Halloween, ecco i 5 segni zodiacali che la amano

CATEGORIE
Articolo aggiornato il 31/10/22 nella categoria Tarologia

Halloween e la notte delle streghe

Festa importata dagli Stati Uniti, Halloween è stata accolta in Europa e in Italia in modo eclatante. E se fino a qualche anno fa il 1 Novembre era la giornata da dedicare ai defunti, oggi è anche un momento goliardico dove si ci può divertire e spaventare. Tra travestimenti dell’horror e party spaventosi Halloween coinvolge proprio tutti: da grandi a piccini ed è diventata un vero e proprio mood a cui prepararsi.

Nella notte di Halloween si mostra interesse anche a discipline come la lettura dei Tarocchi: secondo alcuni rumors leggere le carte nella notte del 31 Ottobre favorisce un allineamento di stelle, e di destini incrociati. Che dire poi dello zodiaco e dell’oroscopo legato alla festa delle streghe? In molti non sanno che alcuni segni zodiacali adorano la festa di Halloween ed è proprio che in questi giorni manifestano il loro interesse verso l’esoterico, il mistero e anche l’horror come mood quotidiano. Ma vediamo quali sono questi segni e come si rapportano con questa speciale festività.

halloween e segni zodiacali

I 5 segni top per la notte delle streghe, dove tutto è possibile

Impossibile da credere, ma i Pesci sono tra i segni che più si appassionano a Halloween. Nonostante siano apparentemente pacati e tranquilli quando si avvicina il 1 Novembre provano emozioni e eccitazioni e sono sempre entusiasti di partecipare ad un party dedicato ai mostri. Sono eventi eccitanti, ma soprattutto li considerano l’occasione giusta per conoscere gente nuova e divertirsi. Anche i nativi sotto il segno del Toro non vedono l’ora di festeggiare Halloween e anche se non sono amati dei party caotici questa festività li appassiona notevolmente in quanto adorano mascherarsi e fingere di essere identità lontane dal loro modo di fare.

Sul podio di chi adora Halloween anche gli Scorpione che in questo periodo festeggiano anche il loro compleanno. I nativi di questo segno sono particolarmente travolti da questa festività che è legata all’esoterico e anche tutto ciò che spaventa: un modo divertente per emozionarsi e trascorrere una serata diversa visto che tendenzialmente non si fanno travolgere da particolari eventi. Al secondo posto iI Sagittario che non potrebbe chiedere di più che mangiare dolcetti, travestirsi mostruosamente e ritornare adolescente per qualche ora. Per questo segno Halloween è un mood naturale e vivono l’atmosfera di questa festa anche qualche giorno prima. Adorano i party mascherati, ma va bene anche una serata pop corn e Coca cola con pochi amici sul divano a vedere un film dell’horror. Trascorrere un Halloween con un Sagittario è davvero uno spasso ed è impossibile dire di non ad un loro invito.

Infine tra i segni che più amano la festa di Halloween c’è sicuramente la Vergine che adora le feste spaventose, ma soprattutto ciò che riguarda l’horror. Sono appassionati del genere e rivelano questa loro attitudine sin da bambini. Infine non nascondo che adorano mascherarsi e dedicano molto tempo al trucco, un dettaglio non irrilevante. La Vergine conquista il primo posto del podio meritatamente anche perché riesce a far divertire anche chi scegli di trascorrere la notte dei mostri con lei.

un segno che ama predire cartomanzia

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo