Cartomante sensitiva, nata sotto il segno dello Scorpione
Ciao sono Asia: nata sotto il segno dello scorpione, sono sensitiva sin da bambina.
L'amore per questa arte divinatoria mi è nata per caso: aprendo un armadio di mia nonna mi sono cadute in mano un mezzo di carte e da lì ho iniziato a leggerle come un libro aperto.
Sono qui per aiutarti, se tu lo vorrai, ad essere felice e dare risposta ai tuoi dubbi, INSIEME SI PUO'!
Mi impegno per aiutare ognuna delle persone con cui entro in contatto, a ritrovare la connessione col proprio sé interiore.
Svolgo consulti riguardanti l’amore, la fortuna e il denaro.
Sin da bambina non ero particolarmente attratta dalle favole, non mi piacevano, e per questo non inizierò ora, in età adulta, a raccontarle.
Desidero essere soprattutto un’amica a cui rivolgersi, su cui contare e a cui fare affidamento, sarò la tua ancora per un approdo sicuro in questo mare chiamata vita!
AFFIDATI a me in completa serenità avrai tutte le risposte che cerchi e consigli preziosi che ti aiuteranno a trovare di nuovo la serenità. Specializzata in amore, coppia, ritorni, lavoro e denaro. Non faccio consulti su gravidanze e salute perché per quello ci sono i professionisti, chi mi conosce sa che i tempi in cartomanzia non sono mai chirurgici e che esiste il libero arbitrio delle persone quindi esorto sempre le persone a concentrarsi sull’evento e non sui tempi.
Sarò un'amica e confidente, una luce su un tuo momento buio, un cammino da seguire. Hai un problema d'amore, di lavoro o sei insicuro/a di qualcosa? Sei stanco/a di ricevere responsi brevi, vaghi e poco attendibili? Cerchi precisione, accuratezza, sostegno, ma allo stesso tempo una voce che ti dica la verità e che ti guidi nelle situazioni più intricate? Insieme, io e te, con la mia sensitività e le mie carte, possiamo trovare la strada migliore da seguire, quella che farà meno male, quella che illuminerà il tuo futuro. Non ti prometto miracoli ma ti offro la mia passione, la mia dedizione e il mio dono. Chiamami con fiducia.
N.B. se sei qui sul mio profilo vuol dire che ti ispiro fiducia e che stai pensando di contattarmi. Sappi che ne sono onorata, ma la fiducia deve essere reciproca: se ti aspetti di trovare "la cartomante che ci prende" oppure "che ti racconti tutti i minimi particolari della tua vita" senza dare nulla in cambio, solo perché le tue intenzioni sono quelle non perdere tempo: credo che tu debba cercare un altro esperto che giochi a fare l'indovino,
Qualcuno il cui presupposto per operare sia la presunzione e la saccenza di sapere tutto. Credo fermamente che la lettura delle carte serva a tutto meno che a prevedere il futuro.
In primis perché il futuro non esiste, finché non diventa presente, ed è soggetto alla nostra volontà e a mille altre variabili.
IN secondo luogo perché condizionare le proprie azioni, presenti e future, sulla base di un eventuale responso su determinati eventi dato dalle carte, può vincolare il tuo sacrosanto libero arbitrio, quando magari è invece il caso che tu agisca diversamente, per il tuo bene e per la tua serenità.