Nei giorni scorsi la Luna è entrata nel segno del Toro, un cambiamento che si è verificato in modo spettacolare e percepibile alla vista grazie ad un’eclissi totale che ha accompagnato il particolare evento. In molte città si è potuto godere di uno spettacolo davvero unico che annuncia grandi novità anche dal punto di vista dell’oroscopo. Sembra infatti che questo speciale cambiamento influisca positivamente su tutti i segni dello zodiaco, porterà fortuna ma anche grandi novità nel destino di alcune persone. Inoltre tre segni in particolare ne godranno in modo eccezionale. Ma vediamo quali sono, ma soprattutto quali cambiamenti subiranno.
In primis occorre dire che tutti segni si mostreranno più sicuri e determinati ma soprattutto riusciranno a realizzare alcuni obiettivi che sembravano quasi utopici. Nei prossimi mesi gli effetti della Luna piena si faranno sentire in modo evidente e riusciranno a dare uno sprint diverso al nuovo anno che verrà. Occorre solo saper cogliere i segni e riuscire a non perdere mai l’entusiasmo e la determinazione. Anche nei momenti difficili l’energia assimilata, grazie all’eclissi solare emergerà per realizzare imprese apparentemente difficili.
Tre segni in particolare godranno di un entusiasmo inaspettato: l’Ariete, iGemelli e il Leone.
L’Ariete sarà infatti particolarmente concentrato sul suo futuro, ha un carattere impulsivo e non teme i cambiamenti anche se dovrà prendere nei prossimi mesi una decisione importante che potrebbe cambiargli la vita. Èpronto a nuove sfide e si mostra particolarmente sicuro, ma mai come in questo momento, che la Luna è in Toro, sente il bisogno di condividere la propria energia con chi gli vuole bene. Per la prima volta riuscirà anche ad ascoltare i consigli degli altri e realizzerà gran parte dei propri progetti,deve solo mostrarsi più paziente.
I Gemelli, grazie all’effetto della Luna piena della prima settimana di Novembre, sono destinati a fare un incontro importante. Riusciranno anche a realizzare alcuni piani professionali, ma soprattutto pensano ad un rapporto di coppia in modo serio. Nei prossimi mesi i nativi di questo segno si sentiranno particolarmente energici e sicuri e chi gli sta vicino si sentirà protetto e certo che non sarà abbandonato. Insomma anche i nativi dei Gemelli hanno assimilato tutta l’energia positiva della Luna piena e non possono ignorare lo status di beatitudine conquistato.
Sotto gli effetti di questa luna piena il Leone si sentirà particolarmente forte e sicuro di sé. Essere al centro dell’attenzione e alimentare il suo ego è qualcosa insito nel suo modo di essere, ma in questo momento il tutto lo farà sentire anche a suo agio. È determinato a realizzare alcuni progetti, ma soprattutto è alla ricerca di nuove opportunità. Grazie alla Luna in Toro i nativi di questo segno si mostreranno ancora più accentratori e in alcuni casi anche dominanti ma è proprio questo che determinerà il loro successo, del tutto meritato.
La luna piena ha avuto in un certo senso un effetto del tutto positivo, ha distribuito nuove energie e in generale tutti segni ne hanno subito gli effetti.