Spesso non ho vinto ma non rinuncio a sognare, perché non mi arrendo mai, devono imprigionare il mio cuore per fermarmi. Mi piace essere libera, libera di esplorare con la fantasia, con l’immaginazione, essere libera di camminare in un campo di grano, con la brezza che muove le spighe e sentire l’odore come quando ero piccola e per questo bisogna guardare sempre in alto perché questo è il segreto della vita.
Nessun sogno è troppo grande e nessun sognatore è troppo piccolo per poter sognare, ecco perché il lavoro di squadra può dividere i compiti e moltiplicare il successo, infatti per me un gruppo di persone che condivide un obiettivo comune può raggiungere l’impossibile, perché lavorare insieme significa vincere insieme, perché ritrovarsi insieme è un inizio, restare insieme è un progresso, ma riuscire a lavorare insieme è un successo.e come dice un proverbio, solo quando tutti contribuiscono con la loro legna da ardere è possibile creare un grande fuoco, un team di successo batte con un solo cuore.
Il lavoro di squadra è la capacità di lavorare insieme verso una visione comune, è il carburante che dà la possibilità a persone comuni di arrivare a risultati non comuni, il modo in cui una squadra gioca nel suo complesso determina il successo. È questo che ho imparato nella mia attività di coaching.
Per me uno degli scopi nella vita è quello di collaborare tutti insieme per una causa comune, il successo.
Il mio motto è "tutti per uno e uno per tutti".
Per me un vincitore è colui che sa riconoscere i suoi talenti naturali, deve impegnarsi molto per svilupparli in capacità ed usa queste sue capacità per poter raggiungere i suoi obbiettivi.
Sono anche convinta che un gruppo di persone che ha lo stesso obbiettivo comune può arrivare, se lo vuole, a raggiungere l’impossibile e sono anche convita che le persone quando sono da sole possono fare ben poco ma quando hanno la fortuna e la voglia di mettersi insieme si può fare tantissimo.
Il successo è come un alveare, in quanto una sola ape non può fare il miele ma se si uniscono tutte il risultato arriverà sicuramente.
Un gruppo diventa un vero team quando tutte le persone o membri che lo compongono sono abbastanza sicuri di sé e del contributo che possono dare.
Come coach sono convinta che le persone che lavorano insieme vinceranno sicuramente ed è questo il mio obiettivo, e spero sia anche il vostro. Se sì, allora contattatemi per un consulto.
Sempre in mente che il sentimento dell’AMORE oltrepassa ogni ostacolo....