Un’intervista alla nostra Ewa, esperta tarologa e specialista nella pet therapy digitale.

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 03/12/21 nella categoria Tarologia

Un’intervista alla nostra Ewa, esperta tarologa e specialista nella pet therapy digitale. Se non sapete cosa sia la pet therapy digitale, scopritelo in questa intervista.

-Ciao Ewa ci racconti di più di chi sei?

Sono una ex bambina ed una ex adolescente che ha sempre fatto fatica “a vivere” perché “diversa”.  Più tardi, con la maturità, ho dato voce alle mie qualità, ho iniziato a lavorare per me stessa, per il mio risveglio interiore studiando molto, anche all’estero fino a diventare  felice perché libera da ogni vincolo e condizionamento sociale o familiare e con il più bel regalo che ogni essere umano vorrebbe ricevere, l’unione con il mondo spirituale!

-In che cosa consiste la medianità? Essere Medium oggi è possibile?

La medianità è tanta roba, tantissima e si differenzia in specialità.  Il medium è il “mezzo” che unisce il mondo terreno al mondo spirituale, c’è la vita oltre la vita, l’anima è immortale ed il medium ha accesso in questo immenso e meraviglioso spazio ma, come dico sempre, la medianità è una magnifica esperienza da fare, non si può raccontare. Questa sono io in generale poi, essendo anche una Medium Psichica mi sono voluta specializzare nella comunicazione con gli animali attraverso l’empatia, la telepatia e lo studio delle loro emozioni. Il mio incarico è quello di aiutare il binomio persona-animale.

Infatti imparando a capire il proprio animale inevitabilmente ne giova la propria esistenza perché esso ti insegna, ti dà motivazione e soprattutto, non ti giudica. Attraverso le mie comunicazioni accade il miracolo... mentre l’animale racconta, attraverso me, come stanno le cose e i perché del suo comportamento dannoso a sé stesso e alle sue persone, oppure il perché della sua depressione, l’umano entra nelle dinamiche “naturali” dell’animale e le riconosce, le capisce e qualcosa si sveglia in lui, auto-accettazione, aumento autostima e tanto altro. Peraltro, spesso il disagio si risolve già dalla comunicazione e non c’è bisogno di altro. Alle persone che vivono con gli animali, attraverso la comunicazione, gli si apre un mondo nuovo e, mentre aiutano l’animale ad eliminare il suo disagio se richiesto ma non è detto occorra farlo, contestualmente si rilassano e imparano dall’animale …perché l’animale è natura allo stato puro (noi ce ne siamo dimenticati ma rispondiamo alla natura anche noi) senza sovrastrutture sociali, divieti mentali auto sabotanti ecc., e sa far capire quanto è facile essere felici!!! Ma sulla natura e spiritualità ne parliamo un’altra volta… ? l’argomento richiederebbe tanto spazio.

-Qual è la domanda più frequente che ti fanno i clienti?

Domande che li tranquillizzano, tipo, stai bene in questa casa con me? Mi vuoi bene?

 

 

 

tarologa specialista pet therapy

-Di cosa hai paura?

-Che la persona dell’animale dica, in sede di comunicazione, di fare qualcosa per eliminare il problema contingente e che poi, magari preso da altro, se ne dimentichi. Non vorrei mai venire a sapere che l’animale soffre, fino lasciarsi morire solo perché è stato tradito dalla sua persona.

-Che cosa ti fa felice?

Vedere l’armonia, l’intesa, il benessere generale ritrovato o raggiunto con la soluzione di grandi e piccoli problemi attraverso la comunicazione.

-Ci racconti la consulenza che più ti è rimasta nel cuore?

Una gatta gelosa del suo padrone, morbosa e anche pericolosa perché non lo faceva avvicinare da nessuno finanche la sua compagna. La compagna è rimasta incinta e l’aggressività della gatta è aumentata al punto tale che pensavano di doverla dare via. Mi hanno portato il caso e la gatta ha spiegato i suoi motivi. Abbiamo ragionato sulla gelosia l’ho portata alla riflessione e alla comprensione dei fatti “super partes”, la gatta aveva frainteso tutto, per ignoranza, nel senso letterale del termine… e ha chiesto scusa, si è mortificata, ha detto che non aveva capito e ha dichiarato di accettare vicino alla sua persona sia la compagna (che ha un buon carattere) sia ogni altra persona.  E così è stato. Ogni caso è una rivelazione, non c’è ripetitività.

-È complesso praticare la comunicazione?

Molto. Si tratta di entrare in connessione con l’animale e soprattutto farsi accettare, ricevere la sua fiducia è determinante per il buon esito della comunicazione.

-Durante una consulenza ti hanno mai mentito?

È successo che mi dicevano cose che non rispondevano alla realtà.  Hanno un carattere anche loro e quando non si fidano ma mi “trovano” lì e non me ne vado in qualche modo devono pur fare! E allora c’è chi non parla e c’è chi parla ma mente. Quando succede questo saluto e vado via per poi tornare in un altro momento.

-Come vuoi salutare i tuoi clienti?

Con un grande love!!! La comunicazione con gli animali è una pratica semisconosciuta in Italia vi invito a contattarmi per risolvere le piccole e le grandi cose insieme ai vostri amici pelosi o più semplicemente a sapere come la pensano su determinate questioni o situazioni!! Ne uscirete più felici, energici e “collegati” a loro per tutta la vostra vita insieme.

 

 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo