I Tarocchi “SI” o “NO”: i pro e contro della risposta secca

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 28/04/22 nella categoria Tarologia

I Tarocchi “sì” o “no” sono un fenomeno molto comune nell’ambiente della cartomanzia, un fenomeno diretto a dare delle risposte secche a precise domande.

Quando devi usare Tarocchi si o no

Gli addetti ai lavori offrono molto spesso questo servizio ai loro clienti che per varie ragioni sono interessati soprattutto a conoscere il responso di alcune specifiche situazione. Questo servizio è offerto da moltissime piattaforme online e solitamente è a basso costo, in virtù del fatto che ha una breve durata ed è risolutivo. Breve e diretto i Tarocchi sì o no funzionano in modo diretto: fatta una domanda si estrae una carta dal mazzo se esce dal verso dritto è positivo altrimenti è negativa. Ovviamente il metodo non intende dare nessuna interpretazione al tarocco estratto, ma tende solo a riferire una posizione negativa o positiva rispetto ad un determinato contesto.

tarocchi si no
 

La domanda tarologica fa la differenza

Per consultare i Tarocchi sì o no è anche necessario porgere la domanda giusta, che non dovrebbe mai essere formulato in modo d’avere una risposta articolata. Questo metodo infatti necessita di richieste dirette, che devono avere una risposta limitata al sì o no e non ulteriori spiegazioni. Molto importante per effettuare la lettura di questa metodologia dei tarocchi è testare l’aspetto divinatorio delle carte che può variare da momento a momento e da persona a persona. Solitamente un bravo e serio cartomante tiene conto, soprattutto quando la sua risposta deve essere diretta e poco articolata, della fase temporale ma anche della sua forma psichica e questo per dare una risposta seria e più vicina all’interpretazione dei Tarocchi.

Prova a fare un test di tarocchi sì e no

Il consiglio è quello di testare l’efficacia dei tarocchi sì o no facendo una domanda di cui si conosce la risposta, in tal modo si saprà anche se il momento è propizio per affacciarsi a questo sistema e se le risposte seppure sintetiche siano conformi alla realtà e al contesto che si sta vivendo. Valutare la ricettività dei tarocchi è molto importante, è un aspetto che non va trascurato e di cui i cartomanti, soprattutto quelli seri e competenti, tengono conto. Tuttavia non bisogno dimenticare che i tarocchi sì o no sono diretti ad avere risposte sintetiche che invitano a superare indecisioni e contrasti ma soprattutto forme d’insicurezza che non si riesce a superare. I pro e contro dei Tarocchi sì o no sono legati soprattutto alla rapidità del metodo che alla fine deve sempre tenere conto che l’interpretazione delle figure in analisi: è un metodo molto utile e anche frequente ma va considerato diversamente rispetto ad una lettura più classica che invece analizza aspetti personali del consulente, alcune sue situazioni personali e presunte rivelazioni legate alle figure delle carte.

Tarocchi sì e no via chat

Consultare i tarocchi sì o no può essere utile in molte situazioni, ma soprattutto si possono avere risposte dirette in grado di far prendere posizioni immediate. Detto ciò non bisogno dimenticare che il sistema è rapido e spesso non eccessivamente esauriente. Infine il consiglio è quello d’approcciarsi a questo sistema con cautela, concentrandosi su una o due domande.

 

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo