Solange: il mistero della scomparsa del famoso sensitivo

CATEGORIE
Articolo pubblicato il 24/01/21 nella categoria Testimonianze

Paolo Bucinelli, in arte Solange, il noto sensitivo, ma anche opinionista di vari salotti tv, che negli ’80 ha conquistato il pubblico con le sue previsioni spontanee è stato trovato morto.

Nella sua casa di Collesalvetti in provincia di Livorno nella notte tra il 6 e il 7 gennaio è stato rinvenuto senza vita.

Suicidio? Omicidio? Il sensitivo lascia orfano il grande pubblico 

Un annuncio che ha lasciato il pubblico, che lo ricorda sempre con affetto. Anche personaggi noti come Vladimir Luxuria che gli sono stati sempre molto vicino sono rimasti interdetti.

 Solange sensitivo trovato morto

In un primo momento molti hanno insinuato che Solange si fosse suicidato, ma in questi giorni sono stati resi noti i primi risultati dell’autopsia che ha confermato la causa del decesso: un infarto.

A quanto pare il malore per il sensitivo è stato fatale visto che trovandosi solo nella sua casa non ha potuto neanche chiamare i soccorsi. Una situazione davvero drammatica che ha lasciato gli amici Francesca Vallini e Nicola Ross, che lo hanno trovato morto, senza parole. 

In alcune interviste i due hanno rivelato d’aver sentito Solange tranquillo poco prima del decesso e mai avrebbero immaginato il verificarsi di un evento così tragico: “Siamo sconvolti, nessuno poteva prevedere un epilogo così drammatico. Paolo era sul divano ormai privo di vita. È stato doloroso vederlo così"

Le cause della morte del sensitivo più famoso d’Italia

Sembra certo che Solange sia morto per infarto anche se per ulteriori informazioni occorrerà attendere la relazione completa dei medici legali che si stanno occupando del caso. Da rilevare che in queste ore è stato reso noto che il sensitivo soffrisse anche di diabete, una patologia di cui nessuno era a conoscenza e che darebbe alla situazione un quadro di maggior chiarezza. Paolo sarebbe stato sottoposto a delle cure specifiche ma non aveva mai reso pubblico il suo malessere. 

Solange, il sensitivo che conquistò i più popolari salotti tv

La figura di Solange è stata determinante per riportare il mondo dei sensitivi, ma soprattutto dell’esoterico in generale in tv. 

Ospitato dai più importanti salotti televisivi degli anni ’80 Solange riuscì a conquistare il pubblico facendolo ricredere su un mondo che fino a quel momento era considerato off limits ma soprattutto fonte di raggiri e truffe. 

Solange, non solo sensitivo, ma un uomo molto amato

Il modo di fare di Solange era sicuramente rassicurante e in più occasione ha dato modo di far discutere sulle sue reali capacità d’interprete dell’occulto, ma soprattutto di sensitivo. Solange ha saputo convincere, ma anche rassicurare manifestando il suo modo di percepire una sensazione con naturalezza e spontaneità. 

Tutte queste caratteristiche lo hanno reso un personaggio amato dal pubblico che lo ha sempre stimato. L’ultima sua comparsa in tv risale all’inizio dello scorso anno, poi ha continuato a presenziare ad alcuni eventi e come ospite in programmi radiofonici anche se chi lo conosce non ha esitato a rivelare che il mondo patinato dello spettacolo gli mancava molto e in questi ultimi tempi l’assenza professionale gli aveva anche recato un velo di tristezza e di malinconia, ma amava la vita e mai avrebbe pensato al suicidio gli amici ne sono certi e a quanto pare gli esiti dell’autopsia lo confermano. 

Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

I migliori consulti telefonici online

Se cerchi esperti in CARTOMANZIA, ASTROLOGIA o TAROLOGIA per LETTURA DI CARTE, ASTRI O TAROCCHI, se vuoi richiedere il tuo OROSCOPO PERSONALE; oppure hai bisogno di una CONSULENZA LEGALE, un consiglio di natura FISCALE o INFORMATICA; se ti serve un professionista affidabile in PSICOLOGIA, un esperto in COACHING o semplicemente un CONSIGLIO spassionato, non esitare: scegli una consulenza telefonica GIUPITER.

  • usufruire di 5€ DI CREDITO PROVA con uno o più esperti con veri minuti GRATIS
  • lasciare un FEEDBACK PERSONALE alla consulenza ricevuta in base all'esperienza
  • muoverti in sicurezza e totale ANONIMATO: il consulente scelto visualizzerà solo il tuo alias
  • effettuare una VIDEOCHIAMATA: tu non sarai visibile ma potrai vedere il consulente

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Gli Ulivi 2 srl - Sede legale: via Roma 117D, 61032 Fano (PU) - P.IVA 02275250419 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo