Tarocchi, ecco come leggere le carte dell’amore

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 17/12/21 nella categoria Tarologia

Tarocchi, ecco come leggere le carte dell’amore

Amore, passione, sesso sono questi gli argomenti solitamente legati alla lettura dei Tarocchi anche se le carte hanno un valore più intenso e maggiormente interpretativo. Eppure associare i tarocchi all’amore è sempre un evergreen che appassiona soprattutto il mondo femminile e tutte coloro che desiderano avere delle risposte certe in merito alla vita privata in corso ma anche a quella futura.

 

Cartomanzia a basso costo e tarocchi gratis

Premesso che per avere una lettura dei tarocchi serie è necessario affidarsi a degli addetti ai lavori accreditati che oggi è anche possibile trovare online a basso costo come per esempio i servizi offerti da Giupiter, sito ben realizzato e strutturato in grado di fornire diversi collaboratori. L’accesso alla piattaforma è facile e anche low cost e può appagare tantissime curiosità.

Tornando all’amore e ai tarocchi ironicamente è possibile divertirsi con la lettura delle carte in modo elementare basta seguire alcune regole e avere a disposizione il mazzo giusto e ben composto di carte.

 

Le regole dei tarocchi e amore

In primo luogo occorre avere a disposizione un mazzo di 40 carte francesi escludendo 8, 9 e 10. Il metodo decisamente facile e divertente permette di identificare il potenziale di coppia dando a chi si mostra insicura della propria relazione alcuni elementi per poter valutare quanto può essere fondamentale tenere un comportamento invece di un altro oppure se la relazione è fondata su sentimenti sinceri. Occorre sempre ricordare che il sistema è fai da te e a volte può non avere nessuna credibilità è anche per questo che va considerato tenendo conto di tutti i pro e i contro.

Le carte disposte con un apposito sistema vanno lette anche tenendo conto della sensibilità e vissuto del singolo, di chi ha bisogno di risposte certe e si trova in uno stato d’insicurezza sentimentale che compromette la relazione analizzata. In questo senso il potenziale di coppia e le sue affinità possono emergere anche da una lettura dei tarocchi semplici e diretta, non richiede particolari potenzialità ma di certo non può essere fatta in modo banale e superficiale: un’interpretazione sbagliata può infatti procurare degli effetti negativi portando la persona interessata a fare delle considerazioni sbagliate.

 cartomanzia e tarocchi

L’analisi di un cartomante esperto

Un cartomante competente e onesto si limita ad analizzare i tarocchi in modo serio cercando di consigliare al meglio la persona coinvolta, non prevede il futuro e tanto meno non si dichiara un mago ma solo una persona in grado di far interagire i simboli e le figure dei tarocchi con il racconto dell’interessato, racconto in cui vengono espressi dubbi e incertezze sul proprio rapporto di coppia. Raccolti gli elementi necessari e i dati legati anche ai due innamorati i tarocchi e la loro interpretazione si integrano in modo coerente e perfetto ma soprattutto è la sensibilità del cartomante a filtrare al meglio cosa dire o non dire.

Giocare con il futuro e aprirsi a nuove possibilità coi tarocchi

Detto ciò anche l’analisi più elementare dei tarocchi o delle figure delle carte francesi deve essere fatta con estrema serietà non dimenticando l’aspetto giocoso e spesso divertente: un modo anche per riscoprire alcune aspetti di sé stessi e di relazione con gli altri.

 

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo