Tarocchi, amore e …superstizione: rapporto perfetto!

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 23/01/22 nella categoria Tarologia

È luogo comune, nonostante spazi in vari universi, legare la lettura dei tarocchi e la cartomanzia in generale all’amore, dando ampio spazio alla passione. Destinatari soliti di questa pratica sono soprattutto le donne storicamente fans dei Tarocchi e dei loro annunci mai improvvisati.

Il legame indissolubile tra amore e tarocchi

E anche se attraverso la cartomanzia si possono conoscere argomenti diversi riferiti ad un singolo spesso la sua interpretazione è legata in particolar modo all’amore. In rete esistono oggi moltissimi siti web che si occupano di lettura dei tarocchi a basso costo e che lasciano ampio spazio all’amore e a tutte le sue sfaccettature: tra questi anche Giupiter è riconosciuta come piattaforma accreditata che offre vari servizi come quello di realizzare un oroscopo personalizzato.

L’amore e i tarocchi vanno di pari passo, storicamente il connubio è diventato sempre più insistente tanto che molti addetti ai lavori si sono specializzati solo nella lettura sentimentale dei tarocchi.  La connessione è ovviamente riconosciuta ma va letta in modo singolare ma soprattutto facendo riferimento al contesto in cui è ambientata. C’è da dire che nel corso dei secoli la cartomanzia ha fatto muovere passioni e guerre: nel medioevo molti reali si avvalevano di un cartomante per intuire le mosse da fare in guerra e anche in amore questo a conferma di come anche se non in modo ufficiale i tarocchi riescono a insinuarsi nella quotidianità delle persone e perché anche in quelle sociali.

Cartomanzia e magia: una passione femminile

Tale analisi riconosce lo stretto rapporto tra cartomanzia, anche nella sua versione magica quella che più piace all’universo femminile, e passione: fondamentalmente due aspetti della stessa medaglia. Il tutto non può prescindere dal dare un ruolo predominante anche alla superstizione che in molti casi è conseguenza naturale della lettura dei tarocchi.

tarocchi e amore

Superstizione e tarocchi: ecco perché si parla di carte del diavolo

Per molti la superstizione è considerata il male oscuro dei tarocchi nel senso che alcuni credono che farsi leggere le carte porti sfortuna soprattutto nei rapporti d’amore: aspetto quest’ultimo che merita più di una spiegazione. In primis bisogna smentire chi sostiene che i tarocchi siano le carte del diavolo e di conseguenza la loro lettura può attuare una serie di maledizioni, e poi è necessario ammettere che i tarocchi sono un tramite e uno strumento che si avvale di una conoscenza e di uno studio approfondito e lo stesso va detto dei suoi addetti ai lavori, esperti che hanno conseguito competenze nella cartomanzia grazie all’esperienza a studi appositi. D’aggiungere che nessuna carta porta sfortuna, va letta e interpretata tenendo conto della situazione: l’arcano va personalizzato e integrato ad un contesto individuale e non necessariamente deve inviare un messaggio negativo.

Come scegliere online il miglior cartomante

Ovviamente le competenze di chi si accinge a leggere i tarocchi, soprattutto in relazione ai quesiti sentimentali, devono essere compravate: occorre acquisire una certa credibilità e non ci si può improvvisare. Il che riporta ad avvalersi di piattaforme come Giupiter in grado non solo di offrire un servizio low cost ma anche a garantire l’anonimato. La lettura dei tarocchi anche se a distanza avviene in modo decisamente professionale: curiosi? Non vi resta che provare!

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo