Il mondo sottile per me è stato “reale” e quotidiano. Questa estrema sensibilità mi ha permesso di creare con tutti i miei strumenti un rapporto di estrema fiducia, infatti uso tarocchi, sibille, l'oracolo delle fiamme gemelle, i dadi, le rune, il pendolo. Consultare le carte è un atto di fiducia nell'universo, che serve anche a fare un viaggio di introspezione personale, per migliorarsi, capirsi, accettarsi e amarsi di più.
La cosa per me fondamentale è che vi approcciate alla lettura dei tarocchi, delle sibille, delle rune o di qualsiasi altro strumento, con fiducia e rispetto. Fare domande di cui si conosce la risposta solo per testare le carte è inutile, dannoso e offensivo, per cui vi prego di non farlo perché non mi (e vi) risponderebbero.
Consultare le carte aiuta a trovare la chiave di svolta di molte situazioni e si deve essere disposti a mettersi in gioco, in discussione e a cambiare punto di vista trascendendo l'ego e l'orgoglio.
La vita ci mette di fronte a molte prove, lavorative, sentimentali, economiche, familiari, riproponendoci spesso gli stessi schemi che ci portano sempre nella stessa situazione. Ma sono sempre stata fermamente convinta che noi abbiamo il potere di richiamare a noi il meglio; il famoso pensiero positivo deve essere usato nel modo giusto ;)
Io non sono infallibile, sono un essere umano, ma ho cieca e totale fiducia in quel che faccio, ci metto sempre impegno, professionalità, serietà e onestà. Da me non avrete mai una bella bugia, ma la verità per quanto brutta possa essere.
Inoltre, la cartomanzia non è una scienza esatta! E personalmente non rispondo a domande sulla salute (ci sono i medici per questo) ne faccio riti, amuleti, pozioni magiche! Posso offrirvi sincerità, onestà, ascolto, possiamo insieme chiedere alle carte quello che volete per quanto strano o stupido possa sembrarvi; non dovete mai e poi mai aver problemi a dirmi quello che sentite o volete, non sono qui per giudicare nessuno.
Il mio compito è quello di aiutarvi a trovare la felicità e la serenità che meritate, aiutarvi a sciogliere i nodi che impediscono il vostro progredire, e questo posso farlo grazie alle mie doti e alle mie carte.
La vita è davvero una cosa meravigliosa, vi auguro col cuore di imparare i tarocchi online (o continuare) a guardare tutto con amore, di percepire l'immenso amore che ci circonda.
Un abbraccio a tutti, vi aspetto!