I medium supportano anche la Polizia

NEWS inserita il 06/03/20 della categoria Testimonianze
Per molte persone medium, veggenti, cartomanti e astrologi sono tutti indistintamentedei truffatori, ma per la Polizia non è esattamente così. Sono diversi infatti i casi in cui, quando Polizia o Carabinieri non sanno più a che santo rivolgersi, si affidano ai consulti di specialisti delle arti astrologiche e occulte, che li supportano attraverso le loro conoscenze.

Un medium in aiuto delle Forze dell'Ordine

Medium e veggenti: un aiuto per risolvere i casi

Forse pochi si ricordano del fatto che in una seduta spiritica alla presenza di un giovane Romano Prodi, venne indicato il luogo in cui Aldo Moro era detenuto dalle Brigate Rosse; e forse alcuni di voi non si ricordano che per le ricerche della povera Yara Gambiraso, fu contattato Germano Sparagnini, medium di fama internazionale.

Il medium, che si definisce un contadino, aveva scoperto la sua dote particolare da bambino ed ha rappresentato il collegamento tra energie occulte e mondo conosciuto in diverse indagini; un vero e proprio ponte, come si addice al concetto di medium, ovvero "intermediario".
Il veggente racconta che da piccolo, scoprì il suo potere indicando al padre che, dietro la pala dall’altare della chiesa del suo paese, si trovava una cosa molto bella. Nessuno lo prese sul serio perché aveva solo 10 anni, ma 15 anni fa, durante i lavori nella chiesa di San Donato, venne ritrovato un affresco del Trecento. In seguito a questo ritrovamento la chiesa e stata rivalutata e diventata meta di turismo.

Il veggente ha avuto capacità di visione futura anche sulle persone del suo territorio, Sant’Angelo in Vado, nel pesarese, dicendo a due donne che sarebbero riuscite entrambe ad avere il figlio che tanto volevano e non riuscivano ad avere, arrivando ad indicarne correttamente il sesso prima che lo potessero scoprire dalle analisi.

I medium mettono il potere a disposizione

Lo fanno con chi chiede aiuto, e supportano anche le Forze dell'Ordine. Per questo ogni volta che percepisce una visione forte e chiara di qualche particolare fatto, Germano contatta i carabinieri di Arezzo e gli indica una pista. 
In alcuni casi spinosi, sono stati gli stessi agenti a proporre la partecipazione al medium, chiedendone esplicitamente l'aiuto, ovviamente in questo caso gratuitamente.

L’operato del veggente e astrologo in questi contesti, è certamente particolare: Germano - col permesso degli inquirenti - si reca sul luogo e sfrutta tutta la sua capacita di ascolto e interpretazione delle energie nel luogo. 
Non è un parlare coi morti - dice - ma qualcosa di più simile a parlare una lingua nuova. Percepisce infatti sensazioni che non sono assimilabili alle conoscenze scientifiche, ma più vicine a quel che proviamo quando parliamo di sesto senso.

Il veggente Germano

Vista la maniera singolare in cui il suo potere e venuto alla luce, Germano si rivolge con preghiere al Signore e sostiene che il suo potere è più forte ogni 13 del mese, tanto che è il suo numero fortunato.
Due sono i casi per cui è diventato famoso, dimostrando quanto il suo potere fosse forte.
Nel caso di Ancona, in cui, dopo aver visto l’immagine di un anziano scomparso "Chi l’ha visto", aveva percepito la presenza di questo anziano nella sua casa. Alla luce del sopralluogo effettuato, la persona fu ritrovata dietro un muretto di contenimento.
L’altro caso documentato e stato quello di Yara Gambirasio, in cui dopo aver sentito particolari energie che gli indicavano un campo, il veggente aveva sporto denuncia ai carabinieri di Brembate segnalando quanto visto.
Questo fu decisivo per sbloccare le indagini, anche se purtroppo il ritrovamento è risultato tardivo e non è servito a salvare la ragazza.

News correlate
Nessuna news correlata
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO BONUS per testare uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Professionisti selezionati

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
PER APPROFONDIRE
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Gli Ulivi 2 srl - Sede legale: via Roma 117D, 61032 Fano (PU) - P.IVA 02275250419 - Privacy Policy