Sono Calliope e la cartomanzia è per me un dono che mi hanno tramandato i miei avi e che ormai pratico da 20 anni. Sensitiva da bambina, riesco a collegarmi a chi chiede il mio aiuto facendo trovare la strada giusta e la serenità persa.
La mia cartomanzia aiuterà le vostre menti a trovare la giusta consapevolezza e vi metterà di fronte alla conoscenza di ostacoli futuri, gioie, problematiche mostrandovi la realtà nuda e cruda e aiutandovi a risolvere la vera essenza del problema...
Riesco con la mia voce a guidare le persone giorno per giorno lungo il cammino della risoluzione.
Con me sarete sempre seguiti, ci sarò sempre per consigliarvi giorno dopo giorno con l'aiuto dei miei tarocchi e analizzando con voi passo dopo passo ogni cambiamento o miglioramento della situazione.
Calliope, mai nome fu tanto fortunato.
Mia mamma amava la mitologia greca e riteneva che la bella voce, fosse un dono.
Case vuole che a distanza di 20 anni la voce è il dono che mia mamma mi ha donato e che i clienti (o meglio i miei amici) mi riconoscono.
La cartomanzia si basa su tarocchi, segni e parole.
Le parole hanno un valore.
Il tono delle parole è importante. La cartomanzia senza forma non è un’arte; se ci metti passione, lo senti anche dalla voce.
Calliope: "dalla bella voce"
Troveremo insieme la soluzione a tutti i vostri dubbi, pensieri, azioni passate presenti e future così da non cadere in nessun errore. Spesso tendiamo a pensare in maniera negativa e a non affrontare bene i nostri problemi. Io No, io vi accompagnerò nella riflessione e ogni qual volta avrete bisogno del sostegno della mia sensitività o il supporto dei miei tarocchi, io ci sarò ed insieme decideremo come affrontare la nuova o la vecchia sfida che la vita vi ha messo davanti.
In me troverai un'amica sincera e presente, sempre pronta ad aiutarti, a farti ragionare, a farti apprezzare di più te stesso facendoti trovare serenità.
I miei consulti saranno per te una luce in fondo al tunnel o una piacevole chiacchierata, penserai a me come ad una fedele consigliera pronta sempre ad accoglierti e a darti aiuto.
Nella mia esperienza ventennale ho aiutato tante persone a ritrovare la loro serenità interiore riprendendo in mano la propria vita e andando avanti nel bene e nel male.
La cartomanzia non deve essere illusione ma pura verità anche se alcune volte questa verità può essere scomoda o portare delle sofferenze.
La verità è il succo della vita, la sua essenza più pura, l'unico modo per non essere poi sottoposti a sofferenza inaspettata ma affrontando seduta stante ciò che realmente si sta presentando sia che sia bene sia che sia male.
In amore, nel lavoro, nella famiglia, avrai sempre bisogno di una parola amica e di un consiglio che i miei arcani sapranno darti sempre con puntualità e schiettezza rendendo la situazione più leggera.
La mia spiritualità ti guiderà ogni singolo giorno che tu mi vorrai avere vicina.
E come diceva il grande Freud: nell'impossibilità di vederci chiaro, almeno vediamo chiaramente le oscurità.