Buongiorno a tutti, sono Annette e vi racconto un po' di me...
Ho iniziato questo cammino moltissimi anni fa, verso un mondo fuori dal "normale", ero una bambina e mi accadevano fatti molto particolari che mi facevano molta paura, senza capire il perché...
Crescendo, quindi da ragazzina, incominciai sempre di più ad interessarmi a tutto ciò che apparteneva all’esoterismo, ne avrei da raccontare... ore e ore a parlare di tutto, anche su tanti fatti strani accaduti.
Iniziai a comprare libri e interessarmi sempre di più a questo mondo così misterioso che mi affascinava, pendoli, candele, carte, prima sibille e poi finalmente i tarocchi, che poi leggevo alle amiche per gioco; finché, diventata grande, tutto ciò che è paranormale è entrato nella mia vita… e ora è parte di me.
Nel corso della mia vita anche avuto modo per un
periodo di praticare la scrittura automatica detta "telescrittura",
ossia comunicare attraverso foglio e penna; una pratica che per motivi particolari
ho lasciato a malincuore: mi raccomando non fatelo mai per gioco... Mi
raccomando!!!!
Sono qui per aiutarvi e troverete in me un'amica con cui parlare...
Premetto che il mio cammino incominciò grazie ad una mia cara amica cartomante, astrologa e sensitiva: da lei ho imparato quasi 20 anni fa a leggere i tarocchi, che ora fanno parte di me, sono le mie "Bambine”.
Sono una persona molto semplice, non uso paroloni grossi, ma esprimo in modo semplice la stesa delle mie carte sentendo ciò che vogliono dirmi. Sono sempre stata una persona leale e sincera e dico ciò che mi dicono i tarocchi, non sono qui per ingannare nessuno. Nei tarocchi la lettura è fatta di domande specifiche, non generali, e come dico io... domanda porta altra domanda fino a vedere in fondo la questione. Un'altra cosa importante: i tempi sono molto relativi, preferisco evitare di darli.
Negli ultimi anni mi sono avvicinata agli Angeli, un
mondo bellissimo, loro sono accanto a noi per aiutarci. Io amo molto
l’Arcangelo Michele, l’Angelo di Dio, colui che sconfisse l’angelo ribelle
Satana, comandante delle schiere celesti, colui che combatte sempre e ci protegge, è possibile chiedere il suo aiuto se necessario. Tutti gli Angeli e Arcangeli sono qui per noi, e ci sono accanto, con messaggi, basta imparare ad ascoltare. Degli Angeli io uso le carte degli oracoli, per
darvi ogni risposta alla questione che sottoponete attraverso il loro aiuto.
In passato ho lavorato nel centro di cartomanzia della mia amica, ed in seguito privatamente.
Spero di entrare nel vostro cuore e aiutarvi per qualsiasi problema che avete, NON chiedetemi nulla sulla
salute, ritengo più che giusto che per qualsiasi problema di tale natura ci
si rivolga al medico!
Eccoci alla fine... quindi carissimi.... vi
aspetto a braccia aperte, e calorosamente!!!