, oroscopo personalizzato: 5 errori da evitare durante un consulto

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 04/03/22 nella categoria Tarologia

Che sia per passione, credenza o solo curiosità rivolgersi ad un cartomante o comunque ad un esperto di discipline esoteriche è un’esperienza davvero unica. Il consiglio è quello di farla almeno una volta nella vita e cercare di lasciarsi andare senza manifestare eccessivo scetticismo.

Perché è difficile fidarsi oggi

Certo è che rivolgersi ad un esperto in materia, che ha conoscenze attestate non è sempre facile è anche per questo che è sempre opportuno consultare chi può dimostrare d’avere una certa credibilità aspetto non correlato al costo del servizio. Non a caso in rete esistono alcune piattaforme come Giupiter che offrono consulenze professionali, attestate a basso costo in grado di dare risposte attendibili ma soprattutto di garantire l’anonimato. Una volta scelto il consulente è opportuno comprendere cosa non fare durante il consulto, quali atteggiamenti non tenere per avere delle risposte non compromesse. In fondo rivolgersi a chi è in grado di leggere i tarocchi o fare degli oroscopi personalizzati merita non solo attenzione ma anche una certa stima. Ecco alcuni comportamenti da evitare durante un consulto, atteggiamenti che non facilitano l’analisi del caso messo sotto esame all’esperto.

cartomanzia

Prima regola: sapere cosa si vuole

In primo luogo è opportuno rivolgersi al veggente con le idee chiare: sapere quali domande fare e quali risposte meritano maggiore attenzione è molto importante per l’esperto che in tal modo non vagherà in contesti non chiari.

Seconda regola: sapere chi si cerca

Per un consulto di qualità poi è opportuno specificare che tipo di professionista si cerca, anche in questo campo esistono delle settorialità specifiche.

Terza regola: definire il contesto

Prima d’approcciarsi al consulto è anche bene riferire ogni informazioni in merito alla situazione per cui si richiedono risposte: i dettagli aiutano l’esperto ad analizzare meglio il contesto.

Quarta regola: ascoltare

E decisamente inappropriato poi parlare di continuo durante l’appuntamento, il professionista in questione ha bisogno di concentrazione e anche di tempo e per dare delle risposte non deve essere travolto dal continuo chiacchierare.

Quinta regola non più scontata: il rispetto

Chi si rivolge ad un cartomante deve sempre dimostrare un certo rispetto e contegno. Premettere che non si crede a quello che sta facendo non è certo positivo per l’esperto ma neanche per chi desidera delle risposte. Ci sono situazioni in cui gli addetti ai lavori del settore esoterico non si sentono creduti e anche presi in giro e questo implica una certa negatività sullo svolgimento del loro lavoro. Dare credibilità a questo tipo d’attività è molto importante soprattutto per chi d’anni lotta per dimostrare d’avere professionalità e competenza. Consultare un cartomante per alcuni non è importante, mentre per altri è una forma di psicoterapia.

Hai provato la cartomanzia low cost? Fai il consulto via chat

È da ribadire che gli esperti di questo settore non vantano il potere di prediligere il futuro ma si prestano ad analizzare una serie di informazioni, indirizzando in modo competente il cliente a tenere un comportamento rispetto ad una altro. Poi le stelle, i tarocchi fanno la loro parte ma non si tratta di magia ma solo di un modo d’analizzare un contesto reale in modo pacato e meno superficiale. Provare almeno una volta nella vita un consulto è curiosità e anche tanta voglia di far emergere verità che sono insite in ognuno di noi e non trovano il coraggio d’essere rivelate.

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo