Intervista a Luca Mago

NEWS inserita il 03/03/20 della categoria Testimonianze

Legge i tarocchi 24 ore su 24 al telefono, protagonista di diverse trasmissioni radiofoniche sull’oroscopo, Luca mago si rivela alle nostre domande.

Luca Mago, veggente degli arcaniLuca Mago, veggente degli arcani, si schermisce sorridendo: "Mago? Il nome nasce da alcuni miei clienti che mi identificano così. Io mi ritengo solo una persona dotata di una particolare sensibilità nell’ascoltare le persone e le forze che sono sempre attorno a noi, ma che non sappiamo più interpretare."

"MI ritengo una sorta di supporto alle persone, un amico a cui confessare tutto, anche quello che non si può confessare ai veri amici, per paura del loro giudizio. Io non giudico: ascolto, leggo i tarocchi, interpreto gli astri e offro un servizio di ascolto 24 ore su 24. Vendo le mie parole, non i riti che alcuni ciarlatani offrono definendosi cartomanti online; ma questi non sono nulla di più che truffatori. 

Per questo mi sono cancellato da determinate piattaforme da cui ho preso le distanze e lavoro solo su alcune, ad esempio giupiter.com che verifica che il consulente professionista sia serio e che impone  un piano di condotta, serio e legale, escludendo le tematiche di salute, maternità e rituali."

Oroscopo

"10 anni fa si lavorava solo con l’oroscopo, con lo studio degli astri, i temi natali e quello che sarebbe stato il futuro immediato delle persone. Oggi non basta il semplice oroscopo e ci si rivolge sempre di più ai tarocchi per aver la forza di affrontare il futuro o la rudezza del presente. Se qualche tempo fa si percorreva la ricerca dell’oroscopo personalizzato ad esempio dell’acquario, con ascendente gemelli, oggi le telefonate che ricevo online ogni giorno per questo tema sono solo il 20%. È un peccato, perché  la gente si rivolge agli strumenti online che sono gratis, ma esulano da chi tu sia come persona e quale sia la tua storia, che solo attraverso il contatto fisico o telefonico, posso dettagliare. Ogni individuo è unico e irripetibile con la sua storia".

A.Tarocci:  "Ma scusi, allora a cosa serve sapere il segno zodiacale, se permette? la mia professione di giornalista, mi impone di essere diffidente su queste tematiche"

Luca Mago: "E fa bene! Come le dicevo, questo mondo è pieno di gente che si improvvisa, ma di professionisti seri ce ne sono ancora molti nel nostro paese, fortunatamente. Tornando alla domanda, ogni individuo è unico, ma la nascita in un determinato periodo dell’anno e in determinate circostanze influisce certamente sulla tua indole, rendendo comprensibile le cose che ami, le cose che odi e le cose che ti appassionano. Ad esempio, il segno zodiacale dell’acquario è un segno bello, libero e creativo... ma poco affidabile. Questo non vuol dire che tutti gli acquari siano così. Ma vuol dire che in condizioni normali, ragioneranno così, a meno si esperienze di vita, di educazione, di contesto che portino queste componenti a essere sopite e rinnegate. Solo con un buon oroscopo, con l analisi del tema natale e delle effemeridi, incrociato magari dalle tue domande base con l’ausilio della cartomanzia in linea, si possono risolvere questi nodi e capire veramente chi sei"

Come funziona un consulto telefonico

A.Tarocci: “Ma la chiamano in tanti?”
Luca Mago: “Sarebbe più coretto dire in tante. Il 95 percento delle chiamate proviene da donne o da ragazze, per lo più preoccupate del comportamento del loro compagno che mette a repentaglio la coppia. Le donne sono più forti, è inutile, e non si spaventano a farsi fare un consulto telefonico con i tarocchi. Dicono la verità e non si giudicano per aver chiesto un consiglio a un estraneo al telefono. Gli uomini chiamano poco perché  hanno paura"

A.Tarocci:  "Paura? Della lettura degli arcani maggiori, o come le chiamate voi dei tarocchi di Marsiglia?"

Luca Mago: "Esattamente. Hanno paura della cartomanzia. Prendono con maggior leggerezza l’astrologia, per cui chiamano per sapere come possa essere l’oroscopo di domani per il segno del capricorno, o se ci sia affinità  con una donna Pesci. Ma se gli proponi un consulto telefonico coi tarocchi, o addirittura ti palesi come veggente, beh, stai sicuro che riappendono il telefono. In se per se un consulto di cartomanzia è molto semplice con le piattaforme online: ti iscrivi, se vuoi fai la prova gratuita con 5 euro offerti da me e dal sito, ricevi una chiamata ovunque ti trovi, direttamente al cellulare o a casa, in pieno rispetto della privacy. il cartomante non conoscerà mai il tuo telefono, perché il sito si inserisce come filtro tra professionista e cliente ed entrambi riceveranno sempre una chiamata dal numero del nostro centralino di Milano. E in 20 secondi sei al telefono con me. Semplice, no?"

Un consulto telefonico con i tarocchi

Mentre sono con lui, Luca Mago riceve una telefonata di lavoro. 40 minuti di consulto.

Estrae il suo mazzo di sibille che tiene sempre coperto sul suo tavolo per non disperdere l’energia, lo divide ed estrae tre carte. Domande secche al cliente e risposte, chiare, definite come quelle che do ai miei migliori amici.

Usa un tono simpatico, rassicurante tranquillo. Si vede che gli piace il contatto con le persone e con le carte.

Non faccio in tempo a continuare l’intervista che arriva subito un’altra chiamata.

Fa in tempo a dirmi: "Vai pure, per oggi terminiamo qui. Questo è un mio cliente molto importante, che mi chiama spesso per 2 ore. Sai, è l’amante di un politico"

MI manda via lasciandomi una curiosità  incredibile, ma immagino che sia una cliente che ha bisogno di conforto a domande molto difficile a cui rispondere, sulla sua vita e sul suo amore.

Quasi quasi prima della prossima intervista, mi faccio anche io leggere le carte da Luca mago, così, solo per curiosità.

News correlate
Nessuna news correlata
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO BONUS per testare uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Professionisti selezionati

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
PER APPROFONDIRE
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Gli Ulivi 2 srl - Sede legale: via Roma 117D, 61032 Fano (PU) - P.IVA 02275250419 - Privacy Policy