Ti guido in uno stato di rilassamento profondo
Ciao mi presento, sono naturopata RIZA, COACH OMEGA certificato Roy Martina, sciamana, channeler.
Utilizzo molto metodi, l’ASCOLTO EMPATICO, i lavori in THETA,la GESTIONE DELLE EMOZIONI, la tecnica EMOTIONAL FREEDOM ,CONSULTI NATUROPATICI, le REGRESSIONI I BRAIN TRAINING PERSONALIZZATI, ma tutti volti a raggiungere la medesima finalità di farti ritrovare FELICITA’, AMORE,POTERE PERSONALE
Spesso ci si trova davanti a un bivio e non si sa che strada prendere, o ci si presentano in continuazione le stesse dinamiche, o ci troviamo a un punto fermo.
La nostra vita è più o meno inconsapevolmente guidata da traumi, ferite, schemi che sono stati immagazzinati nel subconscio a partire dal concepimento.
Conoscerli è essenziale: se la mente conscia e inconscia non sono allineate nel perseguire un determinato scopo, non si riesce a raggiungerlo.
Mi spiego meglio, immaginiamo la nostra mente come un iceberg, la cui parte che emerge che costituisce il 20% circa del totale rappresenta la mente conscia, mentre la parte sommersa, l'80% circa rappresenta la parte inconscia.
Appare quindi evidente che con la sola parte razionale/conscia non si arriva da nessuna parte, se non allineiamo anche la parte inconscia. Questo è anche uno dei motivi per cui le diete falliscono, se per un qualunque motivo la mente inconscia ha immagazzinato un'informazione che le fa credere che fare una dieta sia per noi pericoloso, farà di tutto per sabotarci.
Ti guido in uno stato di rilassamento profondo, portando il tuo cervello alle onde theta.
Cosa sono le onde Theta?
Sono quelle che sono presenti un attimo prima di addormentarsi.
Riuscendo riprodurre queste onde, si riproduce lo stato in cui si ha facilmente accesso al subconscio.
Così facendo si ha la possibilità quindi di andare a lavorare su traumi, ferite, schemi e quant'altro stia bloccando o sabotando la vostra vita.
Il metodo di RIEQUILIBRIO EMOZIONALE è molto utile, in quanto siamo abituati a sopprimere/non esprimere le nostre emozioni.
Il reprimere le emozioni è deleterio: le emozioni sono energia, e se non espressa, questa energia si va ad accumulare nel nostro corpo.
Quando l’accumulo dura a lungo ed avviene in un particolare organo, ogni emozione ha un organo d'elezione, possono sopravvenire problematiche o l'insorgere di patologie.
Per esempio la RABBIA non espressa va ad accumularsi nel FEGATO arrivando persino a causare calcoli alla cistifellea.
La PAURA incide sui RENI, le PREOCCUPAZIONI indeboliscono lo STOMACO, la TRISTEZZA e il DOLORE i POLMONI e così via...
Ti prenderò per, mano e ti guiderò dolcemente nel percorso più adatto a te stando sempre al tuo fianco, ti ascolterò e ti consiglierò.
Non ti sentirai mai solo o abbandonato, sarò sempre al tuo fianco!
Ascolto empatico : sapro’ ascoltarti senza giudizio, consigliandoti se tu lo vorrai.
Emotional Freedom : tecnica che ti aiuta a lasciare sbloccare l’energia congelata nelle emozioni che hai soppresso/represso per molti anni, donandoti sollievo ed equilibrio.