Ciao, sono stella 74, Medium professionista e cartomante da 30 anni e leggo i Tarocchi del destino e dell'amore.
Quel giorno sono rimasta insensibile alle parole, quasi ipnotizzata, davanti a quella fortuna che mi ha aperto gli occhi su poteri diversi, forti e difficilmente sperimentabili, che però la vita mi ha fatto provare.
Attorno a me le urla, il terrore e io ero stesa per terra a guardare il cielo in cui vedevo passare le nuvole veloci. Qualcuno che voleva svegliarmi, ma io non ero ancora pronta e non riuscivo a rispondere.
Hanno creduto che fossi rimasta sorda per 24 ore. Ma io, volevo solo ascoltare il mio respiro, le fonti di energia e amore attorno a me, positive e negative.
Quando mi sono risvegliata e tornata alla vita, ero diversa e avevo deciso che non sarei più tornata a fare quello che pensavo prima.
Ho completato gli studi per fare felici i miei, ma da allora ho approcciato l'esoterismo e le dimensioni incomprensibili che sono attorno a noi, sperimentando forze nuove e una calma interiore nuova e straordinaria.
Ora, dopo 20 anni di studi di esoterismo, i miei sono arrivati a riconoscere che questa sia stata la strada giusta. Prima venivano da un ambiente borghese e austero, in cui cartomanzia e astrologia non esistevano e non erano una cosa seria, ma anzi qualcosa da sussurrare, come ai tempi del medioevo e le streghe.
Proprio per superare questo pesante fardello mi sono applicata con dedizione e ho studiato gli astri e gli influssi della luna e ho cercato di approfondire questo potere unico che attira le maree e le tempeste, che fa aumentare le nascite e le passioni.
Lo hanno fatto con la mia vita e la mia professione: il dono che mi è stato dato è raro e prezioso, e va usato con amore ma anche con attenzione e rigore: poiché ogni tanto le visioni che mi si offrono possono stupire, preoccupare, destabilizzare.
Sono qui: astrologa, veggente e medium, cartomante professionista. Voglio essere la tua amica e tua guida spirituale per aiutarti nel cammino, togliendoti dal buio e mettendoti di nuovo nella luce della fortuna.
Non tratto tematiche di salute, non effettuo riti magici e non tratto tematiche di maternità.