Cartomante, sensitiva e Love Coach
Esperta in tema numerologico, letture di vite passate, lettura di registri akashici.
Leggo vari mazzi di carte tra cui: oracoli delle leggi universali, tarocchi, sibille, carte angeliche, vite passate, e faccio uso di tecniche di coaching, meditazioni, candele, fasi lunari.
Aiuto a risolvere le problematiche di coppia, la dipendenza affettiva e farvi ritrovare l'amore la stima in voi stessi.
Il mio scopo è aiutarti nel tuo cammino di vita, prenderti per mano e farti ritrovare la serenità.
Il mio percorso spirituale è iniziato tanti anni fa dopo aver deciso di riprendere in mano la mia vita, con l'aiuto delle mie guide, angeli, ho intrapreso un percorso spirituale. Grazie all'amore per le arti divinatorie, ho imparato a gestire la mia vita, a risolvere le mie problematiche nelle relazioni, a guarire dalla dipendenza affettiva, ed eliminare i narcisisti dalla mia vita.
Questo cammino mi ha forgiato ed oggi sono qui per non farti vivere le mie stesse esperienze nocive, a credere in voi stessi ed intraprendere un cammino di serenità e luce.
La cartomanzia ha una legge: il libero arbitrio.
Siamo sempre noi a scrivere il nostro libro di vita, ma le carte possono aiutarci a modificare, migliorare questo nostro cammino.
Attraverso un consulto si può osservare in profondità la situazione, capire le varie problematiche per poi iniziare un percorso insieme.
La numerologia è la mappa del nostro destino, della nostra vita, ti può aiutare a capirti, a sbloccare l'inconscio bloccato da traumi, a scoprire i nostri talenti, difetti, le nostre caratteristiche e aiuta anche a conoscere e a capire chi abbiamo accanto.
La cartomanzia è un mezzo potente che svela il bene e il male di noi stessi e delle situazioni che stiamo vivendo. La cartomanzia ti mette davanti alla realtà, che dovrete essere disposti ad accettare per iniziare un cambiamento interiore meraviglioso.
Sarò sempre per te un'amica sincera, nel bene o nel male da me avrai sempre verità.
Ogni giorno puoi pronunciare questa frase ad alta voce, con il pensiero o come ti senti di fare. Ripetilo per almeno 21 giorni e ogni volta che avrai pensieri negativi, o ti troverai di fronte a difficoltà:
“Io (nome) oggi sono felice, ogni giorno la mia felicità aumenta, oggi sono più felice di ieri e domani sarò ancora più felice”.