Oroscopo e cartomanzia per difendersi dai vampiri energetici

Articolo pubblicato il 01/09/20 nella categoria Testimonianze

Sempre più presenti tra di noi, i vampiri energetici sono ormai parte integrante della popolazione.

Inconsapevolmente li incontriamo in modo quotidiano ma difficilmente imputiamo un malessere o anche solo un disagio ad un loro atteggiamento. 

Ma chi sono in realtà i vampiri energetici?

Persone negative e pericolose che ti portano alla depressione

E come agiscono sulla nostra personalità condizionandola in modo negativo?

I vampiri energetici non sono di certo dei mostri dei film horror o dei personaggi esoterici, ma sono delle vere e proprie persone che hanno la capacità di assorbire la nostra energia vitale, da cui assolutamente difendersi.

Li incontriamo quotidianamente e probabilmente non ci facciamo caso.

Oroscopo e cartomanzia contro i vampiri energetici

La sfiducia e l’infelicità sono i motori dei vampiri

Hanno una loro insicurezza e si considerano delle nullità per questo il loro io più profondo necessita di sottrarre energia agli altri.

Avete mai conosciuto gente aggressiva con chiunque?

Gente capace di mordere, sempre contro, e che vorreste evitare?

Spesso il vampiro crea uno stato d’umiliazione e offesa tali da creare nell’individuo scelto come vittima una sorte di vittimismo finalizzata alla chiusura e alla depressione. 

Un meccanismo ben realizzato che può essere affrontato, una volta capito chi abbiamo davanti.

Oroscopo e cartomanzia per creare positività

Esistono comportamenti che dovrebbero portare il vampiro energetico a comprendere il suo non sano comportamento. 

In primo luogo è necessario mostrare comprensione verso qualcuno che fondamentalmente ha dei problemi di vita rilevanti soprattutto nelle relazioni con gli altri e che manca d’autostima e amore verso sé stesso a tal punto di distruggere la felicità degli altri. 

Alcuni ritengono che l’oroscopo e cartomanzia, per generare positività e vedere quando questa situazione terminerà, aprano uno scorcio positivo quando si ha a che fare coi vampiri.

Alla negatività si può rispondere solo con positività e diversi siti, offrono per la cartomanzia una prova gratuita.

Vampiri energetici: come riconoscerli 

Cartomanti, ma anche esperti di oroscopo e medium hanno stilato alcune caratteristiche per riconoscere un vampiro energetico. 

Solitamente questo tipo di persona è molto convinta della sua superiorità e perseguono bisogni e interessi egoistici. Inoltre tendono ad umiliare e offendere il prossimo mettendolo in imbarazzo e creando in lui uno stato deprimente d’insicurezza. Sono inoltre maligni e crudeli e praticano atti violenti esercitando una pressione psicologica decisamente pesante e difficile da superare che ha effetti collaterali non indifferenti. Solitamente le loro prede sono persone innocenti dai valori famigliari e umani molti evidenti e disponibile all’aiuto, individui a cui assorbire energia è non solo facile ma anche molto piacevole. 

Tre aspetti per individuare un vampiro energetico

Per capire se si è incontrato un vampiro energetico basta analizzare 4 aspetti che incidono sulla nostra quotidianità.  

  1. Sentirsi privi d’energia è il primo sintomo, quello decisamente più importante che rileva quanto la negatività di una persona è stata subita o è ancora in corso. È un dato importate che vissuto con una certa consapevolezza oltre che con una comprensione diretta alla persona che indirettamente, anche se sempre di proposito, ci sta facendo del male. 
  2. Altri sintomi sono quelli della infelicità 
  3. l’incapacità di gestire alcuni aspetti della quotidianità.

Per questi motivi ma anche per il fatto che questo modo di vivere è deleterio è necessario affrontare il vampiro energetico e metterlo davanti ad un bivio. 

L’esperto in materia Mario Corte ha dichiarato: "Il Vampiro energetico va affrontato. Può far paura perché è prepotente o perché è ottuso o perché ci trasmette un tale senso di pietà che temiamo di sentirlo gridare di dolore e allora preferiamo dargli il nostro sangue. Va messo di fronte a se stesso e, una volta ri-umanizzato, va aiutato a riparare al male che ha fatto."

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO PROVA con uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Gli Ulivi 2 srl - Sede legale: via Roma 117D, 61032 Fano (PU) - P.IVA 02275250419 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo