Ciao cara amica, sono Morgana, cartomante e sensitiva.
Come tanti, ho iniziato con la lettura dei Tarocchi ad amici e parenti, scoprendo una naturale inclinazione a questo particolare universo. Ho scoperto che le carte rispondono ai miei quesiti integralmente e naturalmente, anche se in alcuni casi e difficile accettare cosa ti stiano comunicando.
Sono per me una parte viva e personale, a cui porre le proprie domande. Poi le carte porteranno alla luce le risposte ai tuoi quesiti.
Nella vita, come nel lavoro sono una donna che coltiva l’amore, il lavoro; amo cose semplici come una camminata nella natura, gli animali e gli alberi. Vivo circondata dagli alberi, che mi aiutano nel attingere alle forze che sono tutte intorno a noi, ma che con la vita concitata di oggi facciamo fatica ad ascoltare.
Ci sono voluti diversi anni per accettare chi era veramente Morgana, e ci ho messo de tempo e a trovare il mezzo corretto per rappresentare quello che sentivo.
I miei mazzi di carte da cartomante
Come cartomante, ho due diversi mazzi di carte che uso a seconda della domanda: i tarocchi marsigliesi per l'amore, le sibille per il lavoro e il futuro.
Anche io ho avuto dure lezioni dalla vita, ma ho imparato ad accettarle e a prenderle per il giusto verso, indirizzando l'energia per non abbattermi mai.
Considerami anche un'amica e sensitiva con la quale parlare e confidarti. Metto a disposizione la mia sensibilità, la mia empatia, la mia esperienza e la mia saggezza per aiutarti e consigliarti al meglio. Non esitare a chiamarmi...
Sono qui per aiutarti a ritrovare il sorriso, a passare sopra a quello che hai vissuto e a vedere come sarà il tuo futuro per evitare quello che può farti male, ma ad accettare quello che può renderti più forte. Anche a questo serve un'amica.
Torna con me a vivere la vita e ad annusare il profumo delle cose belle, dei giochi, dell'aria cristallina quando il futuro e leggero.
Ti meriti una persona vera al tuo fianco, un uomo o una donna che ti sappia apprezzare, che ti guidi e non ti giudichi, che ti supporti nella vita difficile e di scontro di oggi.
Non accettare quello che gli altri vogliono per te: non devi fare felici tutti, devi solo fare felice te.
E questo non vuol dire essere cattivi o passare sopra gli altri, ma semplicemente devi tornare a guardare dentro di te come facevi da bambina e quando coi tuoi occhi semplici, andavi dai tuoi amici a dire “hai ancora voglia di giocare con me?”