Intervista a Ninah, cartomante e tarologa

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 21/04/21 nella categoria Tarologia

In questa rubrica abbiamo inserito l’intervista alla cartomante e tarologa Ninah, disponibile ogni giorno solo su giupiter.com

La sua esperienza di cartomante brasiliana è unica e interessante. Vuoi scoprirla con noi?

I Tarocchi per Ninah tarologa e la sua storia

Ninah tarologa

1
Ciao Ninah ci racconti di più di chi sei?
Sono una donna che nella vita ha sempre cercato le risposte per ogni ostacolo che incontravo! Da piccola, ho trovato nella mia fantasie la soluzione ai miei dubbi.
Oggi posso dire che quelle fantasie erano la semplice progressione di un futuro, che con il passare del tempo sono diventate parte del mio presente. Credo nel mio essere superiore, confido con tutta me stessa in questa forza. Nulla succede senza l'approvazione del Supremo! Trovo difficile parlare di me, delle mie esperienze; posso però dire che sono come le vostre, gioia, dolore, sacrificio, ecc.

2
Quando hai scoperto la cartomanzia e come?
Ho scoperto da giovanissima, avevo solo 13 anni, quando per curiosità, ho aperto la borsa di mia nonna: dentro aveva i Tarocchi di Marsiglia. Lei mi sgridò, ma subito dopo mi chiamò e iniziò a spiegare... Così tutto questo mondo sconosciuto diventò un viaggio senza fine. Ancora oggi studio e approfondisco.

3
Quale è la domanda più frequente che ti fanno le clienti?
Domandano se lei o lui tornerà ? e mi Ama veramente?

4
La domanda più strana che ti hanno fatto?
È stata anche la domanda più brutta .. Quando la rivale morirà? Parlo di rivale in ogni senso….

I tarocchi più usati

5
Quali tarocchi usi?
I tarocchi di Marsiglia (quelli che usava mia nonna) e di Rider poi anche qualche oracolo!

6
Perché usi questi tarocchi e non altri?
Uso tarocchi perché sono le prime carte che ho avuto confidenza e risposte. Uso anche altre carte come le sibille antiche e gli oracoli

7
Quale è la carta che meglio ti descrive?
La carta della forza: è un arcano maggiore 

Tarocchi e amore

8
Di cosa hai paura?
Ho paura affogare 

9
Che cosa ti fa felice?
Andare lungo mare durante un pomeriggio d’estate, Incontrare i miei figli, sedermi vicino a mia madre per conversare! Sono tante cose che mi fanno felice! Basta poco, anche un  gelato a fianco di un amico!

10
Ci racconti il consulto che più ti è rimasto nel cuore?
È stato con una ragazza della Sardegna. Da diversi anni inseguiva l’amore, circa 10 anni, ma non otteneva quello che voleva.
Era disperata. Aveva intenzione di farsi male. Mi ha toccato nel profondo la sua tenacia! Ero molto preoccupata per la situazione. Lei diceva “mi ammazzo”, “la faccio finita con questo dolore”.
Vi giuro: ero disperata, non sapevo cosa dire o fare per calmarla. Alla fine ho cercato la risposta nelle carte e con la stesura e parlando ha iniziato a calmarsi, ha smesso di piangere e si è sfogata. Dopo 80 minuti di consulto, lei era più tranquilla. Io ero stranamente felice di avere trasmesso a lei la calma,  quello di cui lei aveva bisogno.

11
È complesso leggere le carte?
Si è complesso, perché ci sono tante sfumature, sensibilità, intuizioni. È difficile spiegare quello che sento dentro di me durante un consulto di cartomanzia!

Qualcosa su Ninah di personale

12
Durante un consulto ti hanno mai mentito? Secondo te perché?
Mentire? Io non ho mai mentito alle mie clienti, anche se in alcuni casi c’è voluto tempo per dimostrare che quello che vedevo nei tarocchi si sarebbe avverato! Mentire fa parte del essere umano, alcune clienti lo fanno, all’inizio perché vogliono capire se possono fidarsi, ma poi si lasciano andare e il consulto diventa molto più chiaro a loro e alle mie carte di arcani maggiori e minori.

13
Hai più clienti uomini o donne? Perché?
Più donne. Il perché non è difficile da capire: sicuramente è perché noi donne abbiamo più curiosità e siamo più aperte verso la ricerca della felicità. Cerchiamo ogni giorno la tranquillità e il controllo del nostro piccolo mondo, in maniera da diminuire la nostra ansia!

14
C’è una differenza tra la cartomanzia in Italia e quella in Brasile?
Sulla cartomanzia in sé non c’è grande differenza, ma la differenza esiste nel metodo di interpretazione. Ci sono sfumature diverse. In Brasile la cultura indigena si è mischiata di modo molte deciso e vigoroso, anche nella stesura dei tarocchi. Nel consulto di cartomanzia in Brasile entrano alcune figure diverse, ma sostanzialmente gli strumenti sono i medesimi

15
Come vuoi salutare le tue clienti?
Nulla accade per caso, dietro ogni azione o fatto c'è un disegno più grande! Abbiate fiducia: assieme possiamo vincere!

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO PROVA con uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo