Un oroscopo per un compleanno magico

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 13/02/20 nella categoria Tarologia

L'anno bisestile ed il mio compleanno

Finalmente quest’anno festeggerò il compleanno come tutti i miei amici! il 2020 è un anno bisestile e quindi quest’anno Febbraio avrà 29 giorni.

Ahimè sono nata proprio in un anno bisesto, e ho sempre pensato che fosse  qualcosa di speciale e unico, mentre gli altri non la pensano come me!

Il mio desiderio è quello di organizzare una bella giornata, un compleanno magico, visto che dovrò attendere altri 4 anni per il prossimo.
 

L’aiuto nelle sibillle.


Da tempo, comunque, per questi momenti importanti ricorro all’aiuto di qualcuno che legga per me le Sibille. E non me ne vergogno. Una mia amica sa leggere i Tarocchi e mi dice che nell’anno in corso ci saranno solo eventi tristi.

Ne esco affranta, ma non del tutto convinta, pertanto mi metto a fare qualche ricerca sulla cartomanzia online e, per caso, scopro un sito che offre in consulti di astrologia in linea in maniera veloce e semplice.

Mi registro per tanto alla piattaforma online di Giupiter e attraverso il semplice contatto telefonico ricevo il consulto da uno dei tanti tarologi professionisti, disponibile anche alla sera: gentilezza, cortesia e disponibilità mi hanno convinto.

La persona con cui ho parlato è un consulente serio e preciso; nel dialogo con lui mi ha rassicurato che l’anno bisesto è tale solo per convenzione. Ha saputo infatti indicarmi con elementi chiari e precisi (li ho poi confrontati con wikipedia) che la superstizione legata all’evento ha origini antiche con alcune tragedie verificatesi nel tempo, ma che nulla possono essere se non coincidenze. 

Come leggerei tarocc

Avendo trovato conforto e comprensione con il consulente, ho chiesto quindi che mi leggesse i Tarocchi, e con onestà mi ha indicato quello che succederà nel 2020. Ha suggerito che mi dovrei maggiormente lasciare andare sia con le amiche che con le nuove conoscenze e che dovrei godermi la mia quotidianità senza farmi troppo condizionare dagli altri. 

L’esperienza verificata direttamente su di me dell'astrologia in linea, effettuata al telefono con le Sibille (carte simili ai Tarocchi) l'ho trovata un esperimento piacevole; in più, il fatto che il consulto avvenga telefonicamente ovunque io mi trovi e in qualsiasi momento io voglia, mi pare oltre che semplice anche divertente.

Festa in preparazione: per festeggiare, visto che siamo sempre nel periodo carnevalesco ho deciso che la festa sarà a tema astrale. Ho comprato per ogni mia amica una maschera e ho mandato inviti con tutti i segni zodiacali presenti.

Ogni amica riceverà un oroscopo personalizzato in base al proprio segno. 

Ahimè non ho trovato nessuno del segno del Sagittario tra le mie conoscenze, avrei proprio voluto vedere qualcuno così vestito.

Per la mia festa ci saranno solo i miei veri amici e, se l’oroscopo personalizzato sul cancro è giusto potrei trovare anche un bell'Ariete come anima gemella.

 

Antonella Tarocci

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo