2 di 14
2 di 14
Marilena Mary
5
2 CHIAMATE RICEVUTE
0 MEDIA DEI VOTI
Marilena Mary | Consulti online in Coach e Ascolto. Come usare davvero bene le app di dating e trovare l’amore vero


Foto
Marilena Mary. Il ruolo che giocherò insieme a te è quello del love dating coach: ho aiutato tante donne a trovare l’amore vero su piattaforme di dating come Tinder o Meetic
Chi sono

Marilena Mary: come usare davvero bene le app di dating e trovare l’amore vero

Come usare davvero bene le app di dating e trovare l’amore vero

Il ruolo che giocherò insieme a te è quello del love dating coach.
Ho aiutato tante donne a trovare l’amore vero su piattaforme di dating (Tinder, Meetic, etc)

Sono una professionista seria che ho aiutato tante donne come te. 
Tu meriti qualcuno che ti ami davvero.
E io sono qui per aiutarti.
Ho già aiutato tante donne e ragazze a uscire da storie con uomini inutili.
Perché la tua anima gemella esiste là fuori.
E io ti aiuterò a trovarla

Quante volte hai avuto la sensazione di perdere tempo con le piattaforme di dating? L’appuntamento gestito male, con la persona sbagliata, la parola non detta al momento giusto, il profilo errato che crea incomprensioni….tutto questo ti danneggia perché ti porta alle esperienze sbagliate. Non sei tu che sei sbagliata! Devi solo sapere come creare gli appuntamenti giusti per te e io sono qui per insegnartelo.

Per ottenere risultati vincenti a volte capita di dover partire proprio dalle sconfittebisogna conoscere bene le regole del gioco

Gestire dating, appuntamenti e relazioni sentimentali appena nate non è difficile, però bisogna conoscere bene come muoversi con questi strumenti nuovi e quindi ancora poco conosciuti dalla maggior parte di noi donne.  

Io come un allenatore entrerò nella tua vita senza pensare di giocare la partita al tuo posto, ma semplicemente offrendoti gli strumenti per vincere, o almeno provarci e se prima eri sotto di due punti vedrai che anche se non subito puoi ribaltare il risultato, di sicuro non sarai più sconfitta dagli eventi  e dalle persone a cui sei sentimentalmente legata. 

La mia esperienza con le app di dating nasce nei periodi che ho trascorso in Inghilterra e Stati Uniti, dove queste app sono nate e quindi c’è una cultura molto più sviluppata su come gestire rapporti e relazioni e trasformarli da una perdita di tempo e causa di delusioni nell’esperienza vincente di una donna felice con al suo fianco una persona che davvero la valorizza e apprezza.

Io posso aiutarti anzitutto nella gestione del profilo, della tua foto e delle tue caratteristiche. Le bugie hanno le gambe corte! Ma anche la verità va saputa raccontare nel modo giusto, insieme costruiremo il marketing personale corretto che rappresenta la tua personalità e il modo di comportarti. Infatti trovare l’uomo ideale non è nascondere se stesse, ma valorizzare i nostri punti di forza e trovare la persona che davvero li sa apprezzare. Non sei tu a essere “sbagliata”, è lui che dev’essere quello giusto! Ma se non ci presentiamo bene, a quello giusto non ci arriveremo mai.

Poi c’è l’appuntamento, il famoso “primo appuntamento” che spesso ci lascia deluse…e quindi ripartiamo da un altro “primo appuntamento”…e così via a ripetizione senza successo. Ecco perché la gestione degli appuntamenti è importante e dobbiamo prepararla insieme con cura. Ogni nuovo inizio dev’essere emozionante, non ci si può affidare al classico incontro per un caffè dove comincia l’interrogatorio sulla propria vita e le esperienze passate! Divertiamoci insieme a lui, creiamo l’effetto suspence con un messaggino dell’ultimo minuto, portiamolo in luoghi che conosciamo bene e ci sono amici che ci apprezzano, anche lui sarà portato ad apprezzarci! Se l’appuntamento è noioso, saremo noi a risultare noiose ai suoi occhi.

OK, il primo appuntamento sembra andato bene….ma è davvero così? Oppure lui cerca solo un’avventura e non ce ne siamo accorte? Dipende da cosa dice, da come comunica, soprattutto da quanto tempo ci dedica. Perché tutti gli uomini hanno un tempo – e non solo tempo - limitato da investire e quante risorse ci dedicano la dicono tutta sul rapporto che hanno con noi. Lui ti ascolta davvero? Ci sono delle tecniche per capirlo e le impareremo insieme.

In sintesi

Il love coaching è una sorta di allenatore che lavora con te e su di te nell’ampia palestra che è la tua vita, dove potrai rivolgerti a questo sostegno che si concentra sulla soluzione più che sul problema e da cui origina. I contesti di vita dove la figura del coaching può essere di fondante aiuto sono: relativamente ai contesti di vita più importanti quali l’amore, campo sentimentale e relazionale ed ancora in ambito lavorativo e nel rapporto con i familiari.

Si rivolge ad un pubblico esteso questo mio spazio ed è a disposizione di tutti, ma in particolar modo a:

  • single, alle quali sta a cuore l’amore e la vita sentimentale
  • amori bloccati
  • storie finite che hanno lasciato un segno indelebile
  • amori che hanno bisogno di essere sostenuti e coltivati senza cadere nelle tensioni emotive che come un vortice risucchiano le coesioni e la funzionalità a vantaggio del caos e del disagio. 

Per concludere, questo spazio si articola come un pronto soccorso emotivo in questo periodo storico difficile quanto conturbato, non possiamo ignorare quanto pesi su ciascuno di noi creare un adattamento a queste nuove condizioni di vita che si sono create a causa della pandemia togliendoci le nostre abitudini e con esse le nostre sicurezze.

Siamo tutti più distanti gli uni dagli altri ma anche dalle nostre consolidate abitudini di vita che ci vedono spesso in casa e con poca disponibilità di movimento, perdendo anche talvolta la tonicità e la forma fisica. Perché non provare a porre rimedi tempestivi a questo disagio? La soluzione c’è e spesso si trova sulle app di dating, ma dobbiamo sfruttarle bene e a nostro vantaggio. 

Io ti aiuterò a risolveremo le seguenti domande:
  • Come faccio a non perdere tempo col dating?
  • Come posso non essere tradita?
  • Come faccio a sapere se gli piaccio davvero?
  • Come faccio a sapere se davvero mi amerà?
  • Come posso diventare una donna di successo?

In che modo posso stare meglio? 

Semplice, attivando la motivazione al fare, faremo grandi cose e cosi riattiveremo il nostro metabolismo: affidati a tecniche pratiche guidate sul raggiungimento del tuo benessere entrando in contatto con il tuo corpo, parlandoci, ascoltandolo e soprattutto dandogli le giuste coordinate verso l’amore per sé stesso ed il benessere. Possiamo farlo insieme nel modo che preferisci, per telefono o in chat se hai meno tempo, decidi tu in base ai tuoi impegni e … ai tuoi appuntamenti importanti.

Contattami
Videochiamata
2,90 €/min
Invia messaggio o richiedi consulto
** Riceverai una e-mail di risposta

Recensioni
Nessuna recensione presente
Entra anche tu nell'universo GIUPITER

Ogni giorno Giupiter ti mette in contatto con centinaia di CLIENTI che cercano PROFESSIONISTI di fiducia, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Trova i tuoi esperti, consulta i prezzi al minuto, scopri quando sono disponibili e leggi giudizi e commenti di chi ha già provato i loro consulti telefonici.

5 buoni motivi per scegliere i consulti telefonici di Giupiter

Vasta scelta di esperti

Pagamenti sicuri

Primi minuti gratis

Completo anonimato

Servizi stellari

PER SAPERNE DI PIÙ
SEGUICI SUI SOCIAL
GIUPITER - Casa delle Rose S.r.l. - Sede legale: Route Bierre, 10, 11020 Ayas (AO) - P.IVA 01262890070 - Privacy Policy - Condizioni generali di utilizzo