Ciao a tutti, mi presento, sono Gaia cartomante
La passione per le arti esoteriche fa parte della mia esistenza direi da sempre: mi occupo non solo di astrologia e cartomanzia ma anche di angiologia e numerologia.
Gli Angeli comunicano con noi per aiutarci nelle scelte e per proteggerci da eventi negativi per la nostra vita.
Tramite gli Arcani Maggiori, le carte divinatorie che generalmente uso, riesco a fare chiarezza su dubbi di qualunque genere, che spesso ci rendono deboli e insicuri.
I miei consulti sono estremamente personalizzati perché finalizzati allo scopo di aiutare, tramite un certo tipo di stesura, la persona in questione a trovare le giuste risposte per risolvere una determinata situazione.
Ogni stesura delle carte avviene dalla percezione che ho della consultante.
Oltre ai tarocchi uso anche iI King e le rune, in particolare quando c'è bisogno di aiutare qualcuno ad essere partecipe del proprio divenire e non a subirlo.
Ho una passione particolare per l'Astrologia, disciplina che analizza la personalità di un individuo e prevede anche gli eventi futuri che lo riguardano tramite le posizioni dei corpi celesti o pianeti al momento della propria nascita.
Quasi sempre, prima di un consulto tarologico, individuo, tramite le effemeridi (personalmente uso le Rosacrociane) l'ascendente e alcuni pianeti-chiave che mi forniscono un quadro più ampio e preciso di divinazione.
E' molto interessante e soddisfacente provare ad esempio, quando si incontra un nuovo partner, a richiedere una sinastria ( oroscopo di coppia) per ottenere una valutazione sulla compatibilità delle reciproche personalità. Non solo per relazioni sentimentali ma anche per familiari, colleghi di lavoro o amici. È necessario conoscere data, ora e luogo di nascita per completare un quadro astrale o una sinastria.
L'amore per l'esoterismo mi ha portata, fin da giovanissima a visitare luoghi magici e misteriosi sia in Italia che all'Estero. Questo mi ha permesso di ampliare le mie conoscenze e di affinare la mia sensorialità.
Consiglio a tutti e in particolare a coloro che hanno bisogno di avere certezze sia sul piano spirituale che materiale, di percorrere a piedi la sacra linea dell’arcangelo Michele. Un viaggio che va dall'Irlanda ad Israele, dove sono posizionati in linea retta alcuni monasteri sacri.
Ed è proprio in alcuni di questi viaggi che mi sono appassionata alla numerologia, pratica molto antica. Con essa si ottengono responsi sul percorso di vita e sulle caratteristiche della nostra personalità. In breve ad ogni lettera corrisponde un numero che si otterrà sommando le lettere del proprio nome e cognome e sommando ancora i numeri della data di nascita fino ad ottenere un solo numero che rappresenta per ognuno di noi un indicatore di vita.
Vi aspetto per un consulto su una delle aree in cui potrò aiutarti
Spero di fare la vostra conoscenza per potervi aiutare ad uscire da situazioni oscure e riportarvi in uno stato di armonia interiore. Vi aspetto e vi abbraccio. Gaia