Se vuoi scoprire cosa dicono stelle e pianeti.
Ciao sono Madrid, una ragazza giovane (io dico che sotto i 50 siamo tutti ragazzi) con tanta voglia di vivere e di aiutare.
La mia vita si divideva tra quello che dovevo fare e quello che mi piaceva fare. Dovevo fare l'impiegata nelle multinazionali per poter guadagnare i soldi per poter poi divertirmi, visitare il mondo, cercare la mia strada e capire chi ero.
Ho fatto anche una discreta carriera, ma 10 anni fa mi sono accorta che mi annoiavo e che cercavo una qualsiasi scusa per evadere dall’ufficio per stare fuori, nella vita vera, dove i problemi erano veri e la gente sta male. Certo una vita meno facile, visto che non c’erano le scelte facili dello sfuggire alla realtà dietro lo schermo di un pc, grafici e tante belle parole alla macchinetta del caffè.
Un giorno, in questa ricerca di evasioni, scelsi di fare un viaggio diverso, un viaggio di cambiamento, un viaggio misterioso: un viaggio in india. La scusa me la diede una mia amica con cui amavo parlare per ore al telefono e per altre ore quando ci vedevamo: “Verresti con me a seguire un corso di yoga?”, mi chiese.
Accettai di buon grado pur di fuggire altri 20 giorni dall’ufficio.
Una volta lì, la mia amica mi spiegò il buddismo, approfondì l'induismo e scoprii la vera sofferenza, vedendo i corpi galleggianti nel Gange e il sistema delle caste.
Lì scoprii che la vita era unica, che amavo ascoltare, che con la determinazione e la forza della mente potevo vedere cose che altri non potevano.
Il vedere i fachiri mangiare i chiodi, o i serpenti addomesticati con il flauto, mi fece riflettere.
Forse stavo perdendo tempo in quell’ufficio, e dovevo dedicarmi di più a quello che mi comunicava il mio corpo e la mia anima. Vedevo che i fachiri, nonostante il dolore fisico che si inducevano. Stavano meglio di me. E chiesi a uno di loro di spiegarmi come faceva.
Come faceva a sopravvivere con quel corpo mingherlino come il mio. Come faceva a non spezzarsi. Ma soprattutto come e dove era il Nirvana. Mi disse che stava tutto nella concentrazione e che nella vita la sofferenza serve per espiare gli errori della vita precedente.
Gli chiesi di spiegarmi chi ero nella vita precedente.
Mi spiegò che ero Rossana, una donna meravigliosa e piena di doti. Facevo la curatrice e per questo la mia aura era molto lucente. Mi feci spiegare come interpretare il corpo, come capire la vita precedente, come interrogare gli spiriti e gli astri.
Iniziò proprio allora , e ora leggo la posizione delle stelle al momento della tua nascita (data, ora e luogo di nascita sono necessari), ti aiuto con l'analisi del tuo segno zodiacale e con il tuo ascendente a capire quali sono i tuoi talenti, quali le tue sfide, qual è il viaggio della tua anima. Queste sono alcune delle domande su cui le stelle saranno interrogate. Se vuoi scoprire cosa dicono stelle e pianeti, contattami.
Mi sono aperta, spiegandoti chi sono e perché sono unica, ora vorrei scoprire da te, come aiutarti a capire il tuo futuro e aprirti al tuo destino. Amo ascoltare ed agire come "canale" di energie più alte.
Namastè